![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Sono cattivo perchè sono dopato..Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai non continuiamo a dire cazzate senza senso. I coglioni li trovi nei forum, su fb nella vita reale e anche nei film. Quelli che abusano di sistemi geniali anche. Vedi fb (oddio, magari geniale è un po troppo...diciamo pratico e utile), vedi gli aerei per fare la guerra o l'ingegneria genetica per fare armi biologiche o i coltelli per la carne usati per omicidi. E le fighe cesse (stesso per gli uomini è solo che le ragazze dimostrando un abilità maggiore causano smacchi più rilevanti) che manifestano un estetica che non gli appartiene tentano cmq di fare lo stesso anche nella vita privata. Sembrate i preti che denunciano l'heavy metal come strumento del demonio: giudizi a spada tratta e critiche senza sostanza, normalmente inerenti solo a casi umani sfigati. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mah, sarà che fb è stato creato da uno che al college aveva problemi sociali che gli impedivano di relazionarsi con gli altri...ora che è famoso, se l'è trovata nà tipa, altrimenti restava in camera a fare l'asociale e sfigato... ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Ma ci credete veramente al ragazzo che inventa FB e lo mette in piedi? Solo per partire con una struttura del genere, anche ipotizzando che fosse 1000 volte più piccola di come è oggi, ci vogliono carriole di soldi ed uno staff numeroso di sviluppatori ed avvocati...chi paga? FB occupa un incalcolabile spazio web, ha migliaia di applicazioni ed una piattaforma titanica, puoi caricare tutto quello che vuoi...è gratis! Ancora...chi paga? Non certo quei 4 banner che escono... E stato valutato credo 3 miliardi di dollari, ovvero poco più di 100 dollari per ogni utente, da cosa è dato questo valore se nessun iscritto paga? Io queste cose non le capisco e ciò che non capisco lo evito. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
no ma giuro veramente che un tizio di non so quale azienda s'è messo in mente di assumere tramite fb perchè c'era più possibilità di scelta, io quando lessi la notizia: "Minchia, ora assumono pure i nullafacenti..." ![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Per quel che mi riguarda può anche avere un feticismo per le unghie incarnite, che non centra nulla con fb. |
|
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dai andate nell'altro tread a parlare di macchine del tempo e sindone e di panacee mai rivelate, che siete in tema ![]() |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() @LiborioAsahi: già provveduto già provveduto ![]() ![]() ![]() @call: in poche parole quando litighiamo la mia morosa si sfoga cn sto qua..( solo a parole spero LOL ![]() ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |