Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ApprendistA ApprendistA Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito odio: nasce, cresce, aumenta - 02-02-2011, 10:49 PM

odio: nasce, cresce, aumenta

mi girano, a palla, per stronz*te lo so bene, ma mi girano.
possibile che la mattina uno si alza, va a lavorare e si trova immerso in gente di mer*a? gente che davanti ti parla simpaticamente o simile e come ti allontani (vale per tutti) ti parlano e sparlano alle spalle in tutte le salse e per cose che fanno pure loro? di una maleducazione assurda, rutti e quant' altro come se piovessero, sempre più motivati da una generale eccitazione crescente, senza evitare la pausa pranzo, molestata da questi "simpatici suoni corporali". si mangia in una saletta normale, niente di che, e pur essendo in 4, possibile che nei rari momenti di silenzio o parlare educati ci debba essere il mongoloide che urla tanto per farsi sentire? ca**o ti urli maledetto stupido?
e poi finalmente la giornata finisce, vai a casa e di volata vai in palestra, pieno di gente di tutti i tipi: amici con cui parli di tutto e di più, che ti alleviano le fatiche, e altri che ti squadrano ed essendo grossi si sentono chissà chi.. vabbè o ci sono anche loro... ma lasciatemi fare i ca**i miei, non venire da me per fare lo sborone e raccontarmi che sei così grosso da aver spaccato la faccia a uno tanto perchè ti ha risposto male, o non fare il furbo perchè accanto hai una fighetta, non sei buono a farti notare per quel che sei?
e te istruttore, vuoi fare il furbo facendo battutte del ca**o? abbiamo mai mangiato insieme? no. allora parlami simpaticamente, senza rompere i cog***ni...
boia, non sopporto più nessuno... è così difficile trovare gente educata e simpatica con la quale parlare allegramente?

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione