Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 07-02-2011, 06:13 PM

L'Invidia

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma perché devi dimostrare di essere natural a qualcuno?
non devi dimostrare niente a nessuno, se vogliono parlare parlino, ognuno vada per la sua strada.
L'invidia è normale ci sia e può portare anche a questo, chi dice queste cose non ti conosce, perché anche se uno si dopasse le persone che un minimo ci tengono a lui non vanno a sparlarne in giro.
Come fisico beh, lui quindi è hp circa.. tu sei più grosso
Comunque hai un ottimo fisico(io ci metterei la firma ad avere misure e def simili alle tua tra alcuni anni) ma generalmente il fisico di un doped non ha solo altre dimensioni, ma anche una plasticità diversa.
Per il resto le delusioni sono dietro l'angolo, purtroppo succede di credersi in sintonia con delle persone per poi scoprire che non è affatto così
Quote:
Originariamente inviato da Luca T Visualizza Messaggio
A mio parere il motivo per cui ti ha dato così fastidio non è tanto il fatto di essere messo in discussione da lui, ma invece ciò che questo significa, cioé che non è la persona che pensavi che fosse!
E' la delusione di una persona che reputavi valida e che invece si è dimostrato un cretino come tanti!
Quote:
Originariamente inviato da gian90 Visualizza Messaggio
Yashiro hai ragione su tutto ok, però se uno ti vede al 90% pensa male, perchè alle tue misure (e qualità, facciamo anche forza?) ci arrivano veramente in pochi...
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Cmq secondo me, date le tue masse (e il piacere che i poveretti provano nell'attribuire possibili caratteristiche negative alle persone che invidia), dovrai farci purtroppo il callo.
E' quello il discorso infatti! Se avessi 1 centesimo per ogni persona che ha infamato alle mie spalle sarei ricco, altro che Totti e la Vodafone... però se mi spala merda uno che non mi conosce, non mi ha mai visto e non sa un accidente di me non me ne sbatte nulla: un pò lo giustifico perché avrei anch'io dei dubbi forse su un mio simile.
BEN altro discorso è sentirselo dire da una persona che ti ha fatto da guida sportiva e spirituale per quasi un decennio, qualcuno che hai seguito come un modello di vita e che invece si è rivelato l'ennesimo cazzone superficiale. Pensate se vi accusasse di essere un dopato l'ultimo collega di lavoro/università o se lo facesse vostra madre.... non avrebbe un peso diverso?

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Dai Yashi, capisco nella vita reale, ma almeno qua ammettilo che ti fiondi
Fiondo?? Ahaha gesù non l'avevo mai sentito come termine!

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
quoto....

a dir la verità prima di conoscerti il dubbio lo avevo anche io... credo sia lecito visto il tuo livello

prendilo come un complimento
E dopo avermi visto che conferme hai avuto? ne sai quanto prima

D'altronde sono stato anche accusato duramente da un utente di un altro forum (palesemente assuntore) e ci son rimasto male, allora gli avevo chiesto cosa potessi fare per dimostrare il contrario e la sua risposta fu "tanto lo so anch'io come risultare negativo". E allora, se le premesse son queste un conto è discutere, un altro è voler comunque dar contro ad una persona che non ti piace senza possibilità di replica.
Vecchio
  (#2)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 07-02-2011, 07:55 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
E dopo avermi visto che conferme hai avuto? ne sai quanto prima

D'altronde sono stato anche accusato duramente da un utente di un altro forum (palesemente assuntore) e ci son rimasto male, allora gli avevo chiesto cosa potessi fare per dimostrare il contrario e la sua risposta fu "tanto lo so anch'io come risultare negativo". E allora, se le premesse son queste un conto è discutere, un altro è voler comunque dar contro ad una persona che non ti piace senza possibilità di replica.
bé, non parlo di conferme visive ma "spirituali"

non mi sembri un cazzaro che si vanterebbe di risultati innatural spacciandoli per natural su di un forum
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione