|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
FIPL Moderator
|
07-02-2011, 08:55 PM
Quote:
non mi sembri un cazzaro che si vanterebbe di risultati innatural spacciandoli per natural su di un forum |
|
|
|
(#17)
|
||
All the Truth Member
|
07-02-2011, 09:01 PM
Quote:
Mostraci le braccia Yashiro! |
|
|
|
(#18)
|
||
inattivo
|
07-02-2011, 09:30 PM
Quote:
A dire il vero dovrei mostrare le chiappe....e non nascondo un certo timore con certi elementi nei paraggi |
|
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
07-02-2011, 10:00 PM
Colgo l'occasione per sfogarmi... anche io che non sono al suo livello vengo a volte criticato, il più delle volte alle spalle a me sta succendo la stessa cosa in paese... tutti attribuiscono i miei risultati a un qualcosa! integratori, pasticche qualcosa che prendo! E sono Alcuni dei miei migliori amici a dirlo! Gente che si è pure allenata con me per diverso tempo nella mia homegym e ha mangiato a casa mia! Questo per dire che hanno visto il mega culo che mi faccio e nonostante criticano e non riconoscono i miei sacrifici! Ieri un altro mi disse "scerzando" farai la fine di Eddie Guerrero, ti muori! Un altro che non mi vedeva da tempo disse che mi ero trasformato nel giro di un mese e che ero diventato un altro e ciò per lui era inspiegabile! Quando alla fine non era vero perchè ci ho messo una vita per ogni briciolo di massa che ho guadagnato.... Il più delle volte ci resto male, sarà perchè non ci sono abituato ad essere criticato le altre cerco di spiegare (almeno con quelli con cui credo di avere un dialogo) |
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
07-02-2011, 11:44 PM
E mostrale, su! Quando si sa di essere nel giusto non si ha nulla da temere... |
|
|