Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Angry tutto il grasso nelle gambe. BASTA!!! - 12-02-2011, 01:54 PM

tutto il grasso nelle gambe. BASTA!!!

ciao raga!

so che ci son problemi ben maggiori, ma io oggi son troppo imbestialito..

mi son esplose le gambe!!! uffa!! maledetto grasso localizzato!! è una condanna!! ma perchè tutto il mio grasso mi deve andare li???

non è bello da vedere..è giusto appena sopportabile proprio ad aver pazienza..io non so cm fare:

mi sono impegnato un sacco con la dieta e lo stress e non senza risultati: rispetto ai precedenti due anni il mio torace ha reagito meglio in termini di grasso, persino la pancia (mio secondo tallone d'achille) ha retto, anzi se paragonata a quella dei precedenti anni negli stessi periodi, si può dire che c'è quasi del miracoloso.. (non crediate ora che io sia secco nella pancia, è solo una questione di proporzione, infatti ci sarebbe ancora da ridurre, ma giusto un po', non da segare via dei kg come gli anni passati)

invece le gambe...povero me..cacchio ho pure un po' (un po' eh..mica chissa che, però per esser un uomo per me è già un po' troppo) di gonfiori sotto il culo, nella parte laterale delle cosce!!

il fatto è che ho una gran paura che se mi metto a mangiar meno e a correre per far dimagrire le gambe vado a bruciare quei progressi che ho fatto nel torace..

mamma mia sono in mezzo a due fuochi e devo scegliere in quale buttarmi..

avete qualche idea miracolosa, o, come ovvio, mi attacco al tram?

Ultima Modifica di Mick : 12-02-2011 01:59 PM.
Vecchio
  (#2)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 12-02-2011, 02:46 PM

ormoni e morfotipo
Vecchio
  (#3)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-02-2011, 03:25 PM

boh mi stai chiedendo il mio morfotipo?

non saprei io sono gracilino ma a classificarmi ectomorfo non ne sarei molto convinto..forse sarò un ectomeso, ma non sono cosi secco come un ectomorfo, poi oh se uno mi vede le gambe soltanto, mi da subito dell'endomorfo..

per ormoni che intendi?
Vecchio
  (#4)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-02-2011, 04:19 PM

anche io ho le gambe grosse solo che le ho grandi di genetica ma il grasso mi si localizza tutto nella panciotta e nelle maniglie dell amore :O

ti capisco :/
Vecchio
  (#5)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-02-2011, 05:27 PM

grazie per la solidarietà :/

cmq io ho visto le tue foto e mi pare che la tua localizzazione sia minore della mia, che è estrema..

purtroppo io sono molto sproporzionato tra gambe e torace, ho proprio due diversi spessori O_O ma non dovuti alla massa come te, bensì al grasso..uffa, che ingiustizia, non poter mai agire normalmente senza farmi esplodere le gambe..
Vecchio
  (#6)
Nettun Nettun Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Nettun
Predefinito 12-02-2011, 05:58 PM

a bodyfat quanto stai piu o meno?
Vecchio
  (#7)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 12-02-2011, 06:27 PM

non lo so..non so come misurarmela, e della bilancia non mi fido per niente..anche perchè non è chiaro il criterio con cui me la valuta...
Vecchio
  (#8)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 12-02-2011, 07:06 PM

Ti posso solo dire che ti capisco... da donna ginoide... sai io per vedere (avere, non vedere, perché cmq mi vedevo le coscione anche con la taglai 36 e le vene nelle cosce) risultati sono andata sottopeso ma alla fine avevo il sedere piatto, le braccine inconsistenti e la testa che sembrava enorme... ora ho ripreso peso ma più armoniosamente, certo è che la prima parte del corpo dove mi sono volumizzata sono state gambe e glutei... si tratta di genetica proprio, però per lo meno per me ho notato che la ricomposizione corporea ha avuto ottimi effetti sulle mie forme. Per dirtela terra terra, i miei 55 kg di oggi venendo dal sottopeso, non sono i 55kg di ieri mentre dimagrivo... gambe più snelle, sedere più compatto e fondamentalmente una taglia in meno. E circa 5 punti di bf in meno.

Questa è la mia esperienza, non so se può esserti utile. Ah ovviamente in tutto il percorso non ho mai smesso di allenarmi.
Vecchio
  (#9)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 12-02-2011, 09:06 PM

fatti degli esami ormonali
Vecchio
  (#10)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 12:37 AM

haaa caro, che dovrei dire io che accumulo tutto su panza e petto? XD
superando il 13% ho una bella zinna ^___^...
Vecchio
  (#11)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 13-02-2011, 01:05 AM

@ acid: grazie per la comprensione, pensa che io sono un uomo, insomma vedere del grasso sulle gambe è più brutto che vederlo sulle gambe di una donna..purtroppo temo che non ci sia nulla da fare..poi si tu ci hai dato dentro per anni con costanza e determinazione e hai limitato molto i danni..a me non resta che sperare una cosa del genere, ma la mia vita è troppo sedentaria..ho poco tempo libero, e il poco che ho lo divido tra palestra e morosa..

cmq è anche il fatto che faccio gambe con continuità per la prima volta: mi han detto in palestra che per es fare molto squat come lo faccio io (gambe un po' divaricate, punte aperte, così che il lavoro si sposti più sul interno coscia e sul gluteo) fanno ingrandire il culo..mah..

cmq deve esser anche un po' così, magari si gonfia un pochettino il muscolo, ma quel tanto che basta da farmi sembrar le gambe ancor più grasse..

@great: scusa la mia ignoranza, ma mi puoi dire a chi mi devo rivolgere?

@kill: facciamo a gara a chi localizza di più? se tu hai una bella zinna, io ho proprio un bel fondoschiena hahha
Vecchio
  (#12)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2011, 03:59 AM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
ciao raga!

so che ci son problemi ben maggiori, ma io oggi son troppo imbestialito..

mi son esplose le gambe!!! uffa!! maledetto grasso localizzato!! è una condanna!! ma perchè tutto il mio grasso mi deve andare li???

non è bello da vedere..è giusto appena sopportabile proprio ad aver pazienza..io non so cm fare:

mi sono impegnato un sacco con la dieta e lo stress e non senza risultati: rispetto ai precedenti due anni il mio torace ha reagito meglio in termini di grasso, persino la pancia (mio secondo tallone d'achille) ha retto, anzi se paragonata a quella dei precedenti anni negli stessi periodi, si può dire che c'è quasi del miracoloso.. (non crediate ora che io sia secco nella pancia, è solo una questione di proporzione, infatti ci sarebbe ancora da ridurre, ma giusto un po', non da segare via dei kg come gli anni passati)

invece le gambe...povero me..cacchio ho pure un po' (un po' eh..mica chissa che, però per esser un uomo per me è già un po' troppo) di gonfiori sotto il culo, nella parte laterale delle cosce!!

il fatto è che ho una gran paura che se mi metto a mangiar meno e a correre per far dimagrire le gambe vado a bruciare quei progressi che ho fatto nel torace..

mamma mia sono in mezzo a due fuochi e devo scegliere in quale buttarmi..

avete qualche idea miracolosa, o, come ovvio, mi attacco al tram?

nelle zone di grasso localizzato di gambe e glutei hai segni di cellulite, cattiva circolazione e/o leggero dolore al tatto? le zone in questione sono spesso leggermente piu' fredde rispetto al resto del corpo? strofinando col palmo della mano e le dita dall'alto verso il basso le zone in questione, senti la pelle leggermente ruvida?
Vecchio
  (#13)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2011, 10:25 AM

Quote:
Originariamente inviato da Mick Visualizza Messaggio
mi han detto in palestra che per es fare molto squat fa ingrandire il culo
Confermo. Ho preso 2 taglie di pantalone (da 48 a 52) da quando ho cominciato a fare squat.
Vecchio
  (#14)
asama000 asama000 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-04-2011, 11:32 AM

Sono consapevole che non sia facile ma forse è meglio avere un riscontro oggettivo della dimensione e dell'aspetto. Potresti provare a prendere delle misure e a fare delle foto. Questo perché il giudizio su se stessi spesso è influenzato da fattori emotivi, giusti magari in se, ma che portano a interpretare la realtà rispetto ai propri desideri o ai propri timori.
Una volta che hai un riscontro oggettivo puoi valutare con più serenità la situazione.
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-04-2011, 02:16 PM

Mick io sarei tale e quale a te...anche al 10-12% di bf non avevo alcuna separazione delle gambe e mi son chiesto perchè...considera che metto tutto in gambe e culo con pancia praticamente piatta!!

Mi son sempre chiesto da cosa sia dovuto, ok il morfotipo, ma c'è dell'altro?
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione