![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() tutto il grasso nelle gambe. BASTA!!!ciao raga! so che ci son problemi ben maggiori, ma io oggi son troppo imbestialito.. ![]() ![]() ![]() mi son esplose le gambe!!! uffa!! maledetto grasso localizzato!! è una condanna!! ma perchè tutto il mio grasso mi deve andare li??? ![]() ![]() non è bello da vedere..è giusto appena sopportabile proprio ad aver pazienza..io non so cm fare: mi sono impegnato un sacco con la dieta e lo stress e non senza risultati: rispetto ai precedenti due anni il mio torace ha reagito meglio in termini di grasso, persino la pancia (mio secondo tallone d'achille) ha retto, anzi se paragonata a quella dei precedenti anni negli stessi periodi, si può dire che c'è quasi del miracoloso.. ![]() invece le gambe...povero me..cacchio ho pure un po' (un po' eh..mica chissa che, però per esser un uomo per me è già un po' troppo) di gonfiori sotto il culo, nella parte laterale delle cosce!! ![]() ![]() il fatto è che ho una gran paura che se mi metto a mangiar meno e a correre per far dimagrire le gambe vado a bruciare quei progressi che ho fatto nel torace.. mamma mia sono in mezzo a due fuochi e devo scegliere in quale buttarmi.. ![]() ![]() ![]() avete qualche idea miracolosa, o, come ovvio, mi attacco al tram? ![]() |
|
![]() |