|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Permalosità = insicurezza; rimedi -
13-02-2011, 03:02 PM
Permalosità = insicurezza; rimediCiao ragazzi.. Allora, sto passando un periodo davvero difficile dove non riesco a trovare nonostante i mille CV,alcun lavoro serio; dove non sento più spesso gli amici e dove spesso sono molto suscettibile anche a cazzate.. Mi spiego meglio; non sono mai stato un ragazzo sicuro e inquadrato nelle scelte come per un pò tutte le cose... al contempo nonostante in passato meno, sono sempre stato piuttosto permaloso(bestia nera) e facilmente irritabile per in particolare battute spesso totalmente ironiche su me o sui rapporti personali.. Da 2 mesi mi frequento stabilmente con una ragazza, lei davvero molto elastica,paziente, e in questi due mesi ha subito diverse mie scenate per delle cose che lei dice e che io interpreto a mio modo, a volte vere battute.. a me spiace perchè comunque abbiamo appurato di amarci veramente e l'ho fatta stare male diverse volte.. Sò che non è un problema che si può risolvere tramite un forum, probabilmente credo potrebbe essere utile anche un aiuto più specifico; però vorrei sentire qualche vostro parere in merito.... cosa secondo voi posso fare per cercare di migliorare.. Tutto è amplificato dalla situazione che vivo, dove pian piano mi stò sentendo un pò troppo sulla mia, meno male che c'è lei e sarebbe un peccato rovinarsi per questo mio lato caratteriale.. sono un ragazzo molto alla mano,senza pregiudizi ed estroverso ma purtroppo troppo insicuro = permaloso = gran casini... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 03:16 PM
Risultato del test della permalosità La tua percentuale di permalosità è del 66% Notevole permalosità. Le tue risposte al test fanno pensare che tu sia una persona molto permalosa. Percepisci attacchi personali e critiche anche laddove non ce ne sono e reagisci spesso in modo impulsivo facendo degenerare la discussione con il tuo interlocutore. È ovvio che tale comportamento non è "salutare" né per te, né per le altre persone che ti sono vicino. A volte le persone non calibrano in maniera corretta il peso delle parole che pronunciano, altre volte siamo noi stessi a vedere dietro le loro parole significati inesistenti. La cosa importante è non cedere mai all'emotività e cercare di approfondire il discorsi finché il loro significato non acquista maggiore chiarezza. Ci ha azzeccato al 100% |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 03:28 PM
Cerca solo di palesare questa tua condizione (troppo insicuro = permaloso = gran casini) alla tua lei come lo hai fatto in ste 4righe a noi...capire il motivo delle tue sfuriate sarebbe sicuramente d'aiuto. E poi tu impegnati a migliorare, non è che la tua condizione debba rimanere, per forza di cose, immutata!!! |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 03:32 PM
A me salta fuori: La tua percentuale di permalosità è del 13% Mancanza di permalosità. Effettivamente è uno dei pochi difetti che non penso di avere |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 03:51 PM
fatto anche io permalosità 22% :P poi ho fatto quello dello stress però mi è uscito 80% XD comunque matty il segreto per non essere permalosi è '' fregarsene '' |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
13-02-2011, 03:56 PM
No, io anche stress sto a 21%...mi piacciono sti test, adesso li faccio tutti |
|
|
(#7)