Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito dove finisce l'uomo e comincia la bestia... - 24-02-2011, 09:27 AM

dove finisce l'uomo e comincia la bestia...

stamattina ho assistito ad una scena a dir poco raccapricciante: un povero cane giaceva a bordo strada, completamente SVENTRATO da un auto di passaggio; il cane aveva le interiora fuori; la buonanima dell'investitore deve averlo colpito con così tanta delicatezza da spargerne pezzi per i successivi 50 metri...
Naturalmente un gesto di pietà, fermarsi e almeno spostare il cane dalla strada era fuori discussione, ma mi chiedo quale bestia possa ridurre in quelle condizioni un animale e poi andare tranquillamente al lavoro con pezzi di interiora tra le ruote...

Dal cuore, gli auguro che l'inferno lo inghiotta.
Ho preso a pugni il parabrezza per non so quanto; se lo avessi avuto tra le mani gli avrei fatto fare la fine di quel povero animale.

S
Vecchio
  (#2)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2011, 09:37 AM

vi giuro, sono andato fuori di testa...ancora non mi capacito...
mi chiedo perchè tale spazzatura umana abbia diritto ad esistere...
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2011, 10:04 AM

me lo chiedo anch io a volte.
Vecchio
  (#4)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2011, 11:01 AM

L'indifferenza è veramente una malattia...

Ogni giorno succedono cose simili pure con le persone, tirate sotto e invece che fermarsi ad aiutare scappano come codardi.
Un paio di pomeriggi fa una signora anziana è inciampata ed è caduta per terra...sono stato l'unico a fermarmi ad aiutarla, erano già passate altre due persone, l'hanno guardata e hanno tirato dritto.
Non so se sono forme estreme di un egoismo che regna sovrano o se è qualche forma di deficienza sociale.
Vecchio
  (#5)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 24-02-2011, 01:16 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
vi giuro, sono andato fuori di testa...ancora non mi capacito...
mi chiedo perchè tale spazzatura umana abbia diritto ad esistere...
Non credo sia stato tu ad andare fuori di testa con la tua reazione. La rabbia (vedi i pugni sul parabrezza che sarebbero toccati all'investitore qualora tu lo avessi avuto tra le mani) è un sentimento umano e comprensibilissimo soprattutto in casi come questo. La TUA reazione è auspicabile.

Quello che mi spaventa è l'assoluta assenza di sentimenti, di umanità da parte di chi ha ridotto il cane in quel modo. Lui è andato fuori di testa secondo me, non so a causa di quale male ma è così.

Non posso che rammaricarmi per la fortuna che ha avuto il tizio nel non averti lì presente mentre succedeva l'incidente. Probabilmente non lo racconterebbe facilmente... e la cosa triste è che chiunque avesse punito a dovere l'investitore poi si sarebbe compromesso legalmente. Perché purtroppo in certi momenti la rabbia non si controlla. Ma penso che (se avessi la sicurezza della mia fisicità) a volte anche io avrei rischiato di far rissa per motivazioni simili.
Vecchio
  (#6)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 24-02-2011, 01:47 PM

Avere coscienza è una condanna, forse vivere nella beozie e nella barbara stupidità sarebbe molto più salutare.

Inutile dire cosa gli faremmo...ma avete mai pensato cosa patiremmo se fossimo noi gli investitori?

Tempo fa passai in auto di notte su una strada secondaria e buia, c'era a margine del fosso un riccio adulto morto, investito da poco...rallentai e mi fermai, accanto a lui un altro riccio lo annusava e lo spingeva col muso, probabilmente era il compagno o la compagna e non capiva cosa fosse successo, per quale motivo l'altro non si muovesse più...

Forse chi lo ha ucciso non se ne è nemmeno accorto, una strada di campagna con i fossi a margine, il buio, forse non ha fatto apposta, forse potrebbe capitare anche a me, anche se vado piano e sto attento...

Non ho mangiato nulla quella sera.
Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2011, 01:52 PM

Sono ancora pieno di collera...figlio di puttana...
lo avessi avuto tra le mani non avrei finito prima di essermi completamente sbriciolato tutte le ossa delle mani fino al polso sulla sua faccia...

comunque gli auguro il peggio...infame che non merita di stare al mondo...

Una nota a margine anche per l'indifferenza della gente, che ormai è talmente assuefatta da considerare simili scempi come normalità, ed è capace di rimanere incolonnata nel traffico a un metro dal un cane sbudellato e parlare dei cazzi suoi al telefonino.
Vecchio
  (#8)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 24-02-2011, 01:57 PM

Ma se l'indifferenza c'è tra persone, figurati cosa possono mai fregarsene di "un cane"..... Ormai si è talmente "brutalizzati" da certe cose da essere diventati insensibili a tutto, sono poche le persone che se la prendono o si preoccupano di queste cose....
Tipo, io solo leggendole queste cose mi viene una morsa allo stomaco, per altri invece è la barzelletta della giornata purtroppo.......
Vecchio
  (#9)
gianni1879 gianni1879 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2011, 06:35 PM

Purtroppo capita di assistere a tali scempi, ogni volta che leggo e vedo cose del genere mi sale davvero una rabbia paurosa.
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 24-02-2011, 08:55 PM

guarda...sto perdendo la pazienza...certe stronzate non le sopporto più, mi danno l'orticaria...prima o poi qualcuno lo raddrizzo!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione