![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Polizia Municipale... ma vaffffffffffan..lo!!!Ieri sera mi ero preparato bello bello per andare in palestra, borsa in spalla, scendo per prendere la macchina e spomparmi di sana ragione in palestra, ma cerca la macchina, trova la macchina, la macchina non c'era ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Ma porca putt..a sti Stron.. non c'avevano un caxxo da fare che venire a chiudere le buche in una strada che tralaltro è pure una strada chiusa che serve 2 misere abitazioni ![]() Morale: WO perso, recupero macchina 69Euro e sanzione per divieto di sosta 39Euro. Ma andate a fare in culo!!! |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Son cose simpatiche in effetti. Evidentemente era prioritario per la tua città venire nella tua via a prelevarti la macchina. Certo che se eri in divieto di sosta... ma c'è anche segnalata la rimozione? Eravate stati avvisati preventivamente che avrebbero dovuto riasfaltare' |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Siccome hanno un sacco di debiti (150Milioni per una popol di 60mila ![]() ![]() ![]() Si è vero, ero in divieto di sosta, su questo hanno ragione, ma non si può rifare una strada chiusa quando poi ci sono ponti pericolanti, piloni di ponti ceduti e in seguito abbattuti, banchine cedute perché l'ing. di turno (e non sarei io ![]() Si c'è anche segnalata la rimozione ![]() Porca pu..ana!!! |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eh...purtroppo vuol sol dire che sono stati inefficenti per sei anni. Che poi a te dia rogna è un altro conto (e ti capisco pienamente, la loro inefficenza da spesso l'erronea sensazione di "poterlo fare"), ma la macchina te la dovevano rimuovere... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io ho pagato oggi 509€+3 di mancata presenza al momento del recapito a casa, insomma non ero presente + 6 punti della patente perchè andavo a 98km/h in uno stradone chilometrico 10km per la cronaca di rettilineo che uso anche per fare corsa sul lungo mare..limite imposto 50. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
inattivo
|
![]() |
|
![]() |
(#8)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() per me vigili si nasce... |
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() a me hanno multato 1300 euro perchè per 31 giorni sono passato con la moto in zona a traffico limitato (nè un cartello, ne un avvertimento, manco un vigile) ci stava solo la telecamera nascosta... e ho dovuto pagare tutto in un unico solo pagamento!!! maledetti..... |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sai cosa fanno, vanno in giro non con la propria auto ma direttamente con il carroattrezzi e così si portano via le auto dopo aver fischiato una sola volta. Se facevano queste cose a Cerignola, città in cui son nato e ritorno nei week-end li massacravano de mazzate!!! P.S.Bellissima sta canzone ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() hanno pure aspettato la fine del mese per mandarmi 31 raccomandate si vampiri ![]() comunque non avevo scelta... il cartello ad etta loro c'era ma era stato rubato da vandali (guarda caso) e comunque nelle vicinanze ad un incrocio c'è l'avvertimento della telecamera ![]() 1300 euro di multa sono una cifra esorbitante, e loro non si rendono conto che le persone anche se sbagliano (senza volerlo) non possono permetterseli :'( |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Come non quotarti ![]() Quote:
![]() Cmq da una parte ci mettiamo un codice della strada ridicolo, anacronistico e non al passo con il cambiamento tecnologico (i limiti di velocità ad esempio), dall'altra parte ci mettiamo che la municipale non è più atta a fornire un servizio ai cittadini (difatti quando "servono" non si vedono mai) ma vengono solo usati per far cassa. E loro pagati fior di quattrini per il loro misero parttime, son contenti di sfogarsi. |
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
Son le classiche situazioni in cui se uno avesse tempo e voglia (e soldi) per essere puntiglioso prenderebbe ragione sicura, ma nel tempo e sborsando inizialmente soldi. Invece, ahimè, tempo e soldi ce ne son sempre meno sicché paghiamo con le bestemmie incastrate trai denti... |
|
|
![]() |
(#15)
![]() |
|||
Moderatore Hollow
|
![]() Quote:
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Se il cartello era stato "rubato", scritto, coperto o qualsiasi altra cosa che lo renda anche solo poco visibile, TU NON HAI COLPE.......... anzi la colpa è proprio degli incompetenti del comune che non si affrettano a sostituirlo..... hai pienamente ragione, e la multa non la dovevi assolutamente pagare.............anche se ormai e tardi, queste cose mi mandano in bestia, purtroppo sono sempre pronti ad approfitarsene.... |
||
|
![]() |