Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito Persone davvero povere di cervello.... - 30-03-2011, 10:28 PM

Persone davvero povere di cervello....

Oggi ho avuto una esperienza davvero strana, la quale mi ha turbato e non poco... Ieri un ragazzo mi ha aggiunto su facebook, oggi spinto dalla curiosità di capire chi fosse e per quale motivo m'avesse aggiunto (lavoro molto con facebook per il mio ente), ho aperto la chat; la conversazione è iniziata cordialmente anche lui fa il personal trainer e l'istruttore di palestra abbiamo parlato del giro d'affari delle rispettive città (lui è di bologna) , dopo un pò è sbottato così : "ti faccio la domanda diretta senza tanti giri: hai qualche contatto a Roma per la pozione magica Winstrol? O qualche sito sicuro a me hanno consigliato B.........( non lo scrivo per un fatto di regolamento e perchè la sola idea che qualcuno del forum possa andare a vedere anche solo per curiosità mi fa girare le palle)". La mia risposta è stata perentoria gli ho detto che disprezzo e ripudio chi fa uso di steroidi o più in generale si dopaa fini sportivi e ancora di più chi lo fa a fini estetici; ho espresso il mio sdegno per lui che lavora come personal ed istruttore di palestra perchè tratta e consiglia queste sostanze... detto questo l'ho segnalato, perchè lo reputo pure poco intelligente a scrivere determinate cose su facebook e ancor più a parlarne con qualcuno che conosce via chat da 5 minuti.

La questione è esiste davvero certa gente ho solo un termine per definirmi in questo momento SCHIFATO
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 30-03-2011, 10:33 PM

è così un po dappertutto, anche da me ne è pieno. Palestre di fighetti secchi con grossi solo la buzza da alcol e il braccio con cui si masturbano che si riempiono di stargate per la spiaggia estiva. Oppure istruttori che consigliano (senza nemmeno aver coscienza di ciò che fanno) cicli etc...
Vecchio
  (#3)
albynumber01 albynumber01 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 12:17 AM

quotone per te liborio..io a volte mi sono persino imbattuto in discussioni per spiegare a persone che usano AAS che tali sostanze non sono semplici da gestire..ma le loro risposte sono sempre state "ma tanto mi han detto così.."..ormai ho rinunciato...
Vecchio
  (#4)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 31-03-2011, 12:26 AM

oltretutto lo stanozololo migliora solamente la durezza e qualità su un fisico già formato..oltre che fesso ignorantone
Vecchio
  (#5)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 12:44 AM

altro problema:
quest farmaci non credo costino 3 lire,e a quanto sò creano anche una certa dipendenza mentale.

poi prendere steroidi a fine sportivi è una cagata,figuriamoci per farsi vedere belli in spiaggia

Ultima Modifica di David23 : 31-03-2011 01:03 AM.
Vecchio
  (#6)
shevuzzo shevuzzo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a shevuzzo
Predefinito 31-03-2011, 12:50 AM

la dipendenza oltre che per fattori chimici son dati dal fatto che ti danno forza aggressività e qualità muscolare..appena smetti ti afflosci e ti deprimi, poi quando l'uccello non tira più ancor peggio..è un boumerang che torna ma ancora molti non lo hanno compreso
Vecchio
  (#7)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 01:02 AM

Quote:
Originariamente inviato da shevuzzo Visualizza Messaggio
la dipendenza oltre che per fattori chimici son dati dal fatto che ti danno forza aggressività e qualità muscolare..appena smetti ti afflosci e ti deprimi, poi quando l'uccello non tira più ancor peggio..è un boumerang che torna ma ancora molti non lo hanno compreso
shevuz ma fidati che una persona che si affida solo alla palestra senza documentarsi non comprende la dannosità di questi sterodidi...

per farti capire,prima di entrare nel forum credevo che whey e creatina fossero steroidi,e non sapevo neanche gli effetti di quest'ultimi...

secondo me c'e troppa disinformazione,ragazzetti che vedono i loro miti all'olympia,vogliono essere come loro,prendono quella merd-a,ma non capiscono che dietro a quei corpi c'è un mondo che neanche si immaginano
Vecchio
  (#8)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 11:01 AM

gli dovevi dare l'h2o2 spacciandolo per GRANDISSIMO PRE WORK VOLUMIZZANTE EFFERVESCENTE XD
Vecchio
  (#9)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 31-03-2011, 11:17 AM

Sono rimasto e tutt'ora sono sconcertato dal menefreghismo di questa gente ma ancora di più dalla mancanza di informazione delle persone che lavorano nel settore. La colpa però lo sapete anche di chi credo sia , al di la dell'essere stupidi o bacati di natura, ? Della mancanza di una reale regolamentazione degli istruttori di palestra, basta fare un corso di 2 settimane in alcuni casi e si ha un diploma con cui si può esercitare. Secondo me un'ottima idea potrebbe essere la costituzione di una sorta di albo professionale ove come per tutti gli altri albi è necessario fare un esame di stato.
Vecchio
  (#10)
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 11:24 AM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
gli dovevi dare l'h2o2 spacciandolo per GRANDISSIMO PRE WORK VOLUMIZZANTE EFFERVESCENTE XD
sadico
Vecchio
  (#11)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 11:34 AM

Quote:
Originariamente inviato da matalo Visualizza Messaggio
Secondo me un'ottima idea potrebbe essere la costituzione di una sorta di albo professionale ove come per tutti gli altri albi è necessario fare un esame di stato.

Dissento. Abbiamo già abbastanza caste e professioni chiuse in questo paese, aggiungerne un'altra non mi pare il caso.

Così come penso sia meglio trattare tutte le persone partendo dall'assunto che siano adulti consapevoli. Di conseguenza, non c'è alcuna necessità di difenderle dalla propria stupidità.
Le informazioni per distinguere una Whey da un anabolizzante (grazie a David per lo splendido esempio) ci sono, e sono a disposizione di tutti con poche battute di tastiera.
Dopo di che, ciascuno fal proprie scelte, e ne paga tutte le conseguenze.

Buona giornata.
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 31-03-2011, 11:55 AM

Sono del parere del principe, salvo che a volte ci capitino coinvolti dei minorenni, loro hanno diritto di esser "protetti" dalla loro "stupidità"...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione