Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito offese a disabile in parlamento - 04-04-2011, 10:54 AM

offese a disabile in parlamento

La deputata Pd Ileana Argentin, disabile, insultata in Parlamento durante il dibattito sul processo breve, risponde: "Questa maggioranza si ferma a ciò che sei esteriormente, non si confronta con le idee, specie se sei donna". Tu cosa ne pensi? - D -

come Buddhista, gli staccherei la testa a calci e gli cagherei giù per il collo , immaginate come Toscano( incazzozo per genetica) cosa potrei fargli ......
P.S non sono equilibrato per questo motivo:
mia madre non mi ha mai detto come dicono tutte le madri ai bimbi piccoli quando iniziano a camminare .
"non correre, figlio mio , che se cadi ti fai male" perchè mia madre non ha mai potuto correre, e per lei era una gioia vedermi correre.
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 11:46 AM

va ben oltre la vergogna umana.... sti leghisti hanno raggiunto il fondo
Vecchio
  (#3)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 11:54 AM

Che vermi.

Forse sarò blasfemo, spero di no.
Secondo me Buddha è diventato famoso per il suo equilibrio, solo perchè non aveva rappresentanti come molti di quelli odierni della lega, fra i suoi simili .
Vecchio
  (#4)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 01:56 PM

Già, erano altri tempi: la buddhità non veniva messa alla prova così duramente...
Vecchio
  (#5)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 03:12 PM

ma è stata insultata sulla sua disabilità? se si, sono d'accordo con voi..

se invece è stata insultata come si insulterebbe qualsiasi persona con nessun riferimento alla sua disabilità invece non sono assolutamente d'accordo con voi
Vecchio
  (#6)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 04-04-2011, 04:57 PM

sugli insulti son d'accordo...indifferentemente si tratti di uomo/donna sano/disabile...

Su una cosa mi scoccio di enunciarmi: la signorina in questione è disabile motoria, non possiede alcuna regressione o sottosviluppo di carattere psico-cognitivo che le hanno impedito di avere piene facoltà d'apprendimento.

Che caxxo serve sottolineare che ha due lauree? Mica le hai prese correndo, perchè per lei al massimo i problemi si limitano alle barriere architettoniche che peraltro sono abbattute fin troppe. E più che altro la laurea è una soddisfazione e traguardo personale, non vedo perchè debba essere potivo per miticizzarti o elevarti di grado rispetto ad uno che fa il muratore...

Fosse stato un sordo o un cieco ad aver preso due lauree sarei anche andato a conoscerlo per prenderci un caffè...

Vecchio
  (#7)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 05:06 PM

call non hai tutti i torti ma dovresti prendertela con il giornalista che ha scritto in questo modo la parentesi sulla vita personale della deputata
Vecchio
  (#8)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 04-04-2011, 05:09 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
ma è stata insultata sulla sua disabilità? se si, sono d'accordo con voi..

se invece è stata insultata come si insulterebbe qualsiasi persona con nessun riferimento alla sua disabilità invece non sono assolutamente d'accordo con voi
il milord ignoto pare che abbia detto:
"fate tacere quell' handicap.... di m.... " mentre parlava .
mi sembra abbastanza offensivo .
Infatti come avrai notato perfino io, che almeno sul forum sono piuttosto equilibrato, sono andato oltre le righe, ma sono coerente con me stesso, a caldo probabilmente ci voleva la spatola per levirmi le mani dal suo collo se ero presente .

Ultima Modifica di ebbubba : 04-04-2011 05:12 PM.
Vecchio
  (#9)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 05:12 PM

Quote:
Originariamente inviato da killbill Visualizza Messaggio
call non hai tutti i torti ma dovresti prendertela con il giornalista che ha scritto in questo modo la parentesi sulla vita personale della deputata
infatti me la prendo con l'ignorante che ha scritto quell'articolo...ma dato che doveva riportare qualche sensazionalismo si è sentito in dovere fare la citazione...

Vecchio
  (#10)
matalo matalo Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a matalo
Predefinito 04-04-2011, 05:20 PM

Ho sentito in televisione, e ho letto i giornali. La situazione è grave non solo perchè è una forma di discriminazione gravissima nei confronti di una disabile, ma anche perchè il ragionamento (anche se penso che quel cretino che ha detto ciò , nemmeno abbia pensato prima di dare fiato) è stato fatto assolutamente a priori e senza valutare l'effettiva preparazione politica e culturale dell'Argentin. Io ho avuto la fortuna di conoscerla e la seguivo già anni fa quando stava su super 3 e collaborava al consiglio comunale di Roma. Chi dovrebbe tacere sono questi ignoranti zotici incapaci non solo di confezionare come si deve una legge ma anche di rappresentare nel modo più idoneo possibile i cittadini!
Vecchio
  (#11)
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 05:40 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
infatti me la prendo con l'ignorante che ha scritto quell'articolo...ma dato che doveva riportare qualche sensazionalismo si è sentito in dovere fare la citazione...

è nella natura di questi giornalisti immagino...
Vecchio
  (#12)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 05:41 PM

Stiamo solo raccogliendo quello che abbiamo lasciato seminare...
Vecchio
  (#13)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 06:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
fate tacere quell' handicap.... di m.... " mentre parlava .
mi sembra abbastanza offensivo .
Infatti come avrai notato perfino io, che almeno sul forum sono piuttosto equilibrato, sono andato oltre le righe, ma sono coerente con me stesso, a caldo probabilmente ci voleva la spatola per levirmi le mani dal suo collo se ero presente .
se è andata cosi non posso che essere d'accordo con te in quanto si è offesa una persona per un suo difetto fisico.....io odio quelle buffonate alla striscia la notizia dove bisogna far attenzione ad usare la parola "diversamente abile" invece che "disabile" oppure una volta fecero un servizio dove facevano scusare un deputato UOMO perchè aveva insultuato un deputato "DONNA"(usando il sesso come disciminante)...
C'è da dire inoltre che i disinformatori di massa come al solito non hanno meglio da fare che creare polimiche su queste cose invece di fare del serio giornalismo d'inchiesta

Quote:
Originariamente inviato da ebbubba Visualizza Messaggio
...come Buddhista, gli staccherei la testa a calci e gli cagherei giù per il collo , immaginate come Toscano( incazzozo per genetica) cosa potrei fargli ......
una cosa simile?

Vecchio
  (#14)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 06:08 PM

mitico duca tra poco dovrebbe ritornare
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-04-2011, 06:18 PM

Quote:
Originariamente inviato da Alberto86 Visualizza Messaggio
se è andata cosi non posso che essere d'accordo con te in quanto si è offesa una persona per un suo difetto fisico.....io odio quelle buffonate alla striscia la notizia dove bisogna far attenzione ad usare la parola "diversamente abile" invece che "disabile" oppure una volta fecero un servizio dove facevano scusare un deputato UOMO perchè aveva insultuato un deputato "DONNA"(usando il sesso come disciminante)...
C'è da dire inoltre che i disinformatori di massa come al solito non hanno meglio da fare che creare polimiche su queste cose invece di fare del serio giornalismo d'inchiesta
diversamente abile, disabile, handicap sono tre parole che per quanto simili hanno un loro significato molto differente e chiariamolo: non si usa "diversamente abile" per fare una gentilezza, perchè la rifiuto in quanto come persona mi sento alla pari ma per poterlo dimostrare ho bisogno di mezzi; nello stesso modo "disabile" ha un significato in un altro ambito...quindi non si usa "diversamente abile" per non dirmi "disabile" perchè se mi devi dimostrare educazione e rispetto ci sono modi differenti, questo gioco invece è quasi un'offesa, come per dirmi: "poverino..."

Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione