|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
jayamano BODHI builder
|
offese a disabile in parlamento -
04-04-2011, 10:54 AM
offese a disabile in parlamentoLa deputata Pd Ileana Argentin, disabile, insultata in Parlamento durante il dibattito sul processo breve, risponde: "Questa maggioranza si ferma a ciò che sei esteriormente, non si confronta con le idee, specie se sei donna". Tu cosa ne pensi? - D - come Buddhista, gli staccherei la testa a calci e gli cagherei giù per il collo , immaginate come Toscano( incazzozo per genetica) cosa potrei fargli ...... P.S non sono equilibrato per questo motivo: mia madre non mi ha mai detto come dicono tutte le madri ai bimbi piccoli quando iniziano a camminare . "non correre, figlio mio , che se cadi ti fai male" perchè mia madre non ha mai potuto correre, e per lei era una gioia vedermi correre. |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 11:46 AM
va ben oltre la vergogna umana.... sti leghisti hanno raggiunto il fondo |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 11:54 AM
Che vermi. Forse sarò blasfemo, spero di no. Secondo me Buddha è diventato famoso per il suo equilibrio, solo perchè non aveva rappresentanti come molti di quelli odierni della lega, fra i suoi simili . |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 01:56 PM
Già, erano altri tempi: la buddhità non veniva messa alla prova così duramente... |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 03:12 PM
ma è stata insultata sulla sua disabilità? se si, sono d'accordo con voi.. se invece è stata insultata come si insulterebbe qualsiasi persona con nessun riferimento alla sua disabilità invece non sono assolutamente d'accordo con voi |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 04:57 PM
sugli insulti son d'accordo...indifferentemente si tratti di uomo/donna sano/disabile... Su una cosa mi scoccio di enunciarmi: la signorina in questione è disabile motoria, non possiede alcuna regressione o sottosviluppo di carattere psico-cognitivo che le hanno impedito di avere piene facoltà d'apprendimento. Che caxxo serve sottolineare che ha due lauree? Mica le hai prese correndo, perchè per lei al massimo i problemi si limitano alle barriere architettoniche che peraltro sono abbattute fin troppe. E più che altro la laurea è una soddisfazione e traguardo personale, non vedo perchè debba essere potivo per miticizzarti o elevarti di grado rispetto ad uno che fa il muratore... Fosse stato un sordo o un cieco ad aver preso due lauree sarei anche andato a conoscerlo per prenderci un caffè... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 05:06 PM
call non hai tutti i torti ma dovresti prendertela con il giornalista che ha scritto in questo modo la parentesi sulla vita personale della deputata |
|
|
(#8)
|
||
jayamano BODHI builder
|
04-04-2011, 05:09 PM
Quote:
"fate tacere quell' handicap.... di m.... " mentre parlava . mi sembra abbastanza offensivo . Infatti come avrai notato perfino io, che almeno sul forum sono piuttosto equilibrato, sono andato oltre le righe, ma sono coerente con me stesso, a caldo probabilmente ci voleva la spatola per levirmi le mani dal suo collo se ero presente . |
|
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
04-04-2011, 05:12 PM
Quote:
|
|
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 05:20 PM
Ho sentito in televisione, e ho letto i giornali. La situazione è grave non solo perchè è una forma di discriminazione gravissima nei confronti di una disabile, ma anche perchè il ragionamento (anche se penso che quel cretino che ha detto ciò , nemmeno abbia pensato prima di dare fiato) è stato fatto assolutamente a priori e senza valutare l'effettiva preparazione politica e culturale dell'Argentin. Io ho avuto la fortuna di conoscerla e la seguivo già anni fa quando stava su super 3 e collaborava al consiglio comunale di Roma. Chi dovrebbe tacere sono questi ignoranti zotici incapaci non solo di confezionare come si deve una legge ma anche di rappresentare nel modo più idoneo possibile i cittadini! |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 05:40 PM
|
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 05:41 PM
Stiamo solo raccogliendo quello che abbiamo lasciato seminare... |
|
|
(#13)
|
|||
All the Truth Member
|
04-04-2011, 06:02 PM
Quote:
C'è da dire inoltre che i disinformatori di massa come al solito non hanno meglio da fare che creare polimiche su queste cose invece di fare del serio giornalismo d'inchiesta Quote:
|
||
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
04-04-2011, 06:08 PM
mitico duca tra poco dovrebbe ritornare |
|