Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 03:00 PM

Quote:
Originariamente inviato da Scleb Visualizza Messaggio
nettun è proprio la mela marcia del forum.
Vecchio
  (#47)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 03:32 PM

io ho le gambe grosse per via della localizzazione della trippa

così gli unici pantaloni (non solo jeans) che mi stanno senza dover prendere taglie enormi con milioni da spendere di conseguenza dalla sarta per far stringere la cintura, sono i jeckerson..

se i jeckerson non verranno un giorno più prodotti, io andrò in mutande
Vecchio
  (#48)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 03:37 PM

Cosa ne pensate di questi ?

@Mick - Comunque volevo mettere questo ma è di pessima qualità...ti ridurrai così se li mettono fuori produzione

Ultima Modifica di orange : 06-04-2011 03:39 PM.
Vecchio
  (#49)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 03:37 PM

Anche io devo prendermi dei vestiti nuovi. Sinceramente non so più nemmeno come vestirmi ormai.. boh..
Vecchio
  (#50)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us

Predefinito 06-04-2011, 05:36 PM

o mio dio.... beh ragazzi mi rendo conto che quando si va a fare shopping e i risultati sono solo : " ho trovato delle gran porcherie" ti vien nervoso e na gran tristezza....più che altro perchè come avete già detto la moda d'oggi ti costringe a torturati!!!

non ricordo più se Trokji o Liborio aveva fatto una descrizione perfetta dei giovani di oggi.... SONO TUTTI MAGRI TRASPARENTI...

per forza che entrano in qualsiasi taglia gli si presenti!!!!

Kill non perdere la speranza... forse fai un po' più fatica a trovare per via dei muscoli ma al limite prendi qualche taglia in più e poi passa da una sarta per farli stringere in vita

a mali estremi estremi rimedi no?!!? buona fortuna
Vecchio
  (#51)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 05:40 PM

Credo sia stato Liborio.. riporto il suo intervento:
Quote:
ma li hai visti tutti quelli che ci vanno in giro? fisicamente mi paiono dei bruchi (tipo il brucaliffo), ricurvi, smagriti, con la pancetta. Allstar, jeans modello budello del salame, tshirt taglia feto, gilettino smanicato da cameriere, occhiali alla clark kent e ciuffo alla elvis presley dopo aver vomitato.
E poi tutti uguali fra loro. Soldatini della moda. Ridicoli e privi di capacità di giudizio personale. Loro non si porranno mai il problema estetico. Per loro tutto ciò che vien proposto è stupendo.
Sì condivido l'invito fatto a KillBill la speranza è l'ultima a morire
Vecchio
  (#52)
_Venus_ _Venus_ Non in Linea
One of Us

Predefinito 06-04-2011, 05:55 PM

grazie del supporto tecnico Trokji
Vecchio
  (#53)
greatescape greatescape Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a greatescape
Predefinito 06-04-2011, 06:01 PM

se andate sul sito zara e vedete la collezione uomo vi mettete le mani nei capelli
Vecchio
  (#54)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 06:03 PM

Tu ci sei andato quindi?
Vecchio
  (#55)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 06:08 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
ma li hai visti tutti quelli che ci vanno in giro? fisicamente mi paiono dei bruchi (tipo il brucaliffo), ricurvi, smagriti, con la pancetta. Allstar, jeans modello budello del salame, tshirt taglia feto, gilettino smanicato da cameriere, occhiali alla clark kent e ciuffo alla elvis presley dopo aver vomitato.
Hipsters !

Negli States e' la moda del momento (o forse lo era, una volta che finisci sui quotidiani non sei gia' piu' l'ultima moda). Li chiamano hipsters, termine che una volta, da queste parti, indicava i pantaloni a vita bassa, ma dall'altra parte dell'Oceano serve ad individuare giovani metropolitani con la struttura fisica descritta da Liborio in maniera cosi' efficace.

Buona giornata.
Vecchio
  (#56)
Acid Angel Acid Angel Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via Skype a Acid Angel
Predefinito 06-04-2011, 06:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da David23 Visualizza Messaggio
vestirsi di marca ostendando è ridicolo...

ma ad esempio se prendi le sneakers di d&g....ovvio che le ostenti,stessa cosa per le magliette della lacoste,o di qualsiasi altra buona marca..
Beh, certamente è vero che se si indossa un logo allora quello è visibile, così come certe fantasie o fatture di scarpe o abiti. Però c'è sempre i buon gusto; se io vado a giro con le sneakers D&G, i pantaloni AngelDevil con il logo sul sedere, la polo Ralph Laurent con l'omino ricamato che gioca a polo a grandezza naturale sul petto, la berretta CK, la collanona gangsta (non saprei di quale altra marca), allora forse un pochinino ostento

Ma tutto sta al saper abbinare e al non fare accozzaglia soprattutto di indumenti troppo immediatamente riconoscibili.

Poi io sono dell'idea (e vale sia per i maschi che per le femmine) che la scala del ridicolo in due persone vestite anche allo stesso modo dipenda dall'atteggiamento (la grazia è innata), dal tipo di fisico (ok l'accettazione, ma una ragazza con le cosce come due prosciutti è il caso che eviti leggings rossi o bianchi o decolleté allacciati alla caviglia tipo spago che stringe il budello della salsiccia) e dagli accessori. Per una donna aggiungo il trucco.

Esempio:
2 ragazzi anche fisicamente identici, vestiti firmati anche "pesantemente", però uno carica il suo outfit con bracciali, mega orologio e magari il borsettino ultima moda. Sicuramente risulterà più barocco dell'altro senza accessori, che riconosce che il suo abbigliamento è già appariscente di per sé.

Lo stesso esempio si potrebbe fare di due donne, semplificando anche loro con la stessa corporatura, in mini, stivali e camicetta. Una però è quasi struccata e con calze color nudo, con un filo di perle al collo.
L'altra invece ha collana Simona_Ventura_style, calze a rete NERE e pesante trucco in viso. Quale delle due è più ridicola?
E questo indipendentemente dalla griffe o dal fisico, come vedete ho minimizzato le variabili.

Io spezzo sempre una lancia a mio favore () dicendomi fortunata a non avere molto seno, perché con shorts, vestitini molto corti, minigonne e stivali con tacco con la scollatura generosa magari risulterei troppo appariscente... dovrei scegliere tra le due per sentirmi sufficientemente sobria.
Vecchio
  (#57)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 06:52 PM

ho comprato le sneakers della lamberjack pagandole 50 euro e sinceramente mi piacciono molto di più delle D&G
comunque è dura, pure i colori sono brutti per non parlare dei materiali!!!
io poi non sono il tipo da vestirsi in questo modo... sono più in stile bikers americano, ovvero jeans giacca di pelle e stivale fuori moda, mai seguita na moda....
Vecchio
  (#58)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 07:14 PM

Io mi vesto molto stravagante e seguo una mia moda, tipo questo:

Altre volte metto le caterpillar begie in camoscio, jeans stretti, felpa con cappuccio adidas/puma, altre volte esco con lo shemag militare, insomma come mi gira...
Vecchio
  (#59)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 07:36 PM

Ma tu sei secco. Quindi non hai problemi, al massimo i pantaloni ti vanno larghi in vita ma per il resto ok
Vecchio
  (#60)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 07:42 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma tu sei secco. Quindi non hai problemi, al massimo i pantaloni ti vanno larghi in vita ma per il resto ok
chi ha detto che sono secco?!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione