|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 03:00 PM
|
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 03:32 PM
io ho le gambe grosse per via della localizzazione della trippa così gli unici pantaloni (non solo jeans) che mi stanno senza dover prendere taglie enormi con milioni da spendere di conseguenza dalla sarta per far stringere la cintura, sono i jeckerson.. se i jeckerson non verranno un giorno più prodotti, io andrò in mutande |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 03:37 PM
Cosa ne pensate di questi ? @Mick - Comunque volevo mettere questo ma è di pessima qualità...ti ridurrai così se li mettono fuori produzione |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 03:37 PM
Anche io devo prendermi dei vestiti nuovi. Sinceramente non so più nemmeno come vestirmi ormai.. boh.. |
|
|
(#50)
|
|
One of Us
|
06-04-2011, 05:36 PM
o mio dio.... beh ragazzi mi rendo conto che quando si va a fare shopping e i risultati sono solo : " ho trovato delle gran porcherie" ti vien nervoso e na gran tristezza....più che altro perchè come avete già detto la moda d'oggi ti costringe a torturati!!! non ricordo più se Trokji o Liborio aveva fatto una descrizione perfetta dei giovani di oggi.... SONO TUTTI MAGRI TRASPARENTI... per forza che entrano in qualsiasi taglia gli si presenti!!!! Kill non perdere la speranza... forse fai un po' più fatica a trovare per via dei muscoli ma al limite prendi qualche taglia in più e poi passa da una sarta per farli stringere in vita a mali estremi estremi rimedi no?!!? buona fortuna |
|
|
(#51)
|
||
All the Truth Member
|
06-04-2011, 05:40 PM
Credo sia stato Liborio.. riporto il suo intervento: Quote:
|
|
|
|
(#52)
|
|
One of Us
|
06-04-2011, 05:55 PM
grazie del supporto tecnico Trokji |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:01 PM
se andate sul sito zara e vedete la collezione uomo vi mettete le mani nei capelli |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:03 PM
Tu ci sei andato quindi? |
|
|
(#55)
|
||
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:08 PM
Quote:
Negli States e' la moda del momento (o forse lo era, una volta che finisci sui quotidiani non sei gia' piu' l'ultima moda). Li chiamano hipsters, termine che una volta, da queste parti, indicava i pantaloni a vita bassa, ma dall'altra parte dell'Oceano serve ad individuare giovani metropolitani con la struttura fisica descritta da Liborio in maniera cosi' efficace. Buona giornata. |
|
|
|
(#56)
|
||
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:20 PM
Quote:
Ma tutto sta al saper abbinare e al non fare accozzaglia soprattutto di indumenti troppo immediatamente riconoscibili. Poi io sono dell'idea (e vale sia per i maschi che per le femmine) che la scala del ridicolo in due persone vestite anche allo stesso modo dipenda dall'atteggiamento (la grazia è innata), dal tipo di fisico (ok l'accettazione, ma una ragazza con le cosce come due prosciutti è il caso che eviti leggings rossi o bianchi o decolleté allacciati alla caviglia tipo spago che stringe il budello della salsiccia) e dagli accessori. Per una donna aggiungo il trucco. Esempio: 2 ragazzi anche fisicamente identici, vestiti firmati anche "pesantemente", però uno carica il suo outfit con bracciali, mega orologio e magari il borsettino ultima moda. Sicuramente risulterà più barocco dell'altro senza accessori, che riconosce che il suo abbigliamento è già appariscente di per sé. Lo stesso esempio si potrebbe fare di due donne, semplificando anche loro con la stessa corporatura, in mini, stivali e camicetta. Una però è quasi struccata e con calze color nudo, con un filo di perle al collo. L'altra invece ha collana Simona_Ventura_style, calze a rete NERE e pesante trucco in viso. Quale delle due è più ridicola? E questo indipendentemente dalla griffe o dal fisico, come vedete ho minimizzato le variabili. Io spezzo sempre una lancia a mio favore () dicendomi fortunata a non avere molto seno, perché con shorts, vestitini molto corti, minigonne e stivali con tacco con la scollatura generosa magari risulterei troppo appariscente... dovrei scegliere tra le due per sentirmi sufficientemente sobria. |
|
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 06:52 PM
ho comprato le sneakers della lamberjack pagandole 50 euro e sinceramente mi piacciono molto di più delle D&G comunque è dura, pure i colori sono brutti per non parlare dei materiali!!! io poi non sono il tipo da vestirsi in questo modo... sono più in stile bikers americano, ovvero jeans giacca di pelle e stivale fuori moda, mai seguita na moda.... |
|
|
(#58)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 07:14 PM
Io mi vesto molto stravagante e seguo una mia moda, tipo questo: Altre volte metto le caterpillar begie in camoscio, jeans stretti, felpa con cappuccio adidas/puma, altre volte esco con lo shemag militare, insomma come mi gira... |
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 07:36 PM
Ma tu sei secco. Quindi non hai problemi, al massimo i pantaloni ti vanno larghi in vita ma per il resto ok |
|
|
(#60)
|
|
All the Truth Member
|
06-04-2011, 07:42 PM
|
|
|