Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
Kino Kino Non in Linea
Rookie

Predefinito 19-09-2011, 01:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da IlPrincipebrutto Visualizza Messaggio
Sono solidale.
Venerdi' scorso ero a Genova, e sono andato anch'io a cercare un paio di jeans.
Visto che c'era sciopero dei mezzi pubblici, invece di andare in centro ho puntato un negozio che c'e' vicino a casa mia. Ha un sacco di quella roba che va molto di moda adesso, spcie giubbotti con marchi, toppe oversize e stemmi di fantomatiche universita' (persino una marca di birra ??)
Sono entrato chiarendo subito "volevo un paio di jeans da battaglia". La sua prima proposta e' stato il jeans che aveva il posto migliore in vetrina, pieno di tasche, cerniere, strappi. 'Na roba trendissima, non lo metto in dubbio, ma nel mio caso fuori target di almeno un paio di miglia.

Secondo tentativo, un jeans della Gas, taglia 48.
Me lo provo, e sulle cosce e' attilato come un collant. Tralascio il resto, ma era davvero roba da non potersi sedere.
"Questo e' davvero un bel jeans, ti sta proprio bene"

Non ci penso nemmeno. Taglia piu' grande.

Arriva con la taglia piu' grande. Stavolta le gambe sono un po' meno costrette, ma in mogni caso sedersi rimane un esercizio di pianificazione su scala industriale (A meno di non voler dire addio alla possibilita' di riprodursi).

"vai tranquillo che se dai retta a me ti compri un bel capo, e poi tutti di diranno che bei jeans che hai addosso".

Ma 'sto qui mi ha visto bene ?

Al terzo tentativo mi sono reso conto che non solo i jeans moderni sono fatti per efebi denutriti, ma che anche a rischiare la castrazione non si riesce a farli arrivare sopra la parte superiore dei peli pubici.

"Scusi, ma e' previsto dal regolamento che si debba andare in giro con l' elastico delle mutande di fuori ?"

Alla fine ho preso un Gas oversize, reso gestibile da una cintura strizzata a mo' di pitone, e giusto perche' ho bisogno di un paio di jeans, a non avevo tempo di andare da altre parti.

Il giorno dopo, durante una paseggiata post-prandiale, mio padre mi ha svelato il segreto della stoffa, e rivelato che in Sottoripa, a Genova, c'e' un negozio che ancora tiene i jeans di una volta: ampi, comodi, con una punto vita da persone normali.

La prossima volta so dove andare.

Buona giornata.
quele negozio in sottoripa? comunque da come hai parlato devi essere andato da quel pazzo a Molassana
Vecchio
  (#77)
I am a hero I am a hero Non in Linea
Rookie

Predefinito mmm - 12-11-2011, 04:43 PM

Io strano ma vero ho molti jeans,ma da quando vado in palestra non mi va più niente solo 2 jeans mi vanno...... in generale indosso sempre tute, al massimo solo il sabato e a delle occasioni indosso roba più elegante che naturalmente soffro quando devo mettermela,specialmente i pantaloni sono costretto ad ordinare la taglia quando vado nei negozi, perchè ormai è raro trovare roba larga,più o meno porto una 50 ma dipende,a volte 48,o una 52.......

Esistono adesso o i pantaloni strettissimi a zampa di elefante,o i pantaloni da hip hop,che quasi se ne cadono per terra......è uno schifo......
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione