Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Mha... - 06-04-2011, 10:34 PM

Mha...

Scusate ma non sapevo cosa scrivere nel titolo...

oggi avevo gambe, durante una pausa al rack dello squat un tizio si avvicina e va per sfilare 2 dischi da 10kg, io lo fermo sul tempo dicendogli gentilmente che dovevo completare la serie...

lui mi guarda prima un pò shokkato, ma subito dopo con un misto di disgusto e dubbio che mi ha fatto veramente girare i cosiddetti...

lo vedo andare incontro "all'istruttore" e parlargli, e noto che questi si gira nella mia direzione...

non voglio nemmeno immaginare cosa gli abbia detto sul mio conto, l'unica cosa che so è che questo episodio mi ha dato particolarmente fastidio, non mi curo mai di cosa possa pensare la gente, non sono riservato, ne mi vergogno di qualcosa anche quando dovrei, però questa volta ci sono davvero rimasto perchè dal suo volto ho percepito qualcosa che non mi è piaciuto...

il fatto è che il bilancere era molto carico, molto più di quanto si possa vedere nella mia palestra, e forse vedere un secco che tira su quei kg ha scatenato quelle reazioni...la verità non è che io sia forte, ma che nel tempo mi sono guadagnato e sudato una certa tecnica, che negli ultimi tempi, grazie anche ad IronPaolo mi ha permesso discreti risultati...

non sapevo se scrivere o meno di questo episodio, ma alla fine vorrei sapere se qualcosa del genere sia capitato anche a voi e come avete reagito, parlo di persone che vi giudicano e/o sparlano...

ciao a tutti

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione