Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Mha... - 06-04-2011, 11:34 PM

Mha...

Scusate ma non sapevo cosa scrivere nel titolo...

oggi avevo gambe, durante una pausa al rack dello squat un tizio si avvicina e va per sfilare 2 dischi da 10kg, io lo fermo sul tempo dicendogli gentilmente che dovevo completare la serie...

lui mi guarda prima un pò shokkato, ma subito dopo con un misto di disgusto e dubbio che mi ha fatto veramente girare i cosiddetti...

lo vedo andare incontro "all'istruttore" e parlargli, e noto che questi si gira nella mia direzione...

non voglio nemmeno immaginare cosa gli abbia detto sul mio conto, l'unica cosa che so è che questo episodio mi ha dato particolarmente fastidio, non mi curo mai di cosa possa pensare la gente, non sono riservato, ne mi vergogno di qualcosa anche quando dovrei, però questa volta ci sono davvero rimasto perchè dal suo volto ho percepito qualcosa che non mi è piaciuto...

il fatto è che il bilancere era molto carico, molto più di quanto si possa vedere nella mia palestra, e forse vedere un secco che tira su quei kg ha scatenato quelle reazioni...la verità non è che io sia forte, ma che nel tempo mi sono guadagnato e sudato una certa tecnica, che negli ultimi tempi, grazie anche ad IronPaolo mi ha permesso discreti risultati...

non sapevo se scrivere o meno di questo episodio, ma alla fine vorrei sapere se qualcosa del genere sia capitato anche a voi e come avete reagito, parlo di persone che vi giudicano e/o sparlano...

ciao a tutti
Vecchio
  (#2)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 11:46 PM

una volta ho fatto le croci su panca piana in 8x8 e un tizio che voleva usare la panca con toni molto sgarbati ma senza riferirsi a me direttamente, esordì dicendo all'istruttore '' we ne' ma allora sta panca? quando la possiamo utilizzare pure noi?''... senza parole credimi.
La gente scostumata esiste ovunque...
Vecchio
  (#3)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 11:48 PM

Dal momento che hai scelto il bodybuilding come sport (e come non farlo, dico io ) preparati al giudizio della gente, in tutti gli ambiti (cibo, allenamento, "guardo come è gonfio lui" ecc..).

La cosa bella è che la maggior parte dei casi i giudizi sono sinonimi di invidia.
E non c'è lusinga piu bella dell'invidia altrui
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 11:51 PM

Quote:
Originariamente inviato da LoStefo Visualizza Messaggio
Dal momento che hai scelto il bodybuilding come sport (e come non farlo, dico io ) preparati al giudizio della gente, in tutti gli ambiti (cibo, allenamento, "guardo come è gonfio lui" ecc..).

La cosa bella è che la maggior parte dei casi i giudizi sono sinonimi di invidia.
E non c'è lusinga piu bella dell'invidia altrui
senza subbio, ma ripeto, non mi curo molto di quello che pensa la gente...ma sul suo viso cera dubbiosità e quasi disgusto, non riesco a capire il perchè di tale reazione, non me l'aspettavo insomma e di conseguenza non sò valutarla...
Vecchio
  (#5)
LoStefo LoStefo Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-04-2011, 11:56 PM

Le cose sono due.
- Fa parte di quel gruppo di persone che si allena da cani e dopo dieci anni del suddetto allenamento canino magari ha ottenuto un pò di risultati, ma con carichi e tecnica ridicoli; allora si stupisce di uno che come te (non conosco la tua condizione fisica) è piu piccolo ma alza di piu
- Ha una deformità facciale
Vecchio
  (#6)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 12:24 AM

Per me le palestre potrebbero chiudere tutte (non me ne voglia Shevuzzo non ce l'ho con lui ).
Il bbing è una cosa da asceti, l'alienamento si fa da soli o con pochi eletti.
Vecchio
  (#7)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 12:28 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Per me le palestre potrebbero chiudere tutte
IDEM.

Quote:
(non me ne voglia Shevuzzo non ce l'ho con lui ).
Io di Shevuzzo me ne sbatto.

Quote:
Il bbing è una cosa da asceti, l'alienamento si fa da soli
CONFERMO.

Allenamento Trokji...allenamento...non alienamento, cazzo!

Vecchio
  (#8)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 12:30 AM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Per me le palestre potrebbero chiudere tutte (non me ne voglia Shevuzzo non ce l'ho con lui ).
Il bbing è una cosa da asceti, l'alienamento si fa da soli o con pochi eletti.
è l'idea che sta passando per la mia testa e quella di mio padre: aprire una palestra...abbiamo due istruttori qualificati di cui ci fidiamo che potrebbero lavorarci (ora lavorano altrove)...ma poi si ricadrebbe nello stesso inghippo, purtroppo se vuoi far soldi devi dimenticarti di alcune cose...

l'ideale sarebbe potersi aprire una palestra privata in cui invitare pochi amici fidati...ma ci vorrebbe una bella vincita al super enalotto, già me lo immagino: capannone enorme, tutta roba ivanko, magnesite da per tutto, heavy metal e hip hop a palla....sognare non fa mai male.
Vecchio
  (#9)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 12:46 AM

Beh quando apri un'attività commerciale quello che conta oltre alla passione, che ci vuole, è guadagnare.. insomma un investimento che vuole un ritorno più che soddisfaciente. Invece una home gym anche di buon livello riesci a farla abbastanza facilmente.. con 3 o 4000 euro se non esageri hai cose che probabilmente in Italia troverai in pochissime palestre senza considerare la comodità.. comunque già con 1500 euro una home gym riesci a metterla sù. Certo poi ci sono i pro ed i contro
Vecchio
  (#10)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 10:37 AM

Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Scusate ma non sapevo cosa scrivere nel titolo...

oggi avevo gambe, durante una pausa al rack dello squat un tizio si avvicina e va per sfilare 2 dischi da 10kg, io lo fermo sul tempo dicendogli gentilmente che dovevo completare la serie...

lui mi guarda prima un pò shokkato, ma subito dopo con un misto di disgusto e dubbio che mi ha fatto veramente girare i cosiddetti...

lo vedo andare incontro "all'istruttore" e parlargli, e noto che questi si gira nella mia direzione...

non voglio nemmeno immaginare cosa gli abbia detto sul mio conto, l'unica cosa che so è che questo episodio mi ha dato particolarmente fastidio, non mi curo mai di cosa possa pensare la gente, non sono riservato, ne mi vergogno di qualcosa anche quando dovrei, però questa volta ci sono davvero rimasto perchè dal suo volto ho percepito qualcosa che non mi è piaciuto...

il fatto è che il bilancere era molto carico, molto più di quanto si possa vedere nella mia palestra, e forse vedere un secco che tira su quei kg ha scatenato quelle reazioni...la verità non è che io sia forte, ma che nel tempo mi sono guadagnato e sudato una certa tecnica, che negli ultimi tempi, grazie anche ad IronPaolo mi ha permesso discreti risultati...

non sapevo se scrivere o meno di questo episodio, ma alla fine vorrei sapere se qualcosa del genere sia capitato anche a voi e come avete reagito, parlo di persone che vi giudicano e/o sparlano...

ciao a tutti
Io, se mi avesse dato fastidio, gli avrei chiesto cosa avesse. Non si sa mai che poi per il resto della giornata mi rimangano gli zebedei girati...tanto vale mandarlo a ********** subito!
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 10:56 AM

bè ma che ti frega di quello che ha detto all'istruttore.....

uno che deve ancora rivolgersi alla mamma per ottenere il giro sulla giostra
Vecchio
  (#12)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 11:52 AM

Mi sa che prima o poi andrò a parlarci, ho un sospetto, ma per adesso non ne voglio parlare, vediamo come girano le cose...

con l'istruttore cmq sono abbastanza in conflitto...
Vecchio
  (#13)
novellino novellino Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 11:57 AM

Quote:
Mi sa che prima o poi andrò a parlarci, ho un sospetto, ma per adesso non ne voglio parlare, vediamo come girano le cose...

con l'istruttore cmq sono abbastanza in conflitto...
Il discorso è complesso , non ne vale la pena
O cambi palestra , o se hai la possibilità ti attrezzi uno spazio tuo
Potrei scrivere non dico un libro , ma almeno una serie di racconti , sul tema
Vecchio
  (#14)
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 12:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da novellino Visualizza Messaggio
Il discorso è complesso , non ne vale la pena
O cambi palestra , o se hai la possibilità ti attrezzi uno spazio tuo
Potrei scrivere non dico un libro , ma almeno una serie di racconti , sul tema
Ma vedi non ho motivo....possono dire ciò che vogliono sul mio conto, o quasi, il fatto che mi preme adesso è capire se e cosa si sta dicendo sul mio conto.
Che mi vogliano o meno la, io ci continuerò ad andare finchè vorro, nessuno può impedirmelo...
Vecchio
  (#15)
IlPrincipebrutto IlPrincipebrutto Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 07-04-2011, 12:14 PM

Quote:
possono dire ciò che vogliono sul mio conto, o quasi, il fatto che mi preme adesso è capire se e cosa si sta dicendo sul mio conto.
O te ne freghi di quello che dicono di te, oppure non te ne freghi.
Per me, la prima opzione e' la migliore.

Vai in palestra, fai il tuo e parli solo se qualcuno si rivolge a te.
Se qualcuno guarda il rack che stai usando, o la panca, chiedi sempre se stanno aspettando, ed offri di condividere l'attrezzo.

Se qualcuno vuole cominciare una conversazione che gia' sai portera' da nessuna parte, la risposta standard per bloccarlo sul nascere e': "Scusa Capo,adesso no, sono troppo concentrato !"

Altro non ti serve.

Buona giornata.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione