![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Prima o poi scavalco il bancone...Rivenditore di componenti elettronici, quattro troiate da comprare per rifinire un lavoro sul treadmill e qualche altra amenità, portando il conto ad occhio, dai 3 ai 5 euri; vado alla cassa: - "Quant'è?" - "14, 60 euri..." ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() - "Maledetto bastardo..." l'appellativo ha riecheggiato a lungo dentro di me, ma non è riuscito ad uscire causa eccesso di educazione al quale mio malgrado sono stato abituato... Prima o poi giuro che a qualcuno gli faccio passare la voglia di fare il commerciante: o scavalco il bancone e lo ficco al muro, o lo trascino fuori dal negozio a pedate nel deretano da lasciargli la scarpa dentro, e vedi se non gliela faccio ricordare! ![]() ![]() ![]() Che cazzo, quattro cagate quattro...mi stanno facendo passare anche la voglia di fare elettronica, non si può comprare più nulla, come ti giri ti fottono, boia faust! Commercianti, state all'occhio... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|