|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#76)
|
|
All the Truth Member
|
02-06-2011, 11:02 PM
Leggete questo, poi rimanete comunque sulle vostre posizioni. Droga, la svolta dei grandi del mondo "E' il momento di legalizzarla" - Repubblica.it |
|
|
(#77)
|
||
All the Truth Member
|
02-06-2011, 11:03 PM
Quote:
ahah vabè è più dettagliato dell'ansa, grazie |
|
|
|
(#78)
|
||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:06 AM
Quote:
Credi davvero che esistano i presupposti e le condizioni per gestire la legalizzazione correttamente? Prova a pensarci molto bene, e fammi sapere la risposta. |
|
|
|
(#79)
|
|||
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 01:15 AM
Quote:
Quote:
venendo a quello che dici, tu mi paragoni un bicchiere di vino a un 0.2 di fumo? ma dico stai scherzando? no parlo sul serio, scherzi? io non so te ma (per quanto ora me ne pento) non ho mai fumato merda, un 0,2 gr di K o di sharazad hai idea di come ti riduca? no? te lo dico io, sei fuori come un balcone, altro che un bicchiere di vino, quello è pure salutare, non raccontiamoci balle. la gente però fuma la merda? e credi che se la droga, quella leggera, venga legalizzata sia merda innocua? la mariuana e l hashish veri (senza merda) spaccano il culo, e si, ti sbagli di nuovo, l uso di droghe leggere porta all uso di droghe pesanti, caxxo ma guardati intorno! non ho conosciuto nessuno che abbia cominciato da ketamina o altro! be per la verità qualcuno si, ma il 99% inizia dalle canne! pensi veramente che non ci sia un nesso? legalizzando le droghe leggere (che quindi sarebbero tutt altro che merda, ma roba vera e forte) la gente peggiorerebbe perchè come dice yahiro, siamo dei coglioni, c è poco da fare e saremmo ancora piu portati all uso di altre sostanze. |
||
|
|
(#80)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:33 AM
Allora vietiamo le armi da fuoco, il vino, le altalene perché si può cascare, i girelli gli scivoli per i bimbi, le merendine che rovinano il pancreas e le arterie. Sì perché siamo dei coglioni. Viviamo da vegetali e stop |
|
|
(#81)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 01:39 AM
ma no che dici? non mi puoi paragonare le merendine alla droga...e nemmeno le altalene...ci rovineremmo con la droga legale, sicuro al 99 %, siamo onesti.. e se già come sostieni ci sono molte altre droghe legali, sappi che aggiungerne altre non migliorerà le cose! |
|
|
(#82)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:41 AM
L'onestà, ahimé, è ben altro. Secondo me migliorerà tutto ed in meglio. Secondo te no. Amen |
|
|
(#83)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 01:43 AM
scusa, credimi, non ti voglio prendere in giro come fanno altri, voglio solo cercare di capire, davvero pensi che migliorerà le cose? se tuo figlio un giorno lo trovi sballato in bagno che si fa, per te è positivo? per me è uno schifo... |
|
|
(#84)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:46 AM
Chi altri mi prenderebbero in giro? Lo puoi trovare sballato già ora, non cambia una H. Ci sono genitori che pensano.. e se trovi tua figlia avvinghiata ad un maschio? Coi ragionamenti sui figli non si giunge a nulla, si giunge anche a negare le libertà più essenziali se per natura si ha il paraocchi. Bisogna solo pensare a cosa è trasparente e giusto razionalmente |
|
|
(#85)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 01:53 AM
nessuno ti prende in giro, hai capito male, mi riferivo a me..ascolta parliamoci chiaro, se fosse una cosa positiva che migliora noi e la società come dici tu, non avresti problemi a vedere tuo figlio strafatto...e invece è una delusione...almeno per me (ma credo per molti altri)...una cosa che è giusta e trasparente non da delusione, dovrebbe dare soddisfazione... e non dirmi che è la società che mi ha messo in testa questo modo di pensare, varrebbe lo stesso discorso anche se fossi nato nella giungla senza civiltà...comunque data la risposta che mi hai dato, capisco quanto siamo distanti... |
|
|
(#86)
|
|||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 02:02 AM
Ahah. I figli non c'entrano nulla. Avresti piacere a vedere, come ripeto, tua figlia che fa l'amore con un ragazzo? io dico di no, perché molti genitori proverebbero gelosia. Eppure oggettivamente per tua figlia avere una persona che la ama o che ama sarebbe una cosa buona, ed anche fare l'amore, ma tu proveresti un sentimento completamente diverso. E' chiaro come il rapporto coi figli sia una cosa, la realtà un'altra. Mio figlio maggiorenne sarebbe libero di fare tutto ciò che vuole, compreso drogarsi se volesse nel caso in cui fosse legale, così come potrebbe fumare o avere idee politiche che non condivido. Spererei di avere un buon rapporto per spiegargli perché non approvo alcune cose, ma poi è libero, stop. Molti genitori non accettano l'indipendenza dei figli, i figli in parte devono educare i genitori. I genitori più restrittivi poi si ritrovano con figli che per ribellarsi per l'eccessiva restrizione subita si mettono nei casini, spesso succede, e probabilmente è un giusto contrappasso. Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#87)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 02:06 AM
si e secondo me infatti è sbagliato vedere mia figlia scopare a meno che non sia sposata, quindi per me è tutto in linea. tronkji non centri tuuu!! =) nel senso che qualcuno prende in giro me, cosa che io non faccio con te, e l ho specificato perchè insistevo a chiederti una cosa che per me era inconcepibile, tutto qui...ok? (come fa qualcuno con me) |
|
|
(#88)
|
||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 02:17 AM
Quote:
|
|
|