Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#76)
M.Ivanko M.Ivanko Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2011, 11:02 PM

Leggete questo, poi rimanete comunque sulle vostre posizioni.
Droga, la svolta dei grandi del mondo "E' il momento di legalizzarla" - Repubblica.it
Vecchio
  (#77)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 02-06-2011, 11:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Droga, la svolta dei grandi del mondo "E' il momento di legalizzarla" - Repubblica.it
old
ahah vabè è più dettagliato dell'ansa, grazie
Vecchio
  (#78)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:06 AM

Quote:
E poi io non sto parlando di una legalizzazione senza controlli, non è nemmeno da dire. Andrebbe ben vincolata e moderata, questo mi sembra ovvio.
Ora, Libo, essendo onesti, tu credi davvero che questo sia possibile in questo paese di merda??
Credi davvero che esistano i presupposti e le condizioni per gestire la legalizzazione correttamente?
Prova a pensarci molto bene, e fammi sapere la risposta.
Vecchio
  (#79)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 01:15 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Big Biceps non brilla certo della mia simpatia, tuttavia ha un fondo di ragione mal spiegata.
diciamo che non ho approfondito il discorso psicotropia, ma penso fosse intuibile quando dicevo che il tabacco non sballa così come un bicchiere di vino, parlando terra a terra

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io ti porto rispetto nonostante pensi che-su questo preciso argomento- tu parli a vanvera, questo spero che sia chiaro.

Cmq gli esempi non sono inerenti. Paragona uno 0.2g di cannabis al 15% di thc con un bicchiere di vino. Questo è un possibile confronto, per quanto alla carlona...
Perchè se no io ti potrei dire di bere una bottiglia di vodka e siamo come prima.
Oppure potrei dirti che invece che una riga di bamba ti puoi fare una tisana di foglie di coca, probabilmente meno tossica che una moka di caffè .

Poi sostenere che le droghe leggere portano alle droghe pesanti è ridicolo, dai.
non me ne frega niente di quello che pensi, ma tu parli a vanvera con me non me lo dici, lo pensi e taci. sai cosa è il rispetto? non è la prima volta che ti ignoro per certe battutine, le accetterei se fossimo amici, ma dato che non siamo amici, risparmiatele. se non sei d accordo con quello che dico, questo non vuol dire che tu abbia ragione.

venendo a quello che dici, tu mi paragoni un bicchiere di vino a un 0.2 di fumo? ma dico stai scherzando? no parlo sul serio, scherzi? io non so te ma (per quanto ora me ne pento) non ho mai fumato merda, un 0,2 gr di K o di sharazad hai idea di come ti riduca? no? te lo dico io, sei fuori come un balcone, altro che un bicchiere di vino, quello è pure salutare, non raccontiamoci balle.
la gente però fuma la merda? e credi che se la droga, quella leggera, venga legalizzata sia merda innocua? la mariuana e l hashish veri (senza merda) spaccano il culo, e si, ti sbagli di nuovo, l uso di droghe leggere porta all uso di droghe pesanti, caxxo ma guardati intorno! non ho conosciuto nessuno che abbia cominciato da ketamina o altro! be per la verità qualcuno si, ma il 99% inizia dalle canne! pensi veramente che non ci sia un nesso? legalizzando le droghe leggere (che quindi sarebbero tutt altro che merda, ma roba vera e forte) la gente peggiorerebbe perchè come dice yahiro, siamo dei coglioni, c è poco da fare e saremmo ancora piu portati all uso di altre sostanze.

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 01:41 AM.
Vecchio
  (#80)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:33 AM

Allora vietiamo le armi da fuoco, il vino, le altalene perché si può cascare, i girelli gli scivoli per i bimbi, le merendine che rovinano il pancreas e le arterie. Sì perché siamo dei coglioni. Viviamo da vegetali e stop
Vecchio
  (#81)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 01:39 AM

ma no che dici? non mi puoi paragonare le merendine alla droga...e nemmeno le altalene...ci rovineremmo con la droga legale, sicuro al 99 %, siamo onesti..
e se già come sostieni ci sono molte altre droghe legali, sappi che aggiungerne altre non migliorerà le cose!

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 01:42 AM.
Vecchio
  (#82)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:41 AM

L'onestà, ahimé, è ben altro. Secondo me migliorerà tutto ed in meglio. Secondo te no. Amen
Vecchio
  (#83)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 01:43 AM

scusa, credimi, non ti voglio prendere in giro come fanno altri, voglio solo cercare di capire, davvero pensi che migliorerà le cose? se tuo figlio un giorno lo trovi sballato in bagno che si fa, per te è positivo? per me è uno schifo...
Vecchio
  (#84)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:46 AM

Chi altri mi prenderebbero in giro? Lo puoi trovare sballato già ora, non cambia una H. Ci sono genitori che pensano.. e se trovi tua figlia avvinghiata ad un maschio? Coi ragionamenti sui figli non si giunge a nulla, si giunge anche a negare le libertà più essenziali se per natura si ha il paraocchi. Bisogna solo pensare a cosa è trasparente e giusto razionalmente
Vecchio
  (#85)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 01:53 AM

nessuno ti prende in giro, hai capito male, mi riferivo a me..ascolta parliamoci chiaro, se fosse una cosa positiva che migliora noi e la società come dici tu, non avresti problemi a vedere tuo figlio strafatto...e invece è una delusione...almeno per me (ma credo per molti altri)...una cosa che è giusta e trasparente non da delusione, dovrebbe dare soddisfazione... e non dirmi che è la società che mi ha messo in testa questo modo di pensare, varrebbe lo stesso discorso anche se fossi nato nella giungla senza civiltà...comunque data la risposta che mi hai dato, capisco quanto siamo distanti...

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 01:58 AM.
Vecchio
  (#86)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 02:02 AM

Ahah. I figli non c'entrano nulla. Avresti piacere a vedere, come ripeto, tua figlia che fa l'amore con un ragazzo? io dico di no, perché molti genitori proverebbero gelosia. Eppure oggettivamente per tua figlia avere una persona che la ama o che ama sarebbe una cosa buona, ed anche fare l'amore, ma tu proveresti un sentimento completamente diverso. E' chiaro come il rapporto coi figli sia una cosa, la realtà un'altra. Mio figlio maggiorenne sarebbe libero di fare tutto ciò che vuole, compreso drogarsi se volesse nel caso in cui fosse legale, così come potrebbe fumare o avere idee politiche che non condivido. Spererei di avere un buon rapporto per spiegargli perché non approvo alcune cose, ma poi è libero, stop.
Molti genitori non accettano l'indipendenza dei figli, i figli in parte devono educare i genitori. I genitori più restrittivi poi si ritrovano con figli che per ribellarsi per l'eccessiva restrizione subita si mettono nei casini, spesso succede, e probabilmente è un giusto contrappasso.
Quote:
non ti voglio prendere in giro come fanno altri
Questa frase è chiara, dice che qualcuno mi prendeva in giro, e l'hai scritta tu.. sinceramente o hai sbagliato a scrivere o pensi che c'è qualcuno che mi prende in giro qui, cosa che non mi sembra e nemmeno mi interessa.
Quote:
comunque data la risposta che mi hai dato, capisco quanto siamo distanti
Sicuro, siamo agli antipodi proprio
Vecchio
  (#87)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 02:06 AM

si e secondo me infatti è sbagliato vedere mia figlia scopare a meno che non sia sposata, quindi per me è tutto in linea.

tronkji non centri tuuu!! =) nel senso che qualcuno prende in giro me, cosa che io non faccio con te, e l ho specificato perchè insistevo a chiederti una cosa che per me era inconcepibile, tutto qui...ok?
(come fa qualcuno con me)

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 02:09 AM.
Vecchio
  (#88)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 02:17 AM

Quote:
tronkji non centri tuuu!! =) nel senso che qualcuno prende in giro me, cosa che io non faccio con te, e l ho specificato perchè insistevo a chiederti una cosa che per me era inconcepibile, tutto qui...ok?
(come fa qualcuno con me)
afferrato adesso
Vecchio
  (#89)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 03:16 AM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
non me ne frega niente di quello che pensi, ma tu parli a vanvera con me non me lo dici, lo pensi e taci. sai cosa è il rispetto? non è la prima volta che ti ignoro per certe battutine, le accetterei se fossimo amici, ma dato che non siamo amici, risparmiatele. se non sei d accordo con quello che dico, questo non vuol dire che tu abbia ragione. Non vorrà dire che abbia ragione, ma tantomeno vorrà dire che non posso esprimere quello che penso. Che poi tu abbia una conclamata incapacità a comprendere con chiarezza la lingua italiana è un altro paio di maniche. Da ciò ne deriva che se penso tu dica delle castronerie-come spesso capita-e se mi va di dirlo...lo dico. Era un po come il discorso che se uno si masturba ha delle malattie mentali...a me per querl parere risulti un invasato e lo dico. Non è una mancanza di rispetto, è onestà. Che poi tu preferisca dibattere con degli ipocriti è verosimile, date le tue tesi strambe e mai decentemente argomentate...

venendo a quello che dici, tu mi paragoni un bicchiere di vino a un 0.2 di fumo? ma dico stai scherzando? no parlo sul serio, scherzi? io non so te ma (per quanto ora me ne pento) non ho mai fumato merda, un 0,2 gr di K o di sharazad hai idea di come ti riduca?Per inciso, la shera è un ibrido 75%indica 25%sativa di scarso pregio (ma di larga commercializzazione grazie alle favorevoli caratteristiche della pianta, molto produttiva e early)per il consumo diretto, più spesso utilizzata come materia prima per dei blondhemp di discreta qualità. Non è un'erba "forte" e un titolo del 15% non è facile che lo raggiunga. Detto questo...no intendevo un quantitativo superiore a 0.2 di sherazade. E non parlavo di personaggi alle prime armi. Un bicchiere di vino bevuto da un astemio può causare alterazioni...bè anche una bassa dose di thc di fronte a uno non rodato può farlo. no? te lo dico io, sei fuori come un balcone, altro che un bicchiere di vino, quello è pure salutare, non raccontiamoci balle.
la gente però fuma la merda? e credi che se la droga, quella leggera, venga legalizzata sia merda innocua? la mariuana e l hashish veri (senza merda) spaccano il culo, e si, ti sbagli di nuovo, l uso di droghe leggere porta all uso di droghe pesanti, caxxo ma guardati intorno!infatti dove la marijuana è illegale vi è una correlazione (evidenziata statisticamente) fra il consumo di cannabis e il passaggio a droghe pesanti. Dove è legalizzata o cmq tollerata questa correlazione viene totalmente a mancare. Ma guarda un pò?! non ho conosciuto nessuno che abbia cominciato da ketamina o altro! be per la verità qualcuno si, ma il 99% inizia dalle canne!E pensa che tutti quelli che hanno iniziato a fumare le canne, prima avevano già bevuto del vino. Vedi...in fin fine è il vino che porta all'eroina son ragionamenti così insensati che si possono rigirare come ognuno vuole. Uno non passa all'ero perchè si fumava delle canne. Passa all'ero perchè frequenta determinati ambienti, determinati giri. Che poi in quegli ambienti ci sia del fumo poco conta. Ci sarà anceh del caffè e del reggae, sei sicuro che non sia colpa loro? pensi veramente che non ci sia un nesso? legalizzando le droghe leggere (che quindi sarebbero tutt altro che merda, ma roba vera e forte) la gente peggiorerebbe perchè come dice yahiro, siamo dei coglioni, c è poco da fare e saremmo ancora piu portati all uso di altre sostanze.
.
Vecchio
  (#90)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 03:22 AM

Quote:
Originariamente inviato da M.Ivanko Visualizza Messaggio
Finalmente dei "big" che iniziano a ragionare, o perlomeno a scacciare deleteri luoghi comuni.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione