Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Chiudi Discussione

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#91)
Big Biceps Big Biceps Non in Linea
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 03:27 AM

intanto la sharazad è un tipo di hascih e non di erba, secondo, non ero alle prime armi caro mio,

ok, non è una mancanza di rispetto dici? e come lo chiami?
sei ridicolo, la gente muore in dstrada causa della droga e tu la vuoi legalizzare, se tutti la pensassero come te chissà in che mondo di merda vivremmo! io non capirò l italiano ma tu secopndo me non capisci niente di ciò che ti sta intorno, svegliati cugino, la droga fa male, lo capirebbe un bimbo,sto relativismo di merda ammazza la gente, svegliati, la droga uccide! il fumo pure? si, vero, dunque perchè non aggiungere anche la droga? così è come ragioni tu? se uso toni alti è perchè sei l unico con cui ho avbuto a discutere e mi fai girare le palle

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 03:34 AM.
Vecchio
  (#92)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 03:39 AM

io un invasato? che rispetto cavoli, sei un gentle man, secondo me hai un concetto di rispetto tutto tuo, un po come per il resto delle cose

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 03:45 AM.
Vecchio
  (#93)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 03:50 AM

detto questo penso che abbandonerò il forum, non mi trovo bene in posti con persone che fanno battutine del piffero e giudicano le persone e in piu le offendono (invasato a casa mia è un offesa poche balle), ritengo che le persone come te siano un vero danno per la società
giri e svisceri le cose e non guardi la realtà, ovvero i danni che certe sostanze causano, e come risposta dici che è bene legalizzarle, io non oso pensare come finirebbe il mondo se tutti pensano così...
e risparmiati ulteriori battutine, anzi, fammi un favore, fai come non ci fossi, non rispondere a nulla di cui scrivo, tanto meglio per tutti e due, per me quello che scrivi è privo di valore e senso logico
Vecchio
  (#94)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 03:55 AM

Quote:
Originariamente inviato da Big Biceps Visualizza Messaggio
intanto la sharazad è un tipo di hascih e non di erba, secondo, non ero alle prime armi caro mio,

ok, non è una mancanza di rispetto dici? e come lo chiami?
sei ridicolo, la gente muore in dstrada causa della droga e tu la vuoi legalizzare, se tutti la pensassero come te chissà in che mondo di merda vivremmo! io non capirò l italiano ma tu secopndo me non capisci niente di ciò che ti sta intorno, svegliati cugino, la droga fa male, lo capirebbe un bimbo,sto relativismo di merda ammazza la gente, svegliati, la droga uccide! il fumo pure? si, vero, dunque perchè non aggiungere anche la droga? così è come ragioni tu? se uso toni alti è perchè sei l unico con cui ho avbuto a discutere e mi fai girare le palle
Questa pensavo la sapessero anche i bimbi...il nome dell'hashish deriva sovente dal tipo di erba utilizzato. è come dire che ferrari è una tonalità di rosso e non un marchio automobilistico.

Ripeto, se ci tieni ad esporre le tue idee a dir poco stravaganti (non a caso mi viene in mente un ridicolo dibattito sul fatto che la mastubazione era uno strumento di satana e che dava SEMPRE patologie mentali) dovrai anche imparare ad accettare i pareri altrui.
Tu non usi toni alti, tu mescoli le carte per non dare mai una motivazione.
Hai sprecato un milione di righe per esporre solo : droga=male => legalizzare il male è sbagliato.
Un ragionamento veramente profondo ed articolato...
Vecchio
  (#95)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 03:58 AM

Quote:
io un invasato? che rispetto cavoli, sei un gentle man, secondo me hai un concetto di rispetto tutto tuo, un po come per il resto delle cose
Quote:
detto questo penso che abbandonerò il forum, non mi trovo bene in posti con persone che fanno battutine del piffero e giudicano le persone e in piu le offendono (invasato a casa mia è un offesa poche balle), ritengo che le persone come te siano un vero danno per la società
giri e svisceri le cose e non guardi la realtà, ovvero i danni che certe sostanze causano, e come risposta dici che è bene legalizzarle, io non oso pensare come finirebbe il mondo se tutti pensano così...
e risparmiati ulteriori battutine, anzi, fammi un favore, fai come non ci fossi, non rispondere a nulla di cui scrivo, tanto meglio per tutti e due, per me quello che scrivi è privo di valore e senso logico

invasato
[in-va-sà-to] agg., s.
Esaltato, infervorato da un sentimento, da una passione.

Secondo me ti conviene comprare un vocabolario.
Vecchio
  (#96)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 03-06-2011, 11:41 AM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Secondo me vi conviene abbassare i toni perché state stancando. Liborio piantala di rispondere a monosillabi pungenti e BigBiceps ignora le provocazioni e rispondi semplicemente al tema della discussione. State appesantendo inutilmente una discussione civile.

Quote:
l uso di droghe leggere porta all uso di droghe pesanti
Direi "ni": l'uso di droghe leggere apre una prospettiva a chi è mentalmente portato all'uso generico di droghe, per cui chi è sufficientemente irrispettoso di se stesso, della vita e degli altri ha la strada spianata per passare a qualcosa di più serio. Vero anche come dice Liborio che il passaggio è tutt'altro che obbligato, probabilmente la stragrande maggioranza dei fumatori di cannabinoidi è gente comune che ogni tanto vuole farsi un trip, un pò come capita agli adolescenti che prendono una sbornia. E sussiste lo stesso paragone tra chi si sbronza una volta e l'alcolista come tra chi si fa una canna ed il fattone. Tutto dipende dalla coscienza dell'individuo, c'è poco da fare.

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Allora vietiamo le armi da fuoco, il vino, le altalene perché si può cascare, i girelli gli scivoli per i bimbi, le merendine che rovinano il pancreas e le arterie. Sì perché siamo dei coglioni. Viviamo da vegetali e stop
Vale sempre il mio discorso: in svizzera sono tutti armati ed il tasso di omicidi e criminalità è trai più bassi al mondo. Sarà mica perché è un popolo molto civile ed educato? Di sicuro non farei la stessa cosa in qualche stato del Sudamerica per tentare di abbassare il tasso di delinquenza... ogni luogo ha il suo iter migliore, non c'è una formula giusta per tutti i Paesi.

Quote:
Ahah. I figli non c'entrano nulla. Avresti piacere a vedere, come ripeto, tua figlia che fa l'amore con un ragazzo? io dico di no, perché molti genitori proverebbero gelosia. Eppure oggettivamente per tua figlia avere una persona che la ama o che ama sarebbe una cosa buona, ed anche fare l'amore, ma tu proveresti un sentimento completamente diverso.
Ma Trokji stai paragonando due cose assurde: in un piatto metti la normale crescita dell'individuo rapportata alla gelosia del genitore che lo vorrebbe sempre pulcino nel suo nido, nell'altro ci metti un figlio adolescente che ti ritrovi in casa in stato mentale alterato, magari che spaccia pure. E tu mi dici che se trovassi tuo figlio fumato con della roba diresti "è un individuo libero, è sua responsabilità"? Mmh...sì, se ha 20 anni magari, ma se ne ha 14? Stessa opinione? Lasciati dire che non saresti un genitore modello eh...come minimo, per quanto permissivo e liberista tu possa essere dovresti chiederti perlomeno come mai un ragazzino è costretto ad evadere dalla realtà alla sua età.... Così come se io avessi un figlio e mi tornasse a casa sbronzo ogni 2x3 mi chiederei il perché (oltre a dargli una bella strigliata) nonostante l'alcol sia legale e le sbornie le prenda anch'io ogni tanto.
Vecchio
  (#97)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 12:44 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Secondo me vi conviene abbassare i toni perché state stancando. Liborio piantala di rispondere a monosillabi pungenti e BigBiceps ignora le provocazioni e rispondi semplicemente al tema della discussione. State appesantendo inutilmente una discussione civile.
Farò tutto ciò che è nelle mie possibilità...

Droga, un appello da personalitÃ* mondialiDa Kofi Annan a Vargas Llosa: “Legalizzare” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 03-06-2011 12:54 PM.
Vecchio
  (#98)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:02 PM

Quote:
Vale sempre il mio discorso: in svizzera sono tutti armati ed il tasso di omicidi e criminalità è trai più bassi al mondo. Sarà mica perché è un popolo molto civile ed educato? Di sicuro non farei la stessa cosa in qualche stato del Sudamerica per tentare di abbassare il tasso di delinquenza... ogni luogo ha il suo iter migliore, non c'è una formula giusta per tutti i Paesi.
Ma Yashi qui in Italia abbiamo pochi omicidi (per fortuna) nonostante la situazione economica e sociale sia potenzialmente esplosiva. Ma rispetto ai paesi sudamericani ed agli Stati Uniti stessi in questo parametro siamo assai "diligenti". Quindi abbiamo le nostre pecche, grosse (alcuen fasce o tipi di persone, non si può fare di tutta l'erba u nfascio) ma anche alcune virtù. Semplicemente il fatto di limitare la libertà e di ragionare con la giustificazione di prima, cioè che siamo dei "coglioni", è una non motivazione, perché bisognerebbe riportare dati e fatti e perché alcuni lo sconfessano. Poi come ho detto non ha senso fare delle leggi e delle regole basandosi su questi termini. Non puoi prendere come metro di paragone il peggio: se prendi come metro di paragone gli assassini dovresti vietare prima di tutto armi da fuoco, coltelli, eccetra.. puoi vietare qualunque cosa, allora viviamo come vegetali. La realtà è libero arbitrio ed è giusto che sia così, i paternalismi sono sempre deleteri (e spesso hanno secondi fini).

Quote:
Ma Trokji stai paragonando due cose assurde: in un piatto metti la normale crescita dell'individuo rapportata alla gelosia del genitore che lo vorrebbe sempre pulcino nel suo nido, nell'altro ci metti un figlio adolescente che ti ritrovi in casa in stato mentale alterato, magari che spaccia pure. E tu mi dici che se trovassi tuo figlio fumato con della roba diresti "è un individuo libero, è sua responsabilità"? Mmh...sì, se ha 20 anni magari, ma se ne ha 14? Stessa opinione? Lasciati dire che non saresti un genitore modello eh...come minimo, per quanto permissivo e liberista tu possa essere dovresti chiederti perlomeno come mai un ragazzino è costretto ad evadere dalla realtà alla sua età.... Così come se io avessi un figlio e mi tornasse a casa sbronzo ogni 2x3 mi chiederei il perché (oltre a dargli una bella strigliata) nonostante l'alcol sia legale e le sbornie le prenda anch'io ogni tanto.
Io parlato di maggiorenne. Infatti tuttora è così, la legge per l'alcool vieta la vendita ai minorenni per esempio. Ma se uno è maggiorenne nell'ambito della legalità è giusto faccia quello che vuole ed il genitore deve accettarlo. Comunque Big Biceps aveva travisato un po' con la risposta al mio post quindi specifico meglio ciò che ovlevo dire nel caso non si fosse capito. Anche se una figlia si sposa il genitore maschio medio proverà comunque gelosia per il marito. QUindi il concetto di matrimonio non c'entra nulla, sarà così a 15 anni come a 30 per un genitore. E questo è normale nel rapporto genitori/figli, l'importante è rendersene conto. Però mostra chiaramente, solo come esempio (ce ne sono altri) di come spesso il rapporto genitore /figli ha molti aspetti che sono esasperati, e che comportano che un genitore se cedesse a quello che sente farebbe anche scelte oggettivamente fortemente negative per una figlia/figlio, tanto che è un continuo compromesso tra le esigenze del figlio e quello che vorrebbe il genitore. QUindi nel caso di qualunque cosa, dire "vorresti che lo facesse tuo figlio" non ha senso, essendo un metro di paragone totalmente inattendibile
Vecchio
  (#99)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 01:08 PM

Quote:
Questa pensavo la sapessero anche i bimbi...il nome dell'hashish deriva sovente dal tipo di erba utilizzato. è come dire che ferrari è una tonalità di rosso e non un marchio automobilistico.

Ripeto, se ci tieni ad esporre le tue idee a dir poco stravaganti (non a caso mi viene in mente un ridicolo dibattito sul fatto che la mastubazione era uno strumento di satana e che dava SEMPRE patologie mentali) dovrai anche imparare ad accettare i pareri altrui.
Tu non usi toni alti, tu mescoli le carte per non dare mai una motivazione.
Hai sprecato un milione di righe per esporre solo : droga=male => legalizzare il male è sbagliato.
Un ragionamento veramente profondo ed articolato...
evidentemente allora non hai letto i miei post precedenti a partire dal mio primo post, hai fatto finta, penso di aver dato un quadro abbastanza preciso, sulla mia idea del "perchè" sarebbe un danno, e in soldoni (dato che ancora non capisci) te lo esprimo in una parola " l italia è fatta per lo piu da cazzoni, ci rovineremmo" e questa è in soldoni la mia idea, ti sembra stravagante? mi pare che anche yashiro la condivida almeno in parte, perchè non gli dici che è un invasato anche lui dato che "pressapoco" sostiene quello che ho sostenuto io? lo so io il perchè...certe persone sono incredibili...
quanto alla m,asturbazione, hahaha non ho mai detto che è uno strumento di satana!! hjahah
altra cosa, non tutto si trova sul web, ammetti di non conoscere tutto, in quanto lo shara è un hashish potentissimo, altro che pianta indica 15 % blabla...io lo ho avuta sulle, labbra, altro che wikipedia o dove vai a leggere le info, e QUELLO è hashish, immagino le conseguenze nel caso legalizzino quella roba...anche perchè NON ESISTE il discorso "non guido la macchina" apriamo gli occhi, tutti se ne fregano! io per primo e non immagini quanti casini i miei amici hanno avuto a causa della droga fino a perdere a turno quasi TUTTI la patente! per me è agghiacciante altro che balle..

Ultima Modifica di Big Biceps : 03-06-2011 01:16 PM.
Vecchio
  (#100)
ParentalAdvisoryMember

Predefinito 03-06-2011, 01:27 PM

Quote:
invasato
[in-va-sà-to] agg., s.
Esaltato, infervorato da un sentimento, da una passione.

sei proprio infantile a volte..
Vecchio
  (#101)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:34 PM

Quote:
Ma Yashi qui in Italia abbiamo pochi omicidi (per fortuna) nonostante la situazione economica e sociale sia potenzialmente esplosiva. Ma rispetto ai paesi sudamericani ed agli Stati Uniti stessi in questo parametro siamo assai "diligenti".
Non è che siamo diligenti: abbiamo una legislazione molto restrittiva. E' diverso.
Se liberalizzassero le armi da fuoco sarebbe un far west.
La matutirtà di un popolo c'entra eccome. Yashi ha ragione: certe cose in certi paesi NON si possono fare. E noi, come popolo siamo immaturi sotto moltissimi aspetti, e se siamo governati da una classe di incapaci che ci stanno affossando giorno dopo giorno non è un caso. Non si tratta di generalizzare, ma di prendere coscienza che siamo così. Punto.
Quanto alla libertà, in qualsiasi società è limitata per forza di cose, in un modo o in un altro. sono le conseguenze del vivere comune.
Vecchio
  (#102)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:35 PM

Quote:
sei proprio infantile a volte..
Meno male che siete stati invitati a moderare i toni...
Vecchio
  (#103)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 01:41 PM

No, gli omicidi annui, normalizzati per numero di anni, sono un dato di fatto. Se guardi anche altri paesi europei da noi siamo a livelli molto bassi. La maturità di un popolo è un concetto astratto che si può esemplificare con dei numeri, ma parlarne così sono luoghi comuni. Da noi c'è in alcune eprsone un certo tipo di mentalità ma anche persone perbene. Le regole ci sono per consentire il vivere tranquillo di tutti ma non vanno vene quando diventano oppressive e non hanno più la funzione che dovrebbero avere. Ho l'impressione che facendo di tutta l'erba un fascio e mettendo tutto in un calderone si vada a giustificare un sistema estremamente restrittivo ufficialmente ed anarchico (solo quando fa comodo) nei fatti..ovvero purtroppo com'è in molti casi il sistema italia
Vecchio
  (#104)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 03-06-2011, 01:42 PM

Ultimo avvertimento: non tollererò più frecciatine e/o ripicche, così come i quote di post che non siano inerenti alla discussione ma riferiti a offese, sfottò o quel che sia. Se ricapita chiudo e saranno presi i debiti provvedimenti.
Vecchio
  (#105)
All the Truth Member

Predefinito 03-06-2011, 02:05 PM

Quote:
No, gli omicidi annui, normalizzati per numero di anni, sono un dato di fatto. Se guardi anche altri paesi europei da noi siamo a livelli molto bassi. La maturità di un popolo è un concetto astratto che si può esemplificare con dei numeri, ma parlarne così sono luoghi comuni. Da noi c'è in alcune eprsone un certo tipo di mentalità ma anche persone perbene. Le regole ci sono per consentire il vivere tranquillo di tutti ma non vanno vene quando diventano oppressive e non hanno più la funzione che dovrebbero avere. Ho l'impressione che facendo di tutta l'erba un fascio e mettendo tutto in un calderone si vada a giustificare un sistema estremamente restrittivo ufficialmente ed anarchico (solo quando fa comodo) nei fatti..ovvero purtroppo com'è in molti casi il sistema italia
Le statistiche sono statistiche, sono passibili di interpretazione. La vita pratica, reale, è tutt'altro.
Quando evade un criminale, percentualmente rappresenta un esiguità, quell' 1% fisiologico di "perdite" del sistema carcerario, ma i danni sociali possono essere enormi, devastanti.
Così non ha molto senso dire che la maggior parte delle persone è civile e responsabile, perchè una minoranza incivile e irresponsabile condiziona l'intera società.

Inoltre la liberalizzazione richiede controllo e organizzazione: a te sembra che in Italia siamo in grado di garantire la debita attenzione da parte delle istituzioni?

Personalmente in questo paese non farei liberalizzare neppure il latte in polvere.
Però chi proprio ci dovesse tenere può sempre espatriare e cogliere le meraviglie del libero arbitrio nel giardino del vicino.
Chiudi Discussione

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione