|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#91)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 03:27 AM
intanto la sharazad è un tipo di hascih e non di erba, secondo, non ero alle prime armi caro mio, ok, non è una mancanza di rispetto dici? e come lo chiami? sei ridicolo, la gente muore in dstrada causa della droga e tu la vuoi legalizzare, se tutti la pensassero come te chissà in che mondo di merda vivremmo! io non capirò l italiano ma tu secopndo me non capisci niente di ciò che ti sta intorno, svegliati cugino, la droga fa male, lo capirebbe un bimbo,sto relativismo di merda ammazza la gente, svegliati, la droga uccide! il fumo pure? si, vero, dunque perchè non aggiungere anche la droga? così è come ragioni tu? se uso toni alti è perchè sei l unico con cui ho avbuto a discutere e mi fai girare le palle |
|
|
(#92)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 03:39 AM
io un invasato? che rispetto cavoli, sei un gentle man, secondo me hai un concetto di rispetto tutto tuo, un po come per il resto delle cose |
|
|
(#93)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 03:50 AM
detto questo penso che abbandonerò il forum, non mi trovo bene in posti con persone che fanno battutine del piffero e giudicano le persone e in piu le offendono (invasato a casa mia è un offesa poche balle), ritengo che le persone come te siano un vero danno per la società giri e svisceri le cose e non guardi la realtà, ovvero i danni che certe sostanze causano, e come risposta dici che è bene legalizzarle, io non oso pensare come finirebbe il mondo se tutti pensano così... e risparmiati ulteriori battutine, anzi, fammi un favore, fai come non ci fossi, non rispondere a nulla di cui scrivo, tanto meglio per tutti e due, per me quello che scrivi è privo di valore e senso logico |
|
|
(#94)
|
||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 03:55 AM
Quote:
Ripeto, se ci tieni ad esporre le tue idee a dir poco stravaganti (non a caso mi viene in mente un ridicolo dibattito sul fatto che la mastubazione era uno strumento di satana e che dava SEMPRE patologie mentali) dovrai anche imparare ad accettare i pareri altrui. Tu non usi toni alti, tu mescoli le carte per non dare mai una motivazione. Hai sprecato un milione di righe per esporre solo : droga=male => legalizzare il male è sbagliato. Un ragionamento veramente profondo ed articolato... |
|
|
|
(#95)
|
|||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 03:58 AM
Quote:
Quote:
invasato [in-va-sà-to] agg., s. Esaltato, infervorato da un sentimento, da una passione. Secondo me ti conviene comprare un vocabolario. |
||
|
|
(#96)
|
||||
inattivo
|
03-06-2011, 11:41 AM
Secondo me vi conviene abbassare i toni perché state stancando. Liborio piantala di rispondere a monosillabi pungenti e BigBiceps ignora le provocazioni e rispondi semplicemente al tema della discussione. State appesantendo inutilmente una discussione civile. Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
(#97)
|
||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 12:44 PM
Quote:
Droga, un appello da personalitÃ* mondialiDa Kofi Annan a Vargas Llosa: “Legalizzare” | Redazione Il Fatto Quotidiano | Il Fatto Quotidiano |
|
|
|
(#98)
|
|||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:02 PM
Quote:
Quote:
|
||
|
|
(#99)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 01:08 PM
Quote:
quanto alla m,asturbazione, hahaha non ho mai detto che è uno strumento di satana!! hjahah altra cosa, non tutto si trova sul web, ammetti di non conoscere tutto, in quanto lo shara è un hashish potentissimo, altro che pianta indica 15 % blabla...io lo ho avuta sulle, labbra, altro che wikipedia o dove vai a leggere le info, e QUELLO è hashish, immagino le conseguenze nel caso legalizzino quella roba...anche perchè NON ESISTE il discorso "non guido la macchina" apriamo gli occhi, tutti se ne fregano! io per primo e non immagini quanti casini i miei amici hanno avuto a causa della droga fino a perdere a turno quasi TUTTI la patente! per me è agghiacciante altro che balle.. |
|
|
|
(#100)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
03-06-2011, 01:27 PM
|
|
|
(#101)
|
||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:34 PM
Quote:
Se liberalizzassero le armi da fuoco sarebbe un far west. La matutirtà di un popolo c'entra eccome. Yashi ha ragione: certe cose in certi paesi NON si possono fare. E noi, come popolo siamo immaturi sotto moltissimi aspetti, e se siamo governati da una classe di incapaci che ci stanno affossando giorno dopo giorno non è un caso. Non si tratta di generalizzare, ma di prendere coscienza che siamo così. Punto. Quanto alla libertà, in qualsiasi società è limitata per forza di cose, in un modo o in un altro. sono le conseguenze del vivere comune. |
|
|
|
(#102)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:35 PM
|
|
|
(#103)
|
|
All the Truth Member
|
03-06-2011, 01:41 PM
No, gli omicidi annui, normalizzati per numero di anni, sono un dato di fatto. Se guardi anche altri paesi europei da noi siamo a livelli molto bassi. La maturità di un popolo è un concetto astratto che si può esemplificare con dei numeri, ma parlarne così sono luoghi comuni. Da noi c'è in alcune eprsone un certo tipo di mentalità ma anche persone perbene. Le regole ci sono per consentire il vivere tranquillo di tutti ma non vanno vene quando diventano oppressive e non hanno più la funzione che dovrebbero avere. Ho l'impressione che facendo di tutta l'erba un fascio e mettendo tutto in un calderone si vada a giustificare un sistema estremamente restrittivo ufficialmente ed anarchico (solo quando fa comodo) nei fatti..ovvero purtroppo com'è in molti casi il sistema italia |
|
|
(#104)
|
|
inattivo
|
03-06-2011, 01:42 PM
Ultimo avvertimento: non tollererò più frecciatine e/o ripicche, così come i quote di post che non siano inerenti alla discussione ma riferiti a offese, sfottò o quel che sia. Se ricapita chiudo e saranno presi i debiti provvedimenti. |
|
|
(#105)
|
||
All the Truth Member
|
03-06-2011, 02:05 PM
Quote:
Quando evade un criminale, percentualmente rappresenta un esiguità, quell' 1% fisiologico di "perdite" del sistema carcerario, ma i danni sociali possono essere enormi, devastanti. Così non ha molto senso dire che la maggior parte delle persone è civile e responsabile, perchè una minoranza incivile e irresponsabile condiziona l'intera società. Inoltre la liberalizzazione richiede controllo e organizzazione: a te sembra che in Italia siamo in grado di garantire la debita attenzione da parte delle istituzioni? Personalmente in questo paese non farei liberalizzare neppure il latte in polvere. Però chi proprio ci dovesse tenere può sempre espatriare e cogliere le meraviglie del libero arbitrio nel giardino del vicino. |
|
|
|