![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
ParentalAdvisoryMember
|
![]() La Drogava bene posso farti una domanda personale? tu bevi un bicchiere di vino ogni tanto? ti da problemi? in familia bevete a pasto un bicchiere? vi da problemi? prova a fumare una canna dopo ogni pasto (poco cobnfronto a quello che si fa in realtà) o a tirare una righetta ogni tanto quandos ei stressato, in poco tempo ti ritrovi intrappolato nel tunnel della droga senza accorgertene, anzi andandone fiero |
|
|
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
quoto...ho capito cosa vuoi dire: l'alcol è diverso dalla droga perchè comunque la gente può bere un bicchiere a pranzo,a cena..in compagnia....senza arrivare ad abusarne.....in questo caso un bicchiere di vino al giorno lo consigliano pure.. ma quando mai consigliano una tirata di cocaina al giorno? rischi che comunque ci finisci dentro a piè pari.. i miei genitori bevono 2 bicchieri di vino al giorno..non alterano il cervello,la percezione,non fa male... mentre se si facessero 2 righe di coca al giorno non sarebbe diverso?? il problema è abusare dell'acol li si diventa una droga....infatti l'alcolismo molti dicono sia peggio dell eroina... ma c'è una linea di confine molto differente... alcol lo si puo usare senza abusarne... la droga fà male sempre,sia una riga che due.che tre |
|
|
|
(#3)
![]() |
||
ParentalAdvisoryMember
|
![]() Quote:
|
|
|
|
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Altamente opinabile.. perché conosco ex compagni di scuola che il fine settimana fumavano (non tabacco) e durante la settimana erano persone normalissime. Ora lavorano normalmente ed anche a scuola andavano bene e non avevano problemi. Mentre altri miei compagni di scuola finirono in ambulanza per la sbronza di qualche sera. Evidentemente viviamo in mondi diversi. Detto questo poi è comunque sbagliato vedere solo la propria cerchia di amici o il sentito dire. "mio cuggino, il cuggino di mio cuggino, il pro zio dello zio si è fumato il cervello". Sono sostanze con una letteratura scientifica dietro ed ampi dati statistici, ben più oggettivi della propria cerchia di amici o di amici di amici |
|
|
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
trokji ma non hai capito...vediamola cosi: l'alcol,il fumo,la droga fanno male... ma nella droga non esiste un confine..ovvero...c'è chi si fa una riga a settimana o una riga al giorno,tutti e due sono tossici... le sigarette sono come la droga,ovvero ci caschi subito dentro e non smetti più....ma c'è una sostanzionale differenza...le sigarett non danneggiano il cervello... non ci sono palle...l'lacol è una sostanza che potrebbe essere usata in modo sapiente.ovvero max un biacchiere al giorno senza abusarne....per la droga non esiste questo margine... è un discorso un po contorto...però ragazzi ok che tutte le droghe sono diverse..ma un 12enne che fuma canne è altamente lesivo..cosi come quello che si spara 20 birre... ma ripeto che esiste una linea di confine molto diversa tra alcol e droga... una volta che finisci per abusarne non c'è piu una sostanziale differenza.... |
|
|
|