![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
One of Us
|
![]() maledetto lavoro…è proprio vero la vita è fatta di scelte!!! Tre mesi con possibilità di rinnovo del contratto nessuna perché è la sostituzione di una malattia oppure la possibilità di essere scelta per un lavoro che mi piace di più dove si fanno 2 giorni di prova e prendono 2 persone su 5. Adesso voglio dire è possibile non vedere per sei mesi l’ombra di possibilità lavorative e nel giro di 5 minuti averne due???!!!?? ![]() ![]() ![]() Sono arrabbiata perché non è giusto, ma dopo tutto so bene che di cose giuste a sto mondo ce ne sono poche per non dire nessuna; e sono giù perché la possibilità di essermi infilata in una fregatura ci sta tutta. ![]() Spero che vada bene… ma chi vive sperando muore ca***do Il lavoro sarebbe interessante in pratica sarebbe un’assistenza infermieristica a domicilio a turni dal lunedì al venerdì, sabato e domenica liberi ovviamente con la macchina aziendale. Qui il contratto sarebbe a tempo indeterminato però…perché c’è sempre un però… ![]() Ora vedremo come va ormai la mia scelta l’ho fatta quindi o la va o la spacca certo è che ho un nervoso da guerra galattica. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |