![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Che Schifo !!!!!!Quote:
|
|
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
On the straight line away
|
![]() Quote:
Certo,nulla trasforma un brocco in un campione. Ma se prendo uno dotato, talentuoso e gli dono un "turbo" che lo fa correre di più e più veloce, recupera prima dagli sforzi, sente meno stanchezza e rimane aggressivo su tutti i palloni fino a fine gara, dici che si avvantaggia o no? |
|
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
io analizzavo solamente il punto che nel calcio il doping non lo vedo come fattore x per diventare un campione..servono tanto talento,fortuna e poi se corri di più e hai una staffa fisica come cr7 meglio... nel ciclismo professionistico non la vedo una questione di talento,ma chi sfugge meglio agli antidoping,negli sport si maratona,di corsa,prima del gesto atletico viene la fisicità,lo sforzo fisico,la resistenza,l'esplisività..tutte doti migliorabili con il doping,mentre il talento lo hai nel materiale genetico.. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() Pirlo se si facesse, non calcerebbe le punizioni meglio di cosi, ma sarebbe piu lucido perchè sentirebbe meno la stanchezza e non sbaglierebbe neanche un assist. |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
in altri sport invece serve solo lo sforzo fisico per emergere,quindi magari senza doping non si raggiunge l'olimpo... |
|
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
ci si dopa nel calcio per lo stesso motivo del rugby, basket e ping pong ![]() |
|
|
![]() |