|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
||
On the straight line away
|
16-06-2011, 12:36 AM
Quote:
|
|
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 12:49 AM
Perchè le abberrazioni del sistema non smettono mai di stupirmi: quando credi di averle viste e sentite tutte, c'è sempre la chicca dietro l'angolo; gente a cui con ogni probabilità hanno stuprato i figli si vede cancellare un processo perchè uno dei giudici del collegio deve fare un concorso...ma come cazzo facciamo a non vergognarci fin dentro ai visceri di tanto schifo?? Come facciamo? Processi ridotti a barzellette, dopo che la parte lesa ha buttato in cesso migliaia di euri di avvocati e atteso mesi per le udienze...ma come ci permettiamo di definirci paese civile?? Ma quand'è che si sarà toccato il limite? Quando?? ...e l'italiano dorme sonni karmici, con tanto di pallone al naso... |
|
|
(#18)
|
|
Moderatore Hollow
|
16-06-2011, 09:55 AM
Veleno Devil per me ha perfettamente ragione, pensare che questo paese sia ormai alla frutta non cambia il fatto che ognuno di noi è tenuto a fare il proprio dovere per migliorarlo, se poi non sara' servito a nulla pace, almeno non sei stato con le mani in mano ad aspettare un miracolo divino...... Non puoi solo contestare a priori e nel momento in cui hai la possibilità di fare qualcosa di concreto fregartene......... Il referendum di cui parli, è una cosa davvero importante, se l'acqua fosse stata privatizzata e tu avessei dovuto pagare più di quello che paghi per lavarti la faccia al mattino o semplicemente bere un bicchiere di acqua penso che le palle ti sarebbero girate o no?? E questo è la cosa meno grave che può accedere perché ora l'acqua è pubblica cioè mia, tua, di Devil e di tutti, acqua privata vuol dire che un X qualsiasi può decidere sulle sorti di una nazione dato che l'acqua è indispensabile a tutti... Se ti aprono una centrale nucleare sotto casa e tuo figlio o uno dei tuoi cari si ammalasse di leucemia (o altro) saresti felice???? Io penso di no, ecco perché questo voto è stato importante, sono almeno felice che più della metà degli italiani abbia votato.... Poi cavolo è stato abolito il legittimo impedimento che vuoi di più dalla vita (immagino tante cose ma per ora accontentati) |
|
|
(#19)
|
|||
All the Truth Member
|
16-06-2011, 01:57 PM
Quote:
Quote:
Tu sei veramente convinto di aver FATTO QUALCOSA? Sei veramente convinto che due colpi di matita servano a QUALCOSA? Ragazzi...svegliatevi...ma veramente...lo dico per voi... |
||
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 02:26 PM
So che anzichè rispondere a questa domanda forse mi ignoreresti, ma non capisco una cosa, date le risposte, che ci fai ancora in Italia? |
|
|
(#21)
|
|
On the straight line away
|
16-06-2011, 02:31 PM
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 03:33 PM
...che poi voglio dire...lo sdegno ce l'hanno tutti. poi c'è chi si lamenta, chi si è arreso, chi pazienta, chi spera, chi prega, chi aspetta il momento propizio per provare a cambiare le cose, chi tenta di farlo tutti i gg passo per passo e chi è in carcere per aver provato a cambiare le cose con metodi non funzionali/errati ecc. |
|
|
(#23)
|
||
All the Truth Member
|
16-06-2011, 07:35 PM
Quote:
Ormai le mie carte le ho giocate, mi tocca questa merda, fine della storia. I cazzi sono di voi giovani, che ereditate un paese di vecchi, governato da vecchi, in balìa della corruzione e del menefreghismo dilagante. Se avessi vent'anni non ci penserei neppure un istante sul da farsi. |
|
|
|
(#24)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 07:39 PM
|
|
|
(#25)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 07:46 PM
fin che nessuno di noi però sarà disposto a imbracciare un arma e rivoltarsi, la matita è l'unica o quasi arma di cui si dispone... |
|
|
(#26)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 08:03 PM
Il punto è che l'italiano medio non ha ancora realizzato quanto sia vicino il collasso; la Grecia l'ha già assaggiato, i prossimi siamo noi, ma fino a quando il potere d'acquisto non scenderà sotto i piedi si preferisce nascondere la testa sotto la sabbia, e credere nel "cambiamento civile". |
|
|
(#27)
|
|
Moderatore Hollow
|
16-06-2011, 08:04 PM
Scusa Veleno ma quale presa per il culo???? in Italia ci sono una marea di cose che non vanno, però una di queste grazie a questo voto è stata fermata , quindi alla tua domanda "sei veramente convinto di aver fatto qualcosa" nel mio piccolo mi sento di dirti SI...... Poi dire "io ormai ho 38 anni" mi pare una cosa assurda........... |
|
|
(#28)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 08:11 PM
a 38 anni c'è chi ha fatto il record della maratona o chi ha vinto il Sandow. Che età pensi abbia Jay Cutler o Ronnie Coleman o Sergio Oliva. Gli italiani non l'hanno realizzato ancora, sono convinto anche io, altrimenti i risultati elettorali sarebbero stati molto più schiaccianti di quello che sono stati.. il fatto però che ci sia stata un'ampia partecipazione e ci sia sempre più attenzione per tematiche come: ambiente, ecosostenibilità, integrazione sociale e lavoro e vita dignitosa per tutti.. e sempre più ripugnanza per: volgarità, consumismo fine a se stesso e privilegi di pochi dovrebbe far pensare che qualcosa si stia muovendo. E' sicuramente ancora troppo poco ma è qualcosa.. quando quelli che se ne stanno a lamentarsi decideranno di partecipare sarà qualcosa + qualcos'altro. Sicuramente chi sta seduto e non si pronuncia non fa altro che affermare con forza la validità dello status quo.. paradossalmente l'essere rivoluzionari estremi in questi casi corrisponde ad essere dei reazionari estremi |
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
17-06-2011, 02:02 PM
Quote:
Forse non ti è chiaro che ciò per cui tu hai votato contro, tra sei mesi, o sei anni se la rivoteranno in parlamento per i cazzi loro senza che tu neanche sappia che ciò è avvenuto...ti è più chiaro adesso? Se hanno interesse a far passare i cazzi loro, l'italiano può solo mettersi la sua bella matita in un certo posto, fine dei giochi. Il nucleare, se è vero che lo abbandoneranno, sarà solo perché non ne hanno convenienza economica, non per "rispettare il volere del popolo": le aziende che si sono costituite come "forum nucleare" dovranno solo rinominarsi e diventare "forum alternativo", per il resto i soggetti che rubano, speculano, inculano e si spartiscono appalti, mazzette, e giri di troie sono sempre gli stessi, così ogni centrale eolica costerà sedici volte il necessario, e il cittadino bue aspetta agevolazioni e contribuzioni che non arriveranno mai... Quindi, se sei convinto veramente che con il tuo voto hai fatto qualcosa, ripensaci un pochettino. Questo senza contare tutti gli altri problemi che affliggono il paese...ma se procediamo di questo ritmo, forse tra altri 15 o 20 anni faranno un nuovo referendum per prenderci per il culo sulle carriere dei magistrati, o sulla certezza della pena... |
|
|
|
(#30)
|
|
All the Truth Member
|
17-06-2011, 04:15 PM
Approposito di paesi dimmerda... nucleare-veronesi-peccato-non-sfruttarlo-nessun-pericolo-a-fukushima-solo-due-morti Oncologo e presidente dell'Agenzia per la sicurezza atomica italiana. Nelle sue dichiarazioni deve aver preso in considerazione solo i morti sul colpo ... Tanto per accennare il concetto di "nessun pericolo" Radiazioni, a 50 km da Fukushima è allarme per la salute dei bambini |
|
|