|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Paese di monnezza... -
15-06-2011, 10:00 PM
Paese di monnezza...Ecco cosa accade per un cavillo del cazzo. Due anni di processo a puttane. Vabbè, era comunque una pijata per il kulo, ma almeno salvare le apparenze... Questo è il nostro paese di merda...ma mi raccomando, il popolo gioisca per la vittoria di cartone ai referendum... Rignano, giudice in aspettativa a rischio il processo per abusi Tutto da rifare nel procedimento i cinque imputati della vicenda della scuola materna Olga Rovere - Tutto da rifare il processo per i presunti abusi alla scuola materna Olga Rovere di Rignano Flaminio, in corso al Tribunale di Tivoli. Secondo quanto si è appreso, uno dei componenti il collegio giudicante, la dottoressa Marzia Minutillo Turtur, nei giorni scorsi è stata collocata fuori ruolo dal Csm per consentire alla stessa di partecipare come membro esaminatore al concorso in magistratura. Rientrerà presumibilmente fra due anni. Salta quindi il collegio composto insieme con il presidente Mario Frigenti e con il giudice Barbara Callari (a sua volta "prestata" dalla sede giudiziaria romana), che non potrà essere più formato. IMPUTATI - Il processo di primo grado vede imputate cinque persone. Si tratta delle maestre Marisa Pucci, Silvana Magalotti e Patrizia Del Meglio, dell'autore tv Gianfranco Scancarello e della bidella Cristina Lunerti. A vario titolo e a seconda delle posizioni sono accusati di violenza sessuale di gruppo, maltrattamenti, corruzione di minore, sequestro di persona, atti osceni, sottrazione di persona incapace, turpiloquio e atti contrari alla pubblica decenza. Fatti che si riferiscono al periodo tra il 2005 e il 2006. Secondo quanto si è appreso, l'intero fascicolo processuale, insieme con gli altri 210 che erano 'in caricò al tribunale collegiale nel quale risultava fino a qualche giorno fa componente Marzia Minutillo Turtur, passerà al ruolo del primo collegio, presieduto sempre da Mario Frigenti. Non riguardando l'inchiesta persone in stato di detenzione, non ci sarà alcuna corsia preferenziale per il suo svolgimento. A rigor di logica, comunque, in caso di creazione - a dire il vero, da voci raccolte, la cosa si ritiene molto improbabile - di un nuovo collegio sarebbe da escludere che le difese acconsentiranno di 'salvarè l'attività dibattimentale finora svolta. Secondo quanto si è appreso, il tribunale di Tivoli avrebbe fatto un tentativo in extremis per risolvere la questione, chiedendo la revoca del 'fuori ruolò del giudice o chiedendo al Csm di inviare un nuovo magistrato. Allo stato, però, resta solo il fatto che già dalla prossima udienza, fissata per il 4 luglio, il collegio non può essere più formato. Rignano, giudice in aspettativa a rischio il processo per abusi - Corriere Roma |
|
|
(#2)
|
|
On the straight line away
|
15-06-2011, 10:33 PM
Sicuramente assurdo e deprecabile ma il "paese di merda" non si migliora evitando di votare. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 10:47 PM
Questo "paese" è marcio, NON si migliora più. E' istituzionalmente MORTO, ma vedo che non vi entra molto facilmente nel cervello... E' da quando sono ragazzo che assisto a simili pagliacciate: giudice in maternità, udienza rimandata a sei mesi...siamo talmente assuefatti a questa merda che ormai non ci scompone nemmeno... E sto parlando solo del settore "giustizia"... |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 10:49 PM
Almeno quando gli altri diranno tra anni "vi ricordate quando votammo per il referendum", con orgoglio per la loro partecipazione e per quella che riterranno una vittoria civile, tu, forse più orgogliosamente, potrai dire "illusi, vedete che non è cambiato nulla.. io almeno non partecipai illudendomi, fui assai più lungimirante". |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 10:51 PM
Per non aprire un altra discussione mi appoggio qua. Avete sentito... Inchiesta «P4», arrestato Luigi Bisignani - Corriere della Sera |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 10:58 PM
Fiori all'occhiello...gente che porta lustro alla nazione, mentre il volgo SI SPACCA IL CULO PER PAGARGLI I PRIVILEGI. Una settimana di domiciliari, tre avemaria, due padrenostri e una pacca sulla spalla, e questo emerito fxxxxo di txxxa torna di nuovo a piede libero. |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 11:08 PM
Io di tangentopoli so poco perchè ero piccolo e ora non mi sono mai informato decentemente per poterne parlare. Ma da quanto ho capito sto tizio che nessuno conosce ma che aveva poteri enormi era già finito in mezzo a quell'inchiesta. |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 11:13 PM
Ma la tua esistenza veleno, per quanto profiqua, per quanto di 38anni, è cmq poca cosa (temporalmente) per cambiamenti forti come la mentalità di una popolazione...magari serviranno 20anni alla fame, una rivoluzione, forse basteranno queste immigrazioni massive a cambiare la mentalità, ma prima o poi è garantito che succeda. Peccato non poter vedere come andrà a variare... Per chi si rompe il cazzo, c'è sempre la possibilità di provare una nuova vita: Canada, Australia o qualche paese Scandinavo ad esempio. Meno corruzione, più efficenza e rispetto del prossimo... |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 11:37 PM
organizziamo una fuga FU? io voto Australia! |
|
|
(#10)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 11:38 PM
Mmm...fatemi laureare che mi aggrego Anche se pure fare il boscaiolo in canada non mi dispiacerebbe |
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 11:38 PM
Io propongo di instituire un nostro stato, con nostre regole! sceglieremo la regione del globo che più ci aggrada. Suppongo che la nostra nazione durerà poco però, essendo al 98% di genere maschile.. dovremo accelerare sulle tecniche di ingegneria genetica! |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 11:41 PM
Vabbè, le dame mancanti le andiamo a conquistare attaccando gli stati confinanti con delle pagode a remi Oppure possiamo sempre conquistarle in modo meno anacronistico Come mandare a p*****e un tread |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
15-06-2011, 11:43 PM
E' vero.. i Romani fecero il ratto delle Sabine! e diedero luogo ad una delle più grandi civiltà di tutti i tempi. Ciò è per noi di buon auspicio! Solo che invece delle strade lastricate avremo i dischi volanti ed invece di alienarci come facevano i romani nell'esercito avremo superfisici bioingegnerizzati |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 12:34 AM
Vedete che siete caduti anche voi nel tranello. State seguendo le fasi storiche. La guerra di Troia e altre iniziate per una donna. Poi passerete alle guerre per maggiore territorio. Poi per petrolio e materie prime come gli USA di oggi. Poi va beh, se ci saranno ancora comunisti prima del petrolio combatterete contro quelli |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
16-06-2011, 12:35 AM
ragazzi...non scherziamo sulla merda per piacere... |
|
|