Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 01:23 PM

ma come inventata? pensavo lo dicessi veramente.
Non puoi essere in un modo sul forum ed in un altro fuori
Vecchio
  (#17)
ilsecco ilsecco Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 01:25 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
ma come inventata? pensavo lo dicessi veramente.
Non puoi essere in un modo sul forum ed in un altro fuori
no cmq tutti mi conoscono come IlSecco, anzi, in palestra stiamo facendo le magliette personalizzate, da noi abbiamo tutti nomi un pò strani: l'Orsetto, IlPanda, IlSecco ecc
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 01:30 PM

what is "ponchio"?
Vecchio
  (#19)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 01:36 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
what is "ponchio"?
grosso, paffuto....
Vecchio
  (#20)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 01:52 PM

ah...sarà colpa della creatina allora.

Vecchio
  (#21)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 20-06-2011, 01:53 PM

Non vedo perché prendersela. Tanto chi è di mentalità ottusa non cambierà certo idea con le vostre spiegazioni, tant'è che se mi chiedono qualcosa prima focalizzo se sono interessati alla cosa o se stanno solo dando aria ai denti, nel primo caso sono ben lieto di rispondere in modo approfondito altrimenti rispondo a monosillabi. Sai gente che mi chiede "ma prendi qualcosa, tipo integratori vero?" "Sì, un pò d'integrazione leggera... "Ah ecco." Come se giustificasse tutto. Ed io lascio dire e non rispondo. Perché se poi ti impunti e intavoli una discussione accesa sembra di avere la coda di paglia, e passi ancora di più per fissato sfigato e dipendente da quella roba. Per inciso, anche ragazze mi han fatto 'sto discorso, poi per farsi 40km in bici (consigliati dai morosi) si sparano maltodestrine, ramificati, sali e pasti liquidi... come se fossero realtà diverse.

Dimostratevi superiori checcazzo, dopo decenni ancora cadete in questi tranellini? A casa mi han dato addosso per anni, mio padre ancora non accetta e quando mi vede con le whey gioco sul tempo e grido "DROGAAAAA!!!"
Vecchio
  (#22)
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 02:03 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
A casa mi han dato addosso per anni, mio padre ancora non accetta e quando mi vede con le whey gioco sul tempo e grido "DROGAAAAA!!!"
ahahahah
Vecchio
  (#23)
Trokji Trokji Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 20-06-2011, 02:06 PM

Ma per fare 40 km di bicci ci vogliono maltodestrine e bcaa.
Penso anche Liborio lo sappia benissimo.
Il fatto è che la maggior parte delle ragazze non fanno attività fisica o fanno finta di farla, ma è meglio così.
poi a me hanno sempre insegnato che bisogna bere e mangiare prima durate e dopo l'attività fisica, vedi i ciclisti professionisti che quando sono in gruppo non fanno altro che rimpinzarsi
Vecchio
  (#24)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 20-06-2011, 02:25 PM

Io ormai sono il consulente di tutta la famiglia

E' normale che all'inizio ti guardano un pò strano e ti dicono se ti bombi, visto che in televisione fanno informazione senza sapere un cavolo dell'argomento e mostrando temibili barattoli di proteine quando fanno servizi sui sequestri di steroidi.

Poi, anche vedendo quanto ho studiato, i riconoscimenti che ho ricevuto, i risultati che ho fatto ottenere ecc, e mettiamoci anche che ho 34 anni suonati ormai, come dicevo, non solo non mi dicono nulla ma gli faccio da consulente per i vari malanni che possono essere risolti senza usare farmaci ma semplicemente seguendo uno stile di vita sano, integrazione compresa.
Vecchio
  (#25)
realista realista Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2011, 02:03 AM

a lavoro qnd a pranzo tiro fuori un piccolo portapillole e butto giu 3 o 4 pasticche asieme... a volte mi è stato detto "ma ti sei reso conto che hai buttato giu un pugno di pasticche?
io: "si.... e allora"?
xx:"sta roba ti ammazzera.... nel giro di qualche anno tutte sul cervello te le ritrovi"
io:" ci passo giorn ie giorni a infrmarmi su cosa prendo.... ti pare che prendo pillole appunto x stare male? se volevo star male fumavo o mi ubriacavo..... come m pare fai spesso tu "
xx:"ma tanto se deve pijatte qualcosa te pija... e poi vuoi mette a magnatte un bel piatto di lasagne co tutto il sughetto... ecc"
io: " guarda che non ho mai scelto o pasticca o cibo..... aggiungo soltanto OLTRE al pranzo/cena delle pasticche supplementari... mica mi privo del cibo "
xx: " e te fidi di quelo che c'è li dentro... è tutta robaccia CHIMICA!"
io: " guarda che è TUTTO chimico....anche le cose in natura sono chimiche e potenzialmente dannose e inquinate....."
xx: ma te non sai cosa ce REALMENTE li dentro.
io: " non lo so .. come nessuno sa DAVVERO cosa c'è nel supradyn e altri integratori..... dato che nessuno fa test autonomi e personali.... quindi ci si fida a priori...."

poi vabbe tanti altri aneddoti..............
Vecchio
  (#26)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2011, 02:26 PM

beh, voi almeno siete stati "cazziati" su degli integratori; io mi sono dovuto sciroppare la paternale sugli albumi liquidi, e sullo yogurth greco 0%: "mangia, mangia, vedrai il colesterolo dove ti arriva..."...
Vecchio
  (#27)
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2011, 02:34 PM

Tanto per sfatare ho fatto le analisi 1 mese fa dopo 5 mesi di integrazione ed alimentazione, con elettroforesi proteica, emocromo, urine ecc, ovviamente perfetti.

vorrei far fare lo stesso esame ai miei detrattori fumatori, bevitori e mangia mcdonald!
Vecchio
  (#28)
killbill killbill Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2011, 02:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
beh, voi almeno siete stati "cazziati" su degli integratori; io mi sono dovuto sciroppare la paternale sugli albumi liquidi, e sullo yogurth greco 0%: "mangia, mangia, vedrai il colesterolo dove ti arriva..."...
ecco, i miei sono stati morbidi sul discorso integratori, dove è bastato spiegargli a parole semplici (latte in polvere, estratto di mais, estratto di erbe ecc) di cosa si tratta, ma sugli alimenti mi hanno dato contro spesso e anche per molti anni. Non tolleravano il consumo giornaliero di ''tutte quelle uova'' o di tutta quella carne... loro e il colesterolo, il diabete, la sanguinella ecc
ancora oggi sono vivo e le analisi confermano una salute di ferro
Vecchio
  (#29)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 21-06-2011, 03:04 PM

Ma sono l'unico che ha iniziato a usare maltodestrine, vitamine e aminoacidi su "imposizione" paterna?
Vecchio
  (#30)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 21-06-2011, 07:10 PM

Quote:
Originariamente inviato da Trokji Visualizza Messaggio
Ma per fare 40 km di bicci ci vogliono maltodestrine e bcaa.
Penso anche Liborio lo sappia benissimo.
Il fatto è che la maggior parte delle ragazze non fanno attività fisica o fanno finta di farla, ma è meglio così.
poi a me hanno sempre insegnato che bisogna bere e mangiare prima durate e dopo l'attività fisica, vedi i ciclisti professionisti che quando sono in gruppo non fanno altro che rimpinzarsi
Ma dai... 40km li fa la mia ragazza con la sua amica, in bici da donna chiacchierando del più e del meno. Altro che integrazione massiccia.
Ah, e riguardo alla tipa del mio amico parliamo di medie dei 26-27/orari,mica roba da velodromo...

Quote:
Originariamente inviato da ilsecco Visualizza Messaggio
Tanto per sfatare ho fatto le analisi 1 mese fa dopo 5 mesi di integrazione ed alimentazione, con elettroforesi proteica, emocromo, urine ecc, ovviamente perfetti.

vorrei far fare lo stesso esame ai miei detrattori fumatori, bevitori e mangia mcdonald!
Eheh, io è anni che integro e dono, l'unica cosa sballata è la creatinina perché la sera mi alleno e la mattina dono
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione