|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2012, 05:08 AM
cosi... riuppo il thread, magari qualcuno ha delle PERLE da condividere con noi ormai io nn ne ho piu collezionate di perle.... non perdo piu tempo a spiegare niente a nessuno di cio che faccio e al minimo accenno degli altri che sta roba fa male..... rispondo subito " si...le voglio prendere anche se fanno male.... mi gustano come a te gustano le sigarette" |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2012, 06:05 AM
non ho mai capito perche' in italia il settore della integrazione sia cosi carente. magari sbaglio... non è carente? eppure abbiamo i fissati di telefonia... i forum per la palestra, i forum per tutto...... i geek informatici.........gente che bene o male è brava nei loro campi, ma poi una ENORMITA DI GENTE che non capisce la utilita della integrazione! in passato ho lavorato in ambiti ospedalieri e ne ho sentite di tutti i colori, perfino da infermieri e medici!!! anche riguardo dei "farmaci2 di omega3...... c'è chi diceva che dopo un tot va fermata la integrazione ecc...... o infermieri che dicono che gli integratori fanno male. ok.......la gente è ignorante. MA LA COLPA è SICURAMENTE DELLO STATO . si pensa tanto a far campagne contro il fumo, abbandono di cani... ma nessun accenno a quali vitamine prendere per stare in salute.... quale integrazione BASILARE effettuare per una persona oltre i 50 anni........ insomma, la gente è ignorante non solo per colpa propria! basta pensare che mio padre soffre un po di colesterolo alto( quello LDL ) e mai nessun dottore gli ha prescritto vitamina E o omega3, cose che invece fanno bene per quella patologia. se parli di farmaci va bene........nessuno ha niente da obiettare. se parli di integrazione, subito ti prendono per pazzo o per uno che butta i soldi per cose INUTILI. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
25-02-2012, 10:11 AM
Digli che li prendi per migliorare le performance nelle partite di calcetto del martedì sera: ti guarderanno con ammirazione |
|
|