|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
odio gli ignoranti che m rompono sulla mia integrazione.pijasse a loro un colpo!non a me! -
19-06-2011, 11:00 PM
odio gli ignoranti che m rompono sulla mia integrazione.pijasse a loro un colpo!non a me!chissa quanti di voi son stati presi per matti....per fare uso d integratori?penso tutti. Io ne ho fin sopra ai capelli...... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2011, 11:06 PM
ovvio |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2011, 11:51 PM
ho volutamente autolimitato la mia rabbia e la estensione del thread perche se avessi agito di getto avrei scritto 2 pagine intere e avrei scritto tante... troppe cattiverie........... su gente che ( causa ignoranza) non sa cio che dice ma da fiato alla bocca su cose che non gli riguardano ( la mia integrazione e quindi CIO che mangio) e di cui non sono assolutamente competenti in materia. proprio oggi a lavoro.. mi è capitato d dover aprir un dibattito con 2 miei colleghi...... e la frase che piu mi ha fatto incazzare è " io prendo le vitamine IN FARMACIA ... e dal farmacista di DI FIDUCIA" ovviamente per non andar sul litigio.... ho evitato di ribattere che intanto in farmacia ci stanno solo le ladrate in italia... e di rado integratori buoni.......( e se lo sono non son buoni di prezzo) e che LA FIDUCIA è una cosa sistematicamente impossibile da avere... soprattotto nei farmacisti!!! che spesos han solo voglia di propinarti le cose x vendertele e basta.....e che appuntoi perche sanno CHE TI FIDI......... potrebbero dirti anche di ingoiare dei sassi( ovviamente in blister e protetti da brevetto XD) per curare quel ( tipico...) gonfiore di pancia che 101 donne su 100 dicono di avere... perfino le anoressiche di 38 chili. |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-06-2011, 11:57 PM
fregatene ed integra come cacchio ti pare..io al mare mi porto pure le nocciole o la fesa di tacchino o albumi se hanno da ridire..dico va a prenderti un magnum tu che puoi a me lascia gli albumi e non rompere |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 12:03 AM
io non ne posso più. Vorrei vivere in un continente pieno di Whey con la densità di 0,5 abitanti /km quadrato. Eppure pare che la densità per km quadrato sia destinata ad aumentare |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 12:27 AM
magari è anche un thread stupido il mio.... ma effwettivamente ... siamo IMMESRI in un mondo ignorante.. innanzitutto ingornate "generale"... di cui... bene o male... potremmo anche farne noi parte sotto certi aspetti....... non siam mica perfetti.... pero la ignoranza alimentare e ancora piu quella integrazionale.. è ASSURDAMENTE ESTESA. fermi 100 persone.. non ne trovi mezza che sa qualcosa di integrazione... neanche mezza!!!! eppure... le pasticche prese da me ho spiegato.. che sono the verde......vitamina c, multivitaminico, e omega 3.... mica chissacosa!!! poi .... il bello viene quando dici che prendi le cose DA INTERNET. li si scatena l'inferno!!!!! sembra che stai dicendo di prender la roba da quel marocchino che vive nella baracca sotto al ponte...... .....dicono "CHE CE SAI COSA C'è li dentro"........... e io gli dico... e tu che ce sai cosa c'è nel supradyn .... e nel pezzo di carne che ti mangi........ magari viene pure da un gatto.... o da un maiale che si è cibato di uranio impoverito e merda mischiata a gatti morti......... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 12:30 AM
guarda, io personalmente spreco poche parole con questa gente... mi limito solo a dire: ah si? beh buon per te... io sono sicuro del contrario e credo siano affari miei, favorite e buon appetito ^_^ in modo sereno e pacifico.... possono dire che sono bombato, possono dire che sotto non mi tira, possono dire che perderò i capelli, possono dire che non sono piacevole alle donne.... la cosa non mi tocca più, tanto io sono sicuro, dentro di me, del contrario |
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 12:37 AM
lo so ma esser sicuri cmq non ti evita a volte.. di perder la pazienza e di innervosirti. ogni tanti ti scappa di perder la pazienza dopo decine di persone con cui ti capita d dover discutere su cio che prendi....... èensa che la persona che poi oggi m ha detto male... era una infermiera di professione...... e mi ha detto che sta roba entro 2 anni ti va sul cervello... XD...... io le ho detto.. bhe va be allora tra 2 anni saro qui ....magari le portero anche la copia delle analisi del sague ecc.... x vedere se sto morendo. cioè con sta gente non è possibile ragionarci.......se gli dici che integri e stai male.... è perche ti integri........ se gli dico ( come h ofatto oggi) che m isento bene... e in salute energico... mi dicono che è APPUNTo perche chissa cosa c'è li dentro per eccitarmi........ tanto come la metti alla gente..... ti diranno sempre male sia se stai male sia se stai bene ......... XD ahahaha |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 09:51 AM
Ma fregatevene. |
|
|
(#10)
|
|
On the straight line away
|
20-06-2011, 09:56 AM
Boh...a me fanno incazzare gli incivili, i maleducati, chi abbandona gli animali, i prepotenti e via dicendo, di quelli che hanno da ridire sulla mia integrazione non mi viene di occuparmi. Comunque ho capito il discorso. |
|
|
(#11)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
20-06-2011, 11:33 AM
Io non seguo nessun piano di integrazione, non credo sia utile e necessaria a meno di problemi di salute. Detto questo se uno vuole seguire un piano integrativo perchè lo ritiene utile sai a me quanto può dar fastidio. Vogli dire non capisco la gente che vi da contro. Ognuno è libero di fare quello che meglio crede, manco faceste qualcosa di male a me. Quindi meglio lasciar perdere con quelli. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 12:49 PM
Ho dovuto spiegare che la creatina non è uno steroide, perchè nell'immaginario collettivo di falsi miti ce n'è a bizzeffe! Ho dovuto spiegare che la trovi nella carne, che è un aminoacido normalmente prodotto da noi. Ho dovuto spiegare che le polveri mi aiutano a non sfondarmi davvero il fegato mangiando 1kg di carne al giorno, ho dovuto spiegare perchè a mare mi son portato tonno in scatola, mele, ecc, perchè a mare si DEVE mangiare il gelato. Ho dovuto spiegare perchè i pomeriggi prima delle 6 non posso uscire, perchè faccio dei "sacrifici".... ma la cosa che più mi fa incazzare è che le persone che ti muovono contro critiche degne dei più famosi luoghi comuni senza un minimo di conoscenza scientifica di ciò che si sta dicendo, sono persone che conducono una vita assurda: fumatori incalliti, mcdonald ogni sabato, notti insonni, bevande alcoliche a volontà altrimenti non ti diverti, digiuni forzati ed altre amenità. ilsecco poi si incazza, entra in modalità rage mode e spacca tutto! |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
20-06-2011, 12:52 PM
Granda Shev, si anch'io quest'estate non sarò più il tipo da Magnum e via ma da insalata di pollo, fesa e noci. |
|
|
(#14)
|
|
Uncensored Magister
|
20-06-2011, 01:01 PM
A persone cui si tiene si può anche spiegare di cosa si tratta ed a che serve l'integrazione. Vedrete che il più delle volte finiranno anche per chiedervi consigli. Gli altri lasciateli nell'angolo a fumarsi una sigaretta ed a bersi un whisky. Se sono talmente arroganti da sindacare sul vostro stile di vita prendendosi confidenze che non gli sono dovute, non vale la pena perderci tempo, tanto sono già convinti di aver ragione e troppo ottusi per voler imparare qualcosa. |
|
|
(#15)
|
||
All the Truth Member
|
20-06-2011, 01:06 PM
Quote:
mamma "che hai?" io "niente un pò di mal di testa..." mamma "saranno tutte quelle "sbobbe" che ti prendi...." io " -.- " mamma "vediamo se ti devi sentire male veramente" io " -.-" roba che sento praticamente ogni giorno o quasi....ma poi la cosa più bella: mamma "sei diventato un ponchio" io "ma se sono sottopeso!!!!! " mamma "hai il collo grosso" io " IO SONO IL SECCOOOOOOOOOOOOOO!!!!" (ok quest'ultima l'ho inventata....) |
|
|
|