Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

 
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member
 
Messaggi: 15,115
Data registrazione: Sep 2008
Località: Mvtina
Età: 40
Predefinito Lo stupro, sembra un nuovo fenomeno di massa. - 27-06-2011, 02:02 PM

Lo stupro, sembra un nuovo fenomeno di massa.


Sarà che sto leggendo "Il momento di uccidere" di Grisham, dove negli "arretrati" stati del sud degli USA, negli anni 80, il padre di una bambina avendo saputo che due ragazzi sbandati hanno abusato per un intera giornata della sua bambina di 10anni, sfigurandola, lacerandola tanto da renderle impossibile di diventare madre in un futuro, tentando una maldestra impiccagione, urinandole addosso...bè lui prende un M-16 ( e, almeno nel libro, funziona meglio del garantismo )

Introduzione a parte , volevo capire se era solo una mia impressione oppure davvero stanno incrementando moltissimo questo tipo di reati. E non voglio un confronto col primo dopoguerra, dove magari c'erano ma non venivano denunciati...parlo di 20-15-10 anni fa.
All'inizio, almeno da quando ricordo (ma magari dipende dal fatto che prima non li percepivo ) , un primo incremento di questi reati fu attorno ai miei 16 anni ( casualmente età dove tutto ciò che risultava inerente al sesso destava maggior interesse, ma sempre casualmente periodo in cui le immigrazioni iniziarono a farsi fitte e il fenomeno iniziò a interessare maggiormente i media), dove giornalisti infoiati iniziavano a parlare focosamente dei tanti stupri-ad opera di extracomunitari-che si verificavano in tutta italia (prevalentemente centro-nord in realtà). Poi pian piano, negli ultimi10 anni la percentuale di stupri perpetrati da extra è diminuita, ora la cosa che fa gelare il sangue è che lo stupratore medio sembra essere il bamboccio di buona famiglia 15-19 anni, italiano, incensurato etc . Agiscono spesso almeno in coppia, a volte in maggior numero (e questo mi stupisce ancora di più ) Cmq gli stupratori son diventati sempre più giovani . E gli stupri mi pare continuino ad aumentare E le leggi sono sempre "gentili"

I due esempi del giorno:

Stupri di gruppo: arrestati due giovanissimi. Napoli, due minori violentate per quattro mesi. Uno degli aggressori è il nipote di un latitante - Cronaca - Tgcom
Fano, denunciati tre minorenni per violenza di gruppo - Tg24 - Sky.it

Ma ormai sembrano tutti meno toccati da questo tipo di reato. Una volta, poco tempo fa, ho anche sentito dire: "...chessarà mai, l'ha poi solo stuprata, non l'ha mica uccisa" ...
Rispondi Citando
 
Tags: , ,




Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0