![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Lo stupro, sembra un nuovo fenomeno di massa.Sarà che sto leggendo "Il momento di uccidere" di Grisham, dove negli "arretrati" stati del sud degli USA, negli anni 80, il padre di una bambina avendo saputo che due ragazzi sbandati hanno abusato per un intera giornata della sua bambina di 10anni, sfigurandola, lacerandola tanto da renderle impossibile di diventare madre in un futuro, tentando una maldestra impiccagione, urinandole addosso...bè lui prende un M-16 ( e, almeno nel libro, funziona meglio del garantismo ![]() Introduzione a parte ![]() All'inizio, almeno da quando ricordo (ma magari dipende dal fatto che prima non li percepivo ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() I due esempi del giorno: Stupri di gruppo: arrestati due giovanissimi. Napoli, due minori violentate per quattro mesi. Uno degli aggressori è il nipote di un latitante - Cronaca - Tgcom Fano, denunciati tre minorenni per violenza di gruppo - Tg24 - Sky.it Ma ormai sembrano tutti meno toccati da questo tipo di reato. Una volta, poco tempo fa, ho anche sentito dire: "...chessarà mai, l'ha poi solo stuprata, non l'ha mica uccisa" ![]() |
|
![]() |
Tags: abuso, sessuale, stupro |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|