![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come educano i bambini in sveziama io non ho detto che c'è discriminazione...sottolineavo appunto che la donna non puo fare il muratore,cosi come l'uomo l'estetista....cosi come l'uomo un tempo non avrebbe mai fatto il casalingo e la donna sarebbe andata a lavorare.. però l'uomo può ricoprire puo cariche lavorative.. in politica le donne non credo ci siano da tanti..e tutti i grandi potenti della storia sono tutti maschi... ma sottolineo che per mè non c'è discriminazione,ognuno dei due sessi è portato a fare cose specifiche,tranne in alcuni campi.. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cmq immagino che tutti i mestieri che hai citato esistano diverse figure femminili a ricoprirli, ma per mia diretta esperienza: - professore universitario questo non sarà 50e50 ma sarà 60-40 da me. - assistente universitario...qua son di più le donne probabilmente. - dirigente amministrativo di una qualsiasi azienda privata, ne ho anche in famiglia. - incarico dirigenziale in ambito bancario la miglior amica di mia madre è stata il "gran capo" di una famosissima banca a livello nazionale(e quando ho saputo il suo stipendio... ![]() ![]() ![]() - primario di reparto, settore carico. Fra i nuovi primari ce ne sono, fra le vecchie cariatidi zero, ma vabbè. |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
FIPL Moderator
|
![]() Quote:
-la tendenza è in aumento -le donne lavoratrici in percentuale non credo siano tante quanto i maschi... e cmq è un aumento molto recente... per secoli è stato l'uomo a lavorare, non si può rompere questa "usanza" tutto di un tratto... la donna, come classe sociale, sta facendo una sorta di "gavetta" nel mondo del lavoro imho e, forse, mi sembra anche normle ovviamente sempre si dia spazio a merito indivuiduale indistintamente dal sesso! attribuire per default tot posti di lavoro alle donne sarebbe la stronzata più grossa che si possa fare se si ricerca parità ho detto la mia... non ho letto aimé le sucessive risposte. pardon |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non si parla di pochi anni fa. Si parla di persone che son cresciute quando iniziavano a girare le prime automobili, quando non c'erano televisioni, quando il mondo era molto più simile a quello degli antichi romani che al mondo odierno. Non c'è da stupirsi della differenza di mentalità di una persona di 90 anni. è normale. Per fare un esempio della differenza di mondi, mia madre il primo nero lo ha visto da bimba al circo. Era li perchè era nero ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Pensa quanto dovrebbero lamentarsi i modelli per i loro stipendi, in rapporto alla controparte femminile. Ma non l'ho mai sentito fare. Veramente strano. |
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Alberto, non cercare alleanze e solidarietà che non esistono. Non è assolutamente vero che a parte me tutti ti danno ragione e/o hanno aperto gli occhi sul "grave problema del femminismo", problema che, in sintesi, esiste solo nella tua mente bacata e complottista. Per questo ho detto che hai la testa chiusa: perchè come tutti i complottisti, a te non interessa ragionare, nè attingere da un punto di vista o un opinione diversa; con quelli come te, che si parli di femminismo, ufo, massoneria o scie chimiche, ogni discorso diventa un monologo in cui l'unico interesse è alimentare le proprie scellerate ed alienate tesi,anche quando vanno contro logica e buon senso, anche se a sostenerle, in buona sostanza vi è solo fuffa proveniente da siti messi in piedi da altre persone più alienate ancora, perchè giustamente, l'informazione "maggiore" è controllata... Vorrei inoltre precisare alcune cosette: 1- L'esperimento in questione non prevede di educare figli maschi a comportamenti tipicamente femminili; ed è un errore a priori giudicare un esperimento senza informazioni sufficienti, ma soprattutto, senza cognizione di causa. 2- Le quote rosa si impongono giustamente SOLO nei posti di potere e comando, perchè è lì che avviene la discriminazione maggiore; come dicevo prima, dei lavori sfigati non fotte niente a nessuno. 3- Il caso del bergamasco è una felice eccezione; ma per un comune di venti persone con una giunta femminile ve ne sono altri cinquecentomila a dominanza maschile. 4- Nelle categorie che ho menzionato in precedenza le donne NON sono "molto numerose": semplicemente in alcune cominciano ad esserci, in altre sono in aumento, in altre ancora non se ne vedono per niente. Quindi, NON guardare solo dalla parte che ti fa più comodo. 5- A proposito di sport: quante sono le donne implicate nella DIRIGENZA di club sportivi? ...e attenzione, stiamo parlando solo dei paesi cosiddetti civili: se volete possiamo includere nel discorso anche, che so, i paesi musulmani, dove i diritti della donna sono ancora utopìa, ma il buon Alberto sa già che la potente lobby femminista si è pesantemente infiltrata anche lì, e le donne lapidate per adulterio, o uccise per aver chiesto troppa libertà sono solo un invenzione della propaganda... Certo che è singolare: questa lobby femminista è così potente che invece di detronizzare direttamente il maschio e conquistare il mondo, preferisce giocare al gatto col topo e confonderci le idee a base di propagande ad hoc...geniale cazzo...come se un dittatore ad un passo dal golpe, invece di destituire direttamente il governo in carica profondesse le sue energie per cercare di cambiare le idee del popolo... Forse una falla in questo ragionamento c'è, ma non per una mente chiusa. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
rispondendo alle tue tesi: 1-questo è un tuo personalissimo punto di vista 2-si impongono giustamente? lo hai deciso tu o le femministe che è giusto imporre le quote rosa solo nei posti di potere? poi chi ha detto che lavori come muratore, minatore, idraulico, carpentiere, ecc ecc sono da sfigati? ah già! se non sbaglio tu lavori con i guanti bianchi in ufficio insieme alle tue amiche delle quote rosa......ti ricordo che se ci sono strade, ponti, case, gallerie, edifici, costruzioni varie ecc ecc è grazie al duro lavoro "sfigato" maschile.. 3- se vuoi te ne posso elencare tante di "eccezioni"... 4- che statistiche hai per affermare cio? queste sono sempre tue personalissime tesi.... 5- e dove sta scritto che ci devono essere necessariamente donne nei vertici sportivi di una società PRIVATA di CALCIO MASCHILE?????? ora cosa c'entrano i paesi musulmani? qui si parla di Italia! vedo che la propaganda femminista ti ha fatto bene la lavanda del cervello! se vuoi parlare di paesi esteri comunque lo sai che ci sono tante leggi che discriminano gli uomini di cui la tua amata propaganda femminista non parla? ti faccio uno dei tanti esempi: in india ci sono carrozze solo per donne e se un uomo cerca di entrare per usare il mezzo di trasporto riservato, sono guai..guarda tu stesso vogliamo parlare delle mutilazioni dei genitali maschili di cui i mass media non parlano? poi negli stessi paesi arabi di cui tu parli gli uomini vengono legalmente uccisi brutalmente con metodi simili....la differenza è che quando si tratta di donne i media occidetali si riempono la bocca falsando anche le statistiche, quando si tratta di uomini a nessuno frega nulla! |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|||||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quanto alla tua reazione sui paesi arabo-musulmani, ti avevo già anticipato al post n. 70, perchè il pensiero di un complottista è trasparente e prevedibile come le palle dei cani: Quote:
Quote:
Quote:
|
||||
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() l'ultima frase in quote sottolineo che l'hai aggiunta tu..non ho mai detto una cosa del genere per il resto "eclissati" pure tanto nel discutere inutilmente con te finiamo sempre estremamente OT( per di più inutilmente dato che gira e rigira dici le solite 4 cose che oramai ti hanno fatto imparare) comunque penso proveranno grande stima ed affetto verso di te tutti i muratori, carpentieri, minatori, operi, manovali, idraulici, ecc ecc che leggeranno questo post a cui hai dato degli sfigati |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Io non sto discutendo, mi sto solo limitando a guardare la tua arrampicata sugli specchi. Tu non ragioni, e con chi non è aperto al ragionamento non si può discutere: tu hai semplicemente una fissazione, e tutto ciò che fai è limitarti ad estrapolare informazioni parziali e frammentarie dai loro contesti per deformarle a tuo uso e consumo, a sostegno delle tesi deliranti che ti sei creato. Ragionare è un altra cosa. Tutto ciò che finora hai fatto per dimostrare che la società sarebbe in balìa del femminismo dilagante è stato: 1- giudicare da ignorante (nel senso di persona non competente) un esperimento di cui non conosci protocolli, implicazioni e obiettivi reali, per di più traendo conclusioni del tutto arbitrarie. 2- postare come prova un articolo che parla dell'unico comune d'Italia con una giunta composta esclusivamente da donne (non per niente ha fatto notizia sul giornale), dimenticando nel cassetto tutti gli altri 8000 e passa comuni a maggioranza o esclusivamente maschili. 3- sostenere in base a statistiche autoprodotte, e negando l'evidenza, che nelle categorie da me menzionate le donne sono "molto numerose" (senza neppure specificare percentuali approssimative). 4- postare un video estrapolato dal contesto, a sostegno della presunta discriminazione maschile; a tal proposito vorrei ricordarti che anche nel Sud Africa dell' apartheid esistevano carrozze riservate ai "negri",e se un bianco anche solo si avvicinava veniva lisciato nel pelo, ma nessuno si è mai sognato di pensare che fosse per effetto di leggi a favore dei "negri". 5- citare a favore delle proprie tesi anti-femministe le violenze sugli uomini, dimenticando che hanno ragioni ed origini diverse: sbriciolare le ossa di qualcuno perchè ha rubato può essere barbaro, ma non è discriminatorio. Lapidare una donna per adulterio, e non riservare lo stesso trattamento ai maschi lo è. 6- bollare come propaganda femminista qualsiasi informazione o fatto relativo a violenza, segregazione, sopraffazione e discriminazione reale avvenuto ai danni del sesso femminile in generale. 7- negare l'evidenza che a livello mondiale il potere politico, economico e decisionale è saldamente in mani maschili. Ci sono margini di ragionamento? Io non direi. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Se tu tiri in ballo paesi a schiacciante prevalenza musulmana io inizio a parlare delle amazzoni. E poi forse ci infilo anche le vedovenere.Non si parlava di paesi dove la civiltà e una mentalità non medioevale risulta un miraggio. |
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ahahahah...ma che cazzo di video è? ![]() ![]() ![]() Deve essere qualche usanza non nota... |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla su quel video. In compenso ho trovato questo ![]() Questa deve aver fatto una scuola per "mascoline" ![]() |
|
![]() |