![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() come educano i bambini in sveziaQuote:
Il lavaggio del cervello in realtà è quello che i bambini subiscono con il sistema educativo attuale, dove le differenze di genere e relative abberrazioni vengono trasmesse dagli adulti quasi per imprinting, in un età dove le assorbono acriticamente senza alcuna consapevolezza. L'esperimento al contrario, a mio vedere mira a lasciare le menti dei piccoli pulite, libere dai condizionamenti comuni e tradizionali. Onestamente non vedo il danno, avranno tempo e modo di pensare alla loro identità sessuale quando avranno l'età per esserne realmente consapevoli, mica qualcuno gli tiene un fucile puntato alla testa! Quanto all'ipotizzare una minore ingerenza del genere maschile nella società, ogni sperimentazione in questo senso non può che vedermi concorde. Addirittura, se si arrivasse realmente ad abolire l'identità di genere, virtualmente, forse si potrebbe cominciare a pensare non più in termini di maschio-femmina, gay-lesbica, trans-gender e così via ma solo in termini di PERSONE. |
|
|
![]() |