![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come educano i bambini in sveziasi gianlu...hai ragione....in molti ambiti essere gay vuol dire moda....per alcune ragazze avere un amico gay vuol dire essere cool..per alcuni maschi idem... la cosa che non concepisco sono i trans...non è che non li tollero,ma proprio non li capisco....metà piede di quà e metà di la...e agli uomini sembra piacere molto ![]() |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Quote:
|
||
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
lo so..lo so..non siamo tutti RAMBO SUPERmachi in questo mondo...OH yeah...i'm MAN MAN MAN MAN ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() C'è un trans, di fronte a casa di un mio amico e vicino a un locale dove sovente ci ritroviamo (e io ci vado a piedi) che ha gli occhi a cuore quando mi vede ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cose che mi ha involontariamente fatto agire bruscamente ed è volato per terra ![]() I miei amici/e ne stanno ancora ridendo. Poi per finire il quadro del guerrafondaio omofobo razzista e sessista, dopo 5 metri stavo per fare a botte con 2 magrebini ![]() ![]() ![]() ![]() Tornando IT: Da quando l'essere gaio è diventato di moda (affiancando generi musicali in pratica) il numero si è decuplicato ![]() |
|
|
![]() |