![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() come educano i bambini in sveziacomunque volevo sbugiardare un'ennesima falsità femminista detta dall'utente sopra parecchi post fa e che mi ero dimenticato di fare a causa dei continui OT: ha detto che: "non ci sono generali donna nei carabinieri, polizia, esercito,ecc." si vede che di militare e corpi armati in generale non conosci nulla e non hai mai avuto nulla a che fare( per ovvi motivi psico-attitudinali direi): le donne hanno centri di addestramento propri e non fanno addestramenti fisici e corsi fisici di nessun genere insieme agli uomini...quindi seguendo questo basilare ragionamento non dovrebbero neanche esistere le donne ( anche con i gradi più bassi) nelle forze dell'ordine e forze armate maschili, ma al massimo dovrebbero avere un corpo proprio femminile..Oppure se davvero si volessero fare le cose in modo "paritario", le donne dovrebbero fare le stesse selezioni fisiche degli uomini, farle insieme a loro e con lo stesso identico trattamento...poi ne riparliamo... detto questo comunque non troverai mai donne nei corpi d'elite e oppure nei semplici reparti anti-sommossa per ovvi motivi naturali.... a riguardo una illuminante notizia dall'UK di una poliziotta che ha chiesto un risarcimento danni economico perchè si sentiva discriminata dal fatto di non poter far parte dei servizi anti-sommossa Woman inspector 'humiliated' by failing riot test wins up to £30k | Mail Online ennesimo esempio di come l'utente apra la bocca solo per darle fiato con l'unico scopo di floodare sul forum |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() |
|
![]() |
(#3)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() sempre rimandendo in tema di bambini voglio farvi vedere un altro esempio di come la propaganda femminista mass-mediatica tenga conto dellla violenza che si fa sui bambini, addirittura degli infanticidi, valutando tutto in base al sesso di chi compie le violenze in questione: questo ragazzo lo analizza bene nel suo video(insieme ad altre cose): praticamente se chi uccide un bambino/a è di sesso femminile la causa è psicologica data dal troppo amore, mentre se è di sesso maschile è un orco della peggior specie..In questi casi terribili del fantomatico "paritarismo" femminista non c'è traccia ... |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che dire...provo solo pena per chi ha un livello di intelligenza miserabile, e parla, ancora una volta, non solo senza cognizione di causa, ma anche accomunando e paragonando argomenti che non hanno tra loro alcun nesso o relazione: nella trasmissione in questione si parla di INFANTICIDIO, mentre l'imbecille autore del filmato tira fuori a paragone LA VIOLENZA SESSUALE SULLE DONNE, quindi mi piacerebbe capire che cazzo c'entra e come si fa a mettere a paragone le due cose... Per inciso, o guarda poca TV o guarda i canali sbagliati, perchè di documentari su donne violente, pedofile o assassine ne sono stati passati un discreto numero in questi anni, e non mi pare che il tono dei servizi in questione fosse assolutorio. Per il resto, hanno trovato una rubrichetta alla "fighetta" di turno? Hanno promosso miss italia a meteorologa? Questo flippato evidentemente non sa che nel mondo televisivo esistono gli agenti, e le collocazioni; fa parte dello show business, rai, mediaset, sky o quant'altro: dove c'è un buco ci piazzo la mia cliente. Cosa c'è di strano? Le donne in TV sono in aumento? In realtà se al meteo (o altrove) si preferisce una "figa" la scelta è dettata dalla necessità di compiacere il target MASCHILE di ascolto; stesso motivo per cui la maggior parte delle trasmissioni televisive offre la visione pressocchè gratuita di culi e tette a profusione. Però in quel caso NESSUN MASCHIO STRANAMENTE SEMBRA LAMENTARSI,e sbavare dietro la velina di turno sta bene a tutti... Ultima chicca: quella del lavoro. Ancora una volta si accomunano argomenti e situazioni che non c'entrano un cazzo; nella trasmissione si parla di licenziamenti discriminatori, mentre il flippato mette a paragone la disoccupazione in generale e le morti bianche, come se non se ne fosse mai parlato da nessuna parte... RIDICOLI Ma ti prego Alberto, posta ancora altre prove di femminilizzazione... |
|
![]() |
(#6)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() i capricci del viziatello non potevano mancare.. ![]() l'utente come vedete usa il forum ed in particolare questa discussione come sfoga- frustrazioni personali continuando ad insultare e cercando continui litigi virtuali su questo post... io spero che i mod prendano provvedimenti perchè sto cercando di mandare avanti una discussione seria dove oramai ci sono solo i capricci dell'utente sopra che non permettono a nessun altro con i suoi continui flood inutili di intervenire ed esprimere la propria opinione... |
|
![]() |