Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#16)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2011, 08:06 PM

Oltretutto anche le procedure "ordinarie" hanno in sè qualcosa di agghiacciante; la freddezza e l'anaffettività con la quale si procede a "trattare" i capi di bestiame ogni giorno, per me ha qualcosa di demoniaco: chi lavora in quei posti non può essere umano...
Vecchio
  (#17)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 04-07-2011, 08:35 PM

io sono vegetariano, capisco magari la tradizione e altre cose ( non posso imporre il mio vegetarianesimo a tutti, altrimenti sarei un estrtemista, mi sembra ovvio, ma se trovassi una vecchioa lampaada e potessi esprimere un desiderio....) ma i Cinesi con la maggior parte gli animali hanno proprio un occhio di riguardo:
LE FATTORIE DELLA BILE IN CINA
Vecchio
  (#18)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 04-07-2011, 10:06 PM

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
Non esserne tanto sicuro.
Ci sono filmati anche sulle sevizie che gli animali prigionieri dei macelli subiscono sistematicamente ad opera di malati di mente che ormai hanno perso ogni bussola: ho visto pezzi di merda giocare a pallone con un maialino da latte, o sbatterlo contro muri e pilastri con tutte le forze fino a crepargli le interiora...
Non dovevo partecipare a questa discussione...mi stanno sovvenendo ricordi che avevo rimosso, e mi sta montando una rabbia cieca...se avessi tra le mani qualcuna di queste carogne lo sventrerei a morsi...
In realtà ne ho visti molti anch io dei filmati che menzioni. In giovine età ero molto più "acceso" interessato e sovversivo davanti a certi argomenti.
Sì, di figli di puttana ce ne sono in tutti i posti del mondo, quello è certo...ma la differenza è che quelle merde qua lo fanno nel loro macello a porte chiuse e non lo possono urlare in piazza. Se no prima riceve una denuncia e poi qualcuno avrà voglia di fargli la faccia a panda. Là, l'opinione comune è che va bene farlo.
è chiaramente diverso. L'idiota qua lo troverai sempre. Pensa la troia che buttava i cuccioli nel fiume...come hanno reagito in tutta europa ??? In cina non avrebbe suscitato nemmeno interesse, se non per lo spreco di cibo.
Vecchio
  (#19)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 04-07-2011, 10:27 PM

sono 2 discorsi diversi...
mangiare un cane è come mangiare una pecora. giusto o sbagliato che sia lo fa la maggioranza delle popolazione

i maltrattamenti sugli animali sono altra questione, sbagliata sempre. e concordo sul fatto che da noi ci sono leggi che spesso funzionano e l'opinione pubblica ha un cervello mentre in altri posti purtroppo non è cosi...
Vecchio
  (#20)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 10-08-2011, 08:42 PM

Si infatti....io penso che se sparissero le proteine vegetali e gli integratori di b12 sintetica me li caccerei io,grossi e adulti,e li ucciderei istantaneamente.

Gli animali passano torture ASSURDE,bravo liborio.

EDIT:
Specifico che farei questo non perchè mi sentirei sopra agli animali,ma perchè ho paura di morire di fame.
Infatti rispetto il leone che se mi vedesse mi vorrebbe mangiare,lui non puo' fare altro.Ci affronteremmo per costrizione reciproca e basta.
Per fortuna posso mangiare altro,evitare contatto coi predatori ed evitare di uccidere.

Ultima Modifica di Gomez : 10-08-2011 08:48 PM.
Vecchio
  (#21)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2011, 04:26 AM

Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
Questa è la tipica risposta se chiedete ad un cinese se è vero che mangiano cani o gatti,e poi :
CINA, 15.000 CANI CUCINATI AL FESTIVAL GOURMET FOTO*-*Leggo
Non sono razzista,non sono vegetariano non sono un'animalista ma certe cose non le capisco,soprattutto dove non c'è fame e carestia.
scusa ma tu la mangi la carne? se si qualcuno in un'altra parte del mondo potrebbe trovare disgustoso e moralmente deprecabile che noi mangiamo il pollo, il manzo, tacchino,ecc....non penso esista un parametro MORALE di quale carne sia giusto mangiare e quale no(infatti interviene la legge in base alla cultura dello stato)......
altra cosa è se tu non mangi proprio carne, allora per il tuo modo di pensare condanni tutti quelli che lo fanno, qualsiasi sia l'animale che finisce nel piatto.....
Questione a parte invece è il metodo con cui un animale viene ucciso e su questo sono d'accordo con te al 100%, dato che ho visto video orribili sul maltrattamento di animali provenienti dalla Cina (anche se ahimè simili crudeltà immagino ce ne siano pure parecchie da noi in Italia nascoste dalle pareti abitative o commerciali)

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
sono 2 discorsi diversi...
mangiare un cane è come mangiare una pecora. giusto o sbagliato che sia lo fa la maggioranza delle popolazione

i maltrattamenti sugli animali sono altra questione, sbagliata sempre. e concordo sul fatto che da noi ci sono leggi che spesso funzionano e l'opinione pubblica ha un cervello mentre in altri posti purtroppo non è cosi...
quoto in pieno!

Ultima Modifica di Alberto86 : 27-08-2011 04:29 AM.
Vecchio
  (#22)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 27-08-2011, 09:22 AM

Diciamo che nella cultura occidentale fa mediamente soggezione uccidere per mangiare animali dalla spiccata intelligenza. Pensiamo al cane o al gatto, ma anche al cavallo; non credo sia questione di "tenerezza", perché i conigli, poveri batuffoli di pelo, li macellano da secoli e non pare che a nessuno freghi qualcosa o meglio viene tollerato. Se non sussistono motivi religiosi differenti di norma l'umano ritiene di potersi cibare degli animali meno intelligenti (o che comunque dimostrino meno intelligenza).
Vecchio
  (#23)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2011, 11:00 AM

cIAO Alberto sicuramente hai ragione a dire che è una questione di cultura,ma loro se ne vergognano infatti io non rinnegherei di mangiare carne di qualsiasi natura(pensa che in italia nei periodi di guerra e carestia mangiavano anche i topi,per non citare le varie culture che praticavano il cannibalismo,per la sopravvivenza tutto può avere un senso)mentre prova a porgli la domanda è otterrai la solita risposta.
Ma credo che Yashiro abbia colto il senso poichè trovo che ci voglia un bel pò di sangue freddo nell'uccidere animali che per intelligenza o per altro sono molto comunicativi e percettivi nei confronti dell'uomo(pensa ai cani utilizzati nel campo assistenziale per i malati di epilessia o ciechi).Ma anche se sono carnivoro di certo non amo girare per sagre dove trovo cadaveri di animali in mostra.
Vecchio
  (#24)
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2011, 12:23 PM

Fra l'altro i china sono coerenti, non discriminano certo fra un animale e l'altro, mangiano davvero tutto .
Ciò che non si può sopportare è che non rispettano assolutamente nessun animale. Li trattano tutti come oggetti.
Vecchio
  (#25)
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2011, 01:49 PM

Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
cIAO Alberto sicuramente hai ragione a dire che è una questione di cultura,ma loro se ne vergognano infatti io non rinnegherei di mangiare carne di qualsiasi natura(pensa che in italia nei periodi di guerra e carestia mangiavano anche i topi,per non citare le varie culture che praticavano il cannibalismo,per la sopravvivenza tutto può avere un senso)mentre prova a porgli la domanda è otterrai la solita risposta.
Ma credo che Yashiro abbia colto il senso poichè trovo che ci voglia un bel pò di sangue freddo nell'uccidere animali che per intelligenza o per altro sono molto comunicativi e percettivi nei confronti dell'uomo(pensa ai cani utilizzati nel campo assistenziale per i malati di epilessia o ciechi).Ma anche se sono carnivoro di certo non amo girare per sagre dove trovo cadaveri di animali in mostra.
appunto CREDI( e io ovviamente la penso nello stesso modo) in base alla nostra cultura, alla nostra educazione e al nostro modo di pensare..
Ma un'altro popolo lontano migliaia di km da noi può TROVARE che mangiare ad esempio un pollo sia una cosa assurda per mille motivi(magari lo considerano un animale sacro)

poi per il resto se vai in un mattatoio italiano nonostante si debbano seguire determinate procedure di legge, la crudeltà ahimè verso gli animali la trovi lo stesso...e solo che molti non hanno la consapevolezza di cosa c'è dietro ad una fettina succulenta nel piatto( ti parlo anche per mia stessa esperienza personale)

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
.Fra l'altro i china sono coerenti, non discriminano certo fra un animale e l'altro, mangiano davvero tutto
Ciò che non si può sopportare è che non rispettano assolutamente nessun animale. Li trattano tutti come oggetti.

mò ho capito perchè si dice che quando muore un cinese non si trova più traccia come se non fosse mai esistito
Vecchio
  (#26)
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2011, 01:52 PM

loro non sprecano kcal, MAI.

Vecchio
  (#27)
FIPL Moderator

Predefinito 27-08-2011, 09:53 PM

ragazzi anche se siete ironici vi rammento che questi sono commenti razzisti.. state accusando in maniera ironica un intero popolo di cannibalismo.. eviterei
Vecchio
  (#28)
All the Truth Member

Predefinito 27-08-2011, 11:22 PM

Quote:
Originariamente inviato da Gianlu..... Visualizza Messaggio
ragazzi anche se siete ironici vi rammento che questi sono commenti razzisti.. state accusando in maniera ironica un intero popolo di cannibalismo.. eviterei
ah si faceva per ridere un pò

io ho grande rispetto per i popoli orientali, sopratutto asiatici (e sopratutto giapponesi)
Vecchio
  (#29)
All the Truth Member

Predefinito 28-08-2011, 02:22 PM

ah, per i giapponesi anch io. Davvero molto.
Vecchio
  (#30)
FIPL Moderator

Predefinito 28-08-2011, 07:01 PM

si lo so
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione