![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() anni di sacrifici, risultato? mani vuote e futuro troppo incerto!secondo voi è giusto? ho sacrificato lo studio, un lavoro ben pagato, anni di palestra per combattere l'obesità... e dopo 3 volte che tento di arruolarmi, devo sentirmi dire: mi dispiace ma lei non è proprio presente nei nostri database... forse ha sbagliato qualcosa è sicuro di aver passato le visite? e quando poi sul tuo foglio personale leggi che dopo 3 volte, 4 ti avevano mandato a chiamare per partire maledici lo stato imbroglione, l'esercito incoerente, le poste che perdono le raccomandate e il proprio desiderio di entrare a far parte di qualcosa che hai sempre desiderato... per l'ennesima volta, mi sono sentito dire: mi dispiace, ma lei non è proprio presente nel nostro database, forse si sarà perso il suo fascicolo, ritenti al prossimo giro...... GURU permettimi questo sfogo.... MA VAFAN**** ![]() ora a quasi 24 anni...che cazzo posso fare? mi iscrivo all'università così ne uscirò più vecchio che mai?!?! ![]() sconforto totale |
|
![]() |