Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#61)
ebbubba ebbubba Non in Linea
jayamano BODHI builder

Predefinito 03-09-2011, 06:36 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Chapeau.
In pratica sei un ex forze speciali!
non proprio, diciamo che avevo il dono, occhio dominante sinistro ( come Roberto Di Donna ) e arma nella mano destra :
Prima prova di tiro a 25 metri con la 22 con istruttore accanto al tiro a segno di Fucecchio :
50 colpi tutti nel nero.
.

Ma ci sono altre cose nella vita, come dice Veleno, i tempi passano e meno male che si cambia, spero in meglio.
Non parliamone più dell'altro ebbubba.

Ultima Modifica di ebbubba : 03-09-2011 07:45 AM.
Vecchio
  (#62)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2011, 09:48 AM

Però avere un futuro (o averne avuta la possibilità) nel tiro a segno mica è un disonore. Alla fine è uno sport.
Poi che l'uso delle armi ora sia inconcepibile per te lo capisco, ma visto l'uso che ne facevi non c'è nulla da rimpiangere.
Vecchio
  (#63)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 03-09-2011, 10:07 AM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
L'unico pensiero di "caccia" che mi potrebbe minimamente stimolare sarebbe un quadro del tipo: io nel bosco disperso dopo 3 giorni senza cibo, coperto di terra e foglie e pugnale alla mano, ad aspettare un cervo o comunque grosso animale per potermi sfamare. Tattica e strategia, contatto fisico, rischio, lotta corpo a corpo contro un avversario più grande, pesante e potente per il solo scopo di poter vivere. Ma solo in un contesto simile (il pugnale concedetemelo, per appianare il divario ) per il resto non mi sognerei mai di organizzarmi uno scontro del genere in condizioni di assoluta tranquillità.
tutto sto popò di roba con un cervo?

forse capirei con un cinghiale incaxxato, forse...sicuramente lo capisco con un orso, ma un cervo...

non dovresti vergognarti di avere anche il pugnale?
Vecchio
  (#64)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 03-09-2011, 11:50 AM

Quote:
Originariamente inviato da orange Visualizza Messaggio
Però avere un futuro (o averne avuta la possibilità) nel tiro a segno mica è un disonore. Alla fine è uno sport.
Mi associo a questo pensiero per chiarire un punto importante: personalmente non ho nulla contro l'uso delle armi all'interno dei poligoni di tiro; fino a che non si danneggia nessuno non c'è nulla di male; io ora come ora non spenderei i miei soldi per questo ma non critico di certo chi lo fa, ciascuno ha le sue passioni, ci mancherebbe.
Quello che condanno fermamente invece è l'uso delle armi per uccidere o per danneggiare, che si tratti di caccia, guerra o saccheggio, così come mi schiero apertamente contro la "massificazione" e il porto facile, del tutto ingiustificato per i comuni cittadini per i quali non c'è davvero nessuna necessità di girare armati e che invece contribuirebbe ad aumentare esponenzialmente il "rischio sociale", anche se stamattina, quando mi sono sentito chiedere 30 euro per una confezione di antibiotico per uso veterinario ho davvero rimpianto di non avere un fucile a pompa con il quale aprire uno squarcio nel ventre del farmacista...

Ultima Modifica di Veleno : 03-09-2011 11:56 AM.
Vecchio
  (#65)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 03-09-2011, 12:59 PM

Quote:
Originariamente inviato da Call Visualizza Messaggio
tutto sto popò di roba con un cervo?

forse capirei con un cinghiale incaxxato, forse...sicuramente lo capisco con un orso, ma un cervo...

non dovresti vergognarti di avere anche il pugnale?
Sì ma non pensare a Bambi... un cervo può essere più alto di me, con un metro di corna puntute e 150Kg di peso, non è che con un cucciolo così se incazzato ci giocherelli come col gatto
Azz contro un orso che ci vado a fare, chi è il demente che caccia un orso per mangiarlo? Non saprei nemmeno dove cominciare a morderlo... :-S

Quote:
Originariamente inviato da Veleno Visualizza Messaggio
anche se stamattina, quando mi sono sentito chiedere 30 euro per una confezione di antibiotico per uso veterinario ho davvero rimpianto di non avere un fucile a pompa con il quale aprire uno squarcio nel ventre del farmacista...
Ahahah ecco vedi? Il germe della violenza è intrinseco nell'homo sapiens sapiens.
Vecchio
  (#66)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2011, 11:09 PM

Ibrahimovic e i rimedi svedesi, Caccia all'alce per guarire prima - La Gazzetta dello Sport
Vecchio
  (#67)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 16-09-2011, 11:37 PM

bè lui almeno non delude nessuno con i suoi hobby, tutti lo sapevano già che era un uomo di merda...
Con baggio invece mi è crollato un mito dell'infanzia..per fortuna che sono già nella pubertà
Vecchio
  (#68)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 06-10-2011, 01:48 PM

...che sia l'inizio della fine di un pezzo di merda?

CALCIOMERCATO/ Milan, Ibrahimovic lascia presto | Newspedia
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione