Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Devilman Devilman Non in Linea
On the straight line away

Predefinito 01-09-2011, 08:23 PM

Pro-memoria

Alberto, ma chi li fa i controlli?

Verranno controllati forse lo 0,2% dei cacciatori e i pochi uomini della forestale si occupano dei casi più gravi di bracconaggio, la realtà è che i cacciatori fanno quello che gli pare!

Il cacciatore medio vede qualcosa volare e spara, vede un cespuglio muoversi e spara, solo dopo verifica contro cosa abbia fatto fuoco...non mi vorrete far credere che a colpo d'occhio distinguono le specie protette e solo dopo imbracciano il fucile!

Anche solo il fatto che possano entrare indisturbati in qualsiasi fondo privato non recintato la dice lunga sulla tutela di cui godono.
Vecchio
  (#2)
Alberto86 Alberto86 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 08:35 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio
Alberto, ma chi li fa i controlli?

Verranno controllati forse lo 0,2% dei cacciatori e i pochi uomini della forestale si occupano dei casi più gravi di bracconaggio, la realtà è che i cacciatori fanno quello che gli pare!

Il cacciatore medio vede qualcosa volare e spara, vede un cespuglio muoversi e spara, solo dopo verifica contro cosa abbia fatto fuoco...non mi vorrete far credere che a colpo d'occhio distinguono le specie protette e solo dopo imbracciano il fucile!

Anche solo il fatto che possano entrare indisturbati in qualsiasi fondo privato non recintato la dice lunga sulla tutela di cui godono.
d'accordissimo con te Devil...

il punto sono i CONTROLLI non le leggi che già ci sono e sono pure pesanti credemi....ma la stessa cosa vale per altro tipo le autostrade: io ogni volta che viaggio sarà il caso ma di stradale a fare prevenzione non ne vedo mai..eppure le macchine uccidono in modo assolutamente imparagonabile rispetto alle armi...

mi sembra "normale" che se un soggetto idiota e criminale, non ha di per sè una sua morale su cosa si puo' fare e su cosa non si puo' assolutamente fare, se non ci sono controlli delle FFOO si sentirà padrone di fare quello che vuole...

è questo il problema per come la vedo io...

poi se palesemente in modo provato qualcuno spara a casaccio e viola apertamente la legge merita solo di non avere più porto d'armi, armi e merita di finire al fresco....ricordatevi che è per colpa di questi individui irresponsabili che noi possessori ultra responsabili di armi rischiamo di subire conseguenze negative...

ps: per quanto riguarda il fatto che possono entrate in tutte le zone non recintate sono per lo più d'accordo con te...su questo punto probabilmente la legge andrebbe migliorata anche se sinceramente non so se attualmente è stato già fatto dato che molti privati sapevo che si erano lamentati...io comunque se avessi un fondo, risolverei il problema alzando una parete dato che comunque molte leggi già lo prevedono obbligatoriamente.

Ultima Modifica di Alberto86 : 01-09-2011 08:46 PM.
Vecchio
  (#3)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-09-2011, 08:58 PM

Quote:
Originariamente inviato da Devilman Visualizza Messaggio

Esatto. 900 mila cacciatori, liberi dall'alba al tramonto per 150 giorni consecutivi, in 21 regioni...fate due conti e potete capire quanto stretti e rigorosi possano essere i controlli...

Quote:
Già. Quel cavillo legale dell'articolo 842 cc, che non si è riusciti a modificare in nessun modo da almeno 30 anni a questa parte, chissà come mai...
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione