![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() NoiaaaaLe mie idee non coincidono con quelle degli altri, e di fronte alle difficoltà il fermento va a farsi fottere. Comunque non me ne frega più niente, non è più un problema. Ormai sono in una specie di limbo, non provo più nulla, non faccio più nulla, ho anche smesso di allenarmi, va bene così. |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() idem ![]() P.s.: cmq anch io sto dietro a un orto minuto (40mq coltivabili) ed effettivamente di verdura ne ho anche troppa ultimamente. |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
inattivo
|
![]() Maledetti crash! ![]() In sostanza riassumo: ragazzi vi ringrazio tutti ma siete sparpagliati per il globo ![]() Comunque non è che non ho niente da fare, come giustamente riassumeva Vale, di robe ne ho è che...non ho voglia di far un cazzo! ![]() Vi voglio bene ma non rispondo neanche ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
||
jayamano BODHI builder
|
![]() Quote:
![]() e per quanto riguarda il consiglio di Gianlu non è mica una cattiva idea sai? basta sapere come lo fai: ![]() |
|
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() quando non so che fare,mi metto a lavare,stirare,fare i mestieri in casa...provo delle ricettine...faccio il pane.... ![]() |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
![]() Senza pretendere che pulisci i vetri, va bene anche se provi le ricettine! |
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
RealUncensoredMofo
|
![]() io ho due figli piccoli, quindi di stare a oziare non se ne parla nemmeno. Domenica scorsa dovevo far fare al grande degli esercizi sul corsivo.... e mi sono accorto che non so più scrivere con carta e penna...maledetto computer |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Cmq ragazzi, anche prima di fare figli credo di non aver mai passato una domenica così... andavo in moto, al lago, d'inverno a sciare, vedevo gli amici, etc etc. Mah...non so. A volte è anche bello stare da soli. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() E' vero, un po' di solitudine ci vuole, il poblema è come ti eri posto per la domenica. Mi spiego, se uno decide di voler passare una domenica per i fatti suoi, quel giorno lo passerà sereno e se lo godrà al massimo. Se invece uno si fa programmi, ripone speranze, pensa di far chissà cosa e alla fine si ritrova sul divano non credo sigodrà molto una giornata di solitudine. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() verissimo orange...quoto... una giornata da soli a oziare fà più che bene credo..... a me non piace,non riesco a stare fermo....devo fare sempre qualcosa.... |
|
![]() |
(#11)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
L'unica occasione di avere del tempo di qualità per se stessi è il week end; se lo passi ad oziare ti perdi le altre cose che vorresti/ti piacerebbe fare. Poi ricomincia la settimana, e dal lunedì al venerdì a malapena la sera hai la forza di mettere le gambe sotto al tavolo per strafogarti con qualcosa che sembra avere le fattezze del cibo, e andare affanculo a letto. |
|
|
![]() |
(#12)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Affare fatto ![]() |
|
![]() |
(#13)
![]() |
||
inattivo
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Che bello Desp e David, spero possiate diventare delle amiche vere. ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() mitico liborio ![]() ![]() io ho la passione della montagna e quando posso vado a fare camminate o giri in mountain bike; d'inverno ciaspole o scialpinismo l'attività cher preferisocè lo scialpinismo xchè l'emozione di scendere una montagna in neve fresca è entusiasmante...certo è un po' pericoloso per le valanghe |
|
![]() |