|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 07:31 PM
@Liborio non sapevo che tu fossi ateo... Io sono ateo e laico pure,ovviamente. @Spike Per la questione che togliere il crocefisso è sinonimo di lacisimo e non di islamismo, e c'e' stata questa campagna contro i laici accusandoli di essere....islamici...Io come laico mi sono sentito offeso moltissimo di un insinuazione meschina e falsa proprio da parte di chi vuole simboli nelle scuole. @TrojkiIo non sono intollerante.Solo che lo stato laico è ridicolo se espone simboli.Cosa vuol dire?Chi ha importanza,io la religione cristiana nella stato italiano? Sono però intollerante per quegli islamici che ammazzano la figlia che non segue le loro regole assurde. Basta,se uno vuole andare a messa ci vada non mi interessa. Invece è da URSS e anti liberista la proposta francese di andare a scuola senza simboli e magari pure con l'uniforme che hanno avanzato i cristiani,consentendo il crocefisso perchè era piccolo....!!! Io mi vesto come mi pare,mi maschero anche da padre eterno,sia per credenza che per blasfemia che per puro gusto. Sono contro le ragazze che a forza devono indossare il foulard islamico, perchè sono costrette dalle famiglie. i nostri assistenti sociali,dovrebbero intervenire nelle famiglie con le ragazze tenute in prigionia...ma non si fa...qui in italia ci sono donne hce vivono nel medioevo...ma in fondo negli anni 50 grazie alla nostra cultura medievale da inquisitori anti donne c'era il delitto d'onore |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
23-09-2011, 08:07 PM
Si vede che avranno contato i cinesi. Loro cmq non arrivano in canotto, o nel doppio fondo di camion/stive o con un identità falsa in aereo. |
|
|
(#48)
|
||
All the Truth Member
|
23-09-2011, 08:14 PM
Quote:
|
|
|
|
(#49)
|
||
All the Truth Member
|
23-09-2011, 08:30 PM
Infatti. In realtà parlavo in generale.. non mi riferivo a nessuno.. forse Quote:
|
|
|
|
(#50)
|
||
UncensoredModerator
|
24-09-2011, 10:35 AM
Quote:
Sono daccordo con te che a delinquere sono maggiormente gli stranieri disagiati (in proporzione). Però il motivo per cui delinquono sta proprio nel notro immobilismo, in quello che non facciamo e ci sta bene che altri lo facciano per noi, dal nostro modo di vivere. Io posso anche dire che non mi frega nulla della situazione del Darfur, che non voglio sapere se ci sono delle responsabilità dirette od oggettive delle stato italiano, però poi ne pagherà le conseguenze tutta l'umanità...l'unico vantaggio è che rimanderemo i problemi. L'immigrazione è irrefrenabile, se si pensa di poter gestire con il pugno duro o la severità delle pene (ovvio che almeno la certezza della pena ci vorrebbe), si sbaglia di grosso...perché io starò in toscana, ma tu non stai negli stati uniti o in inghilterra |
|
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
29-09-2011, 09:03 PM
Io non sono razzista,ma egoista è diverso. Per me siamo tutti uguali.Uno nero come il carbone e un albino e un giapponese sono tutti e tre uguali. Io posso odiare anche uno della mia specie se mi porta via qualcosa. Anche a ragione.Ma perchè inflazionare il mercato del lavoro?Ma diventiamo macchine?E poi ci sono anche italiani che lavorano,ci sono anche loro e infatti vanno a lavorare ell'estero perchè qui il lavoro è in mano al giro degli immigrati. Detto questo posso dire: cosa pensate di quelli che espropriano le case?Svedesi o connazionali o neri che siano? C'e' gente che p rimasta senza la casa,e non se ne parla.E si parla di prime case c'e' gente che ha dovuto dormire in macchina.Si è ritrovata a pagare il mutuo per altre persone. Se accadesse a me,li butterei fuori fisicamente,è autodifesa,se io espropriassi la casa ad altre persone, italiani o svedesi o neri, loro a me cosa mi farebbero? tengo a precisare che se fossero bianchi italiani sarei spietato, avrei un po' di pieta' con gli immigrati proprio perchè povera gente sta male,pero' in unqualche modo mi riprendo la casa Ha ragione spike quando dice che si deve fare qualcosa, ma non è vero che è implacabile, almeno si può rallentare,basta che un paio di volanti gella Gdf di ogni comune girassero un paio di cantieri la mattina e un paio al giorno, che entrino nei capannoni,e il lavoro nero non esisterebbe. E non verrebbero.Comè che in svizzera non ci sono? Ci sono milardi di persone che muoiono di fame ci vogliamo aggiungere anche noi? CMQ il razzismo non c'entra niente.E' anche giusto aiutarli. Il problema è che c'e' il razzismo al contrario adesso. |
|
|