|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Ma porca merda... -
29-09-2011, 03:08 PM
Ma porca merda...Miseria porca... Ogni volta che si è vicini a qualcosa, ogni volta che si stà per raggiungiere l'obbiettivo, ogni volta che si è quasi alla meta c'è sempre qualcuno o qualcosa che ti rovina tutto. Sono stanco di questa situazione, veramente... A me sinceramente non manca nulla, sto bene fisicamente, ho una persona speciale al mio fianco, ho un buon lavoro e dei buoni amici; però ce sempre chi è capace di rovinarti tutto... Non dovrei lamentarmi, perchè ce chi sta peggio però sta situazione è logorante. Dopo un'anno e mezzo di fermo ero riuscito a prendermi di nuovo la Motocross ed il furgone per andare in giro e ricominciare a fare gare; ora con un colpo di spugna per colpa di sto C0glion3 dovrò vendere tutto... Sono stanco perchè sta persona che rovina tutto è sempre la stessa, a volte avrei voglia di prenderlo a pugni, perchè dopo tutto quel che fai per lui nemmeno si degna una volta di dirti grazie, fino al punto di rinunciare anche alla mia più grande passione per salvargli il culo! Ma questa è l'ultima volta, l'ho prometto... |
|
|
(#2)
|
||
All the Truth Member
|
29-09-2011, 03:24 PM
Mi vien da supporre che questa persona sia un tuo caro...se così fosse posso ben capire il tuo stato d'animo. Altrimenti non capisco. Cmq fatti forza, lo hai detto anche tu, sei uno fortunato. Riprenderai la tua passione con un anno di ritardo. Purtroppo, amen. Quote:
|
|
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
29-09-2011, 03:38 PM
Diciamo che è una situazione molto particolare... E' un parente, ma non lo considero tale. E il fratello di mio Papà... |
|
|