|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
Moderatore Hollow
|
01-10-2011, 07:52 PM
io ho il telefono super criptato ci sono password ovunque per aprire foto, messaggi o semplicemente per sbloccare il telefono Almeno se lo perdo o me lo fregano ( e quì la grattatina scaramantica ci stà tutta ) non ci aprono un cavolo, una volta poi fatta bloccare sim e telefono (per chiamate e roba simile dal proprio gestore telefonico) è solo da buttare.... Certo però la rottura di aver perso tutto c'è sempre purtroppo...... |
|
|
(#17)
|
|
inattivo
|
01-10-2011, 08:11 PM
Liborio, non per fare il guastafeste...ma non è che l'hai perso tu perché eri alticcio, e qualcuno dal dubbio senso civico l'ha semplicemente raccattato e tenuto? |
|
|
(#18)
|
|||
All the Truth Member
|
01-10-2011, 08:21 PM
Quote:
Quote:
Grazie Alberto! Il filmato mi piace proprio. Esprime benissimo il mio concetto di rettitudine e di obblighi civili. Tornando a noi, io son fortunato, non son molto legato alle robe materiali e anche fra di loro, del cellulare non me ne frega proprio nulla. La perdita di un quintale di numeri di telefono invece mi fa fumare le palle. Ma quello che mi fa più incazzare è che me lo han fottuto. è il gesto. mi fosse caduto in un fiume avrei tirato una madonna (più probabilmente una sinfonia di madonne, ma vabbè ) ma poi sarebbe finita li. Pensare al ladro invece...diciamo che pagherei più del prezzo del cell per sapere chi è. |
||
|
|
(#19)
|
|
All the Truth Member
|
01-10-2011, 08:23 PM
|
|
|
(#20)
|
||
All the Truth Member
|
01-10-2011, 08:42 PM
Quote:
per il resto posso capirti benissimo...ma dai alla fine nulla di grave..io comuqnue per un cellulare non spendo mai troppo e cerco quelli senza sistema operativo almeno se me lo fragano lancio un paio di bestemmie e finisce li...ed inoltre sono immune da virus per i numeri di telefono invece al posto tuo non me ne fregherebbe nulla...man mano poi li ri-registri |
|
|
|
Tags: cancheri a non finire |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|