![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Dopiamoci tanto...Nessun commento, solo divulgazione, ai posteri l'ardua sentenza: Sentenza choc del Tas, Sì ai "dopati" a Londra 2012 - La Gazzetta dello Sport |
|
![]() |
(#2)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Cos è successo l'ho compreso. Perchè è successo invece me lo potete spiegare? |
|
![]() |
(#3)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() L'avevo letta , ma non ho voluto postarla , perchè mi sembrava di essere il solo "bacchettone" in questo forum , mi sbagliavo , meglio così ![]() |
|
![]() |
(#4)
![]() |
|
Uncensored Magister
|
![]() Io li squalificherei a vita. Se un atleta viola le regole fondanti come può partecipare alla manifestazione? La scorrettezza e slealtà dovrebbe essere punita con l'esclusione definitiva. |
|
![]() |
(#5)
![]() |
|
On the straight line away
|
![]() Lo legalizzino e facciamola finita con questi teatrini, siccome se ne becca uno positivo ogni tanto tutti con la coscienza pulita...poi esce una Marion Jones e ammette che pigliava nandrolone a secchiate negli anni delle medaglie d'oro! A me l'ipocrisia non piace. |
|
![]() |
(#6)
![]() |
||
Banned
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#7)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Io sarei piu buono, perchè tutti possono redimersi, alla prima infrazione cartellino giallo, un'annetto di squalifica diciamo, giusto il tempo di rifletterci per bene, al secondo colpo fuori per sempre. |
|
![]() |
(#8)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Non è come fare una partenza falsa che dici...poverino, la tensione. Doparsi è una scelta, fatta scientemente e che va contro la regola base dello sport che deve essere la lealtà. Poi che una regola trascurata, superata e anche ipocrita venga ulteriormente aggirata perfino da un tribunale ha del ridicolo. A questo punto libero uno liberi tutti. |
|
|
![]() |
(#9)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Anche se liberalizzandolo vorrà dire che tutti saranno "obbligati" ad usarlo, inizieranno ad usare le stesse cose e non darà più nessun vantaggio. Arriverà il brillante che per fare uno step in più esagera o prende qualche nuovo ritrovato senza troppi studi e ci rimane. A quel punto si inizierà a bandire le nuove sostanze, rientreranno i controlli anti-doping per controllare cosa si usa, a squalificare chi usa sostanze non troppo sicure e saremo punto e capo. |
|
![]() |
(#10)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
|
|
|
![]() |
(#11)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Sono d'accordo con Devil.. lo sport così com'è ora è un'ipocrisia |
|
![]() |
(#12)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
Sono ragazzi giovani e giovanissimi, alcuni piu consapevoli, altri un po' piu ingenui, si trovano di fronte l'occasione della vita per coronare il sogno e tanti ci cascano, io una seconda possibilità la darei a sti ragazzi, ma io sono un sentimentale ![]() |
|
|
![]() |
(#13)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Non esiste. Lo sport è da sempre una farsa. e DEVE rimanerlo. |
|
![]() |
(#14)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() io pure |
|
![]() |
(#15)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Devil ha detto una cosa giustissima, ma poi accadrebbe cosa ha detto Orange e risaremmo da capo ma in condizioni peggiori. Il punto è questo, SE il doping a parità di dna/volontà/preparazione fa la differenza, allora con o senza doping è come fare due sport diversi, e allora chi prende il doping è alla gara sbagliata. Dall'altra,lo sport è un diritto di tutti,è brutto dire tu volevi essere grosso,ti sei fatto il nandrolone non partecipi. Anche dire tu sei ipocrita sei tagliato fuori non è bello. anche se il doping fosse la cosa piu' bella del mondo chi decide di non prenderlo va rispettato. Io penso che ci debbano essere -gare aperte a tutti,come eventi sportivi puri,dopati,marziani,ipocriti, a nessuno frega chi vince,se sei buono,si vede,fine. -gare pro per ipocriti,dalle quali chi usa il doping stia alla larga per spirito sportivo -gare pro per chi usa il doping,che gli ipocriti devono stare ben attenti a non commentare. Allo stato attuale di come sono le cose penso che l'idea di fare l'antidoping solo al vincitore stia stupenda,costi bassi,la gara "a parole natural" è preservata e potrebbe diventare quasi natural,se il detentore del titolo è natural. Ma poi agli alti livelli non hanno soldi per antidoping completi? Io non sono contro il doping,ne a favore,io non capisco perchè ogni cosa non è in ordine al suo posto. |
|
![]() |