|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Questa poi... -
21-10-2011, 03:18 PM
Questa poi...Le Iene - CASCIARI: La morte di Giuseppe Uva - Video Mediaset Ora li inculano prima di ammazzarli. Ad Aldrovandi e Cucchi è andata di lusso, loro son morti ammazzati col culo integro almeno. Mah... |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
21-10-2011, 04:09 PM
Dopo averlo visto in tv l'ho rivista su internet perchè non riuscivo a capacitarmi,sono ancora in attesa di una dichiarazione da parte dei carabinieri perchè è da non crederci. non sò se in quella caserma ci sia un covo di porci o gay che si sono fatti sfuggire la situazione di mano. mi dispiace che poi alla fine pagano sempre le persone sbagliate. |
|
|
(#3)
|
|
All the Truth Member
|
23-10-2011, 12:51 PM
This is ITALIA |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 02:27 AM
che schifo...l'ho visto in tv.... questa non è italia ma sono solo merde assassine con i soliti istinti sessuali malati che disonorano gravamente chi indossa la divisa compiendo onestamente, umilmente, intelligentemente e con passione il proprio lavoro...purtroppo indossare una divisa non cambia l'eventuale personalità malata di una persona... ora si spera solo che si faccia piena chiarezza e che tutti questi f***i di m**** malati che hanno ucciso un ragazzo, abbiano la pena che meritano! |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 09:49 AM
il problema mi pare che sia proprio dato dal tipo di persone che puntano alla divisa al giorno d'oggi. Umili onesti appassionati e intelligenti dove li trovi oggi?! |
|
|
(#6)
|
|
Moderatore Hollow
|
24-10-2011, 02:05 PM
Ma che razza di persone sono queste!! Non meritano nemmeno l'appellativo di "persone" nemmeno di animali.......quando ho visto il video sono rimasto scioccato..... Queste MERDE meritano solo di pagarla cara, molto cara..... |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 02:59 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 03:50 PM
Fosse per me, la meritocratica legge del taglione cadrebbe a fagiolo (impiccarli in piazza è troppo anacronistico e c'è chi lo ritiene sbagliato. Valli a capire ). Dalla cricca potrei anche accettare più di buon grado certe attitudini, ma da parte delle forze dell'ordine mi aspetto solo rettitudine. Peccato che sarà data loro la pena più lòeggera possibile e poi via come prima. MERDE. |
|
|
(#9)
|
|
All the Truth Member
|
24-10-2011, 11:07 PM
Concordo questa è l'italia! |
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
25-10-2011, 02:08 PM
Quote:
purtroppo è vero di gentaglia e casi di veri e propri malati mentali in divisa ce ne sono pure troppi, ma comunque per come la vedo io mi sembra sempre sbagliato generalizzare, dato che c'è tanta gente che bene o male fa umilmente il proprio lavoro cosi come tanti padri di famiglia che con questo lavoro mantengono la famiglia.... purtroppo questi individui sono solo merde che contribuiscono a far si che si generalizzi su una determinata categoria ed è proprio per questo che questi malati mentali macellai dovrebbero pagare fino all'ultimo le porcate che combinano(cosa che ahimè quasi sempre non avviene per vari motivi) |
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2011, 02:21 PM
Non è un generalizzare in questo ambito secondo me. Perchè se sappiamo che ci sono molti di questi schifosi in mezzo alle forze dell'ordine, vuol dire che anche gli altri sono dei pezzi di fango, se vuoi "passivi" rispetto ai primi, ma sempre della pasta sbagliata per ricoprire quel ruolo. Penso questo perchè comportamenti del genere possono essere coperti solo con grosse dosi di omertà. Facendo un esempio specifico, in quella caserma, quell'inculata con percosse è da additare solo a quei pochi che l'hanno attuata o anche a tutte quelle altre merde che sono stati zitti nonostante fosse a loro ben chiaro cosa stesse accadendo? Io, come è evidente, sono per la seconda. |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2011, 02:54 PM
si tutto condivisibile ma ahimè l'omertà esiste dapperttutto e per ogni mestiere...ovvio che in ambiti militari e gerarchici di qualsiasi tipo lo schifo e la merda tende a rimanere sempre coperta... si spera solo che chi debba pagare paghi e anche pesantemente! |
|
|
(#13)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2011, 04:14 PM
La peggior cosa secondo me,è la telefonate al 10°minuto del video dove si capisce che era premeditato ed era la prassi,probabilmente altri ragazzi ci sono capitati ma per non aver problemi tacciono,quindi in caserma tutti sapevano,Spero che sia l'arma stessa a fare chiarezza e pulizia di questa gente che merita la peggior sorte. |
|
|
(#14)
|
|
All the Truth Member
|
25-10-2011, 04:36 PM
Non so perchè ma penso proprio il contrario Se fosse l'arma stessa in grado di disinfettarsi non avremmo tutte queste manifestazioni di marciume. |
|
|
(#15)
|
|
All the Truth Member
|
09-07-2012, 07:49 PM
|
|
|
Tags: inculato, ingabbiato, malmenato, merde, ucciso |