![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
![]() |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
|
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Il Tempo è Denaro,non Ho Tempo.io ho visto scene simili anche in paesi democratici avanzati e ricchi occidentali (l'ultima delle quali proprio nell'italia del nord).. non penso sia questione di razze cattive e razze buone o razze egoiste e razze meno egoiste.. penso sia questione dell'individualismo e della frenesia dilaganti nella odierna società, esportati altrove dalla globalizzazione.. ora più che mai, le persone pensano solo a se stesse e al massimo ai propri strettissimi cari.. secondo me oltre a pensare "non la soccorro perchè il tempo è denaro e io non ho tempo da perdere", la gente (e non solo i cinesi) che si imbatte in simili situazioni pensa: "accidenti com è ridotto/a male, potrei aiutarlo/a, però chi è? non lo/a conosco, meglio proseguire e non rischiare di avere problemi, ho già i miei". |
|
![]() |
(#2)
![]() |
||
All the Truth Member
|
![]() Quote:
concordo appieno..... Nella mia città hanno stuprato una ragazza... e due signori sulla quarantina si sono messi a guardare.. un vecchio è andato da loro e li ha pregati di aiutarlo a fermare lo stupro.. e questi infami hanno risposto'' ea noi che ce ne frega'' A roma una romena è stata ammazzata di botte alla fermata della metro piena di gente nessuno ha aiutato.... la gente scavalcava il corpo per passare.... Chiaro che in cina la vita vale meno di niente però l' individualismo estremizzato è una realtà di questo pianeta...... |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|