Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito Il Tempo è Denaro,non Ho Tempo. - 22-10-2011, 10:59 AM

Il Tempo è Denaro,non Ho Tempo.

cREDO CHE SIA QUESTO il loro pensiero
Ho visto donne in corsia d'ospedale piangere disperatamente per la loro difficoltà ad avere bambini, e poi tocca vedere l'indifferenza di persone verso una bambina,e non si tratta di una persona,addirittura anche un altro furgone ci passa sopra.
Non vorrei che si scenda nella discriminazione di un popolo,ma sicuramente credo che il dio denaro ormai conti allo stesso modo nei paesi comunisti quanto in quelli capitalisti.
(p.s. il video mostra l'investimento di una bambina di 2 anni per chi non se la sente di vederlo):e ek:
Vecchio
  (#2)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 11:45 AM

Un conto è discriminare, un conto è obbligarsi ad esser ciechi per la paura di discriminare.
Vecchio
  (#3)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 22-10-2011, 11:45 AM

Che schifo...
Vecchio
  (#4)
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 11:56 AM

EDIT: non avevo ancora visto il filmato. Non so, avrò gli estrogeni alti ultimamente ()ma veder cose del genere mi angoscia a livelli incredibili. Spero cessino di esistere persone che sanno dare quel valore alla vita di un bambino. Non meritano sicuramente di essere.
Vecchio
  (#5)
Guru Guru Non in Linea
Uncensored Magister

Predefinito 22-10-2011, 12:47 PM

Io conosco, per vari motivi, come si comporta la gente in Cina, persino in una città come Shanghai e, purtroppo, c'è non solo un diffuso menefreghismo, ma proprio la volontà di appropriarsi di tutto quello che è possibile infischiandosene degli altri e anzi cercando di fregarli.

Vi basterebbe fare un giro in metropolitana per capirlo.

Certo, per fortuna non sono tutti così, ma il video è esemplificativo di quanto si rispetti la vita e la dignità umana.
E quì parliamo di una bambina, figurarsi fosse stata una persona adulta......
Vecchio
  (#6)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 01:13 PM

che schifo cazz,è una bambina!
Vecchio
  (#7)
Gomez Gomez Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 01:40 PM

A SingaPore,citta' apparentemente moderna,i poveri vendono i propri organi legalmente mentre sono ancora in vita
Ovviamente gli abitanti di singapore non centrano nulla sono vittime anche loro di questo.

Avevo sentito in tv,da qualche parte,che in cina,tanto tempo fa,
degli agricoltori passavano una cosa tipo schiacciassasi su un campo,
e quando uno inciampava e ci rimaneva sotto,gli altri ridevano e andavano avanti lo stesso.

Il disagio colpisce ovunque.
Vecchio
  (#8)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 03:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da INDIO79 Visualizza Messaggio
Non vorrei che si scenda nella discriminazione di un popolo
Dimmi in quanti altri stati sarebbe successa una cosa simile?

Quante persone sono passate prima che qualcuno facesse qualcosa?
Più di dieci! E per di più solo per spostarla un po' più in la.
Dopo altrettanti passaggi di merde umane qualcuno l'ha presa in braccio.

Qualunque cosa venisse detta sui cinesi non sarebbe affatto discriminazione.
Vecchio
  (#9)
INDIO79 INDIO79 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 03:40 PM

Sono cauto perchè non conosco affondo la cultura cinese e credo che sia contro il regolamento del forum,poi è la seconda volta che apro un 3d che ha che fare con i cinesi Vedi"noi non mangiale cani".
Poi per il resto credo che sia chiaro il senso del mio post.
Vecchio
  (#10)
orange orange Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 03:44 PM

Usare una terminologia forte, anche maleducata sarebbe fuori luogo. Ma si può ottenere lo stesso risultato senza infrangere il regolamento e soprattutto la convivenza tra utenti.

Dopotutto con i cinesi basta riportare i fatti, ogni commento sarebbe superfluo, e in questo modo la discriminazione se la fanno da soli.
Vecchio
  (#11)
Devox Devox Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 05:02 PM

Io non ho parole..
Vecchio
  (#12)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 05:10 PM

io ho visto scene simili anche in paesi democratici avanzati e ricchi occidentali (l'ultima delle quali proprio nell'italia del nord)..

non penso sia questione di razze cattive e razze buone o razze egoiste e razze meno egoiste..

penso sia questione dell'individualismo e della frenesia dilaganti nella odierna società, esportati altrove dalla globalizzazione..

ora più che mai, le persone pensano solo a se stesse e al massimo ai propri strettissimi cari..

secondo me oltre a pensare "non la soccorro perchè il tempo è denaro e io non ho tempo da perdere", la gente (e non solo i cinesi) che si imbatte in simili situazioni pensa: "accidenti com è ridotto/a male, potrei aiutarlo/a, però chi è? non lo/a conosco, meglio proseguire e non rischiare di avere problemi, ho già i miei".

Ultima Modifica di Mick : 22-10-2011 05:19 PM.
Vecchio
  (#13)
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 09:03 PM

Mick...io non ci credo che in un qualsiasi punto dell'italia tu vada possa vedere una cosa così raccapricciante.
Noi italiani siamo schifosamente menefreghisti spesso. Ma così io non lo credo. penso che ianche il primo a vederla si lancerebbe in ginocchio a soccorrerla. E se sbaglio non ditemelo.
Vecchio
  (#14)
Mick Mick Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 22-10-2011, 09:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Mick...io non ci credo che in un qualsiasi punto dell'italia tu vada possa vedere una cosa così raccapricciante.
Noi italiani siamo schifosamente menefreghisti spesso. Ma così io non lo credo. penso che ianche il primo a vederla si lancerebbe in ginocchio a soccorrerla. E se sbaglio non ditemelo.
io non credo che in un qualsiasi punto dell'italia possa assistere a scene di questo genere come non credo che in un qualsiasi punto della cina io possa vedere episodi siffatti..

io non generalizzo mai e ritengo che fare di un'erba un fascio sia solo una vile furbata buona a solleticare il nostro istinto di autoprotezione e che ha causato i più sanguinosi scontri e genocidi dell'umanità..

cmq libo mi disp ma ti racconto l'episodio italiano: è accaduto questa estate (dovresti averlo sentito, l'ha dato pure studio aperto) nella riviera romagnola. Una ragazza ventenne ballava con delle amiche in un bagno della spiaggia di notte.

ad un certo punto viene colta da arresto cardiaco e si accascia a terra; le amiche in lacrime e sotto shock cercano di alzarla e rianimarla invano.

il tutto nella totale indifferenza dei ragazzi (italiani, figli di genitori non tutti poveri e ignoranti) vicini e lontani (tutti noi sappiamo che fittume c'è mentre si balla e quanti ragazzi hai vicino mentre balli)

ecco nessuno dico nessuno ha mosso un dito, nessuno ha avvertito nesuno dell'accaduto, la musica non è stata interrotta, la serata è proseguita fino alla fine, i soccorsi han fatto fatica a raggiungere la ragazza perchè nessuno si degnava di scansarsi..

la ragazza è deceduta per cause naturali e tutti tranne le sue tre amiche hanno ignorato l'accaduto..

ora io con ciò non dico che gli italiani sono tutti stronzi ed egoisti, così come non lo dico dei cinesi..

mai categorizzare!

Ultima Modifica di Mick : 22-10-2011 09:16 PM.
Vecchio
  (#15)
All the Truth Member

Predefinito 23-10-2011, 05:32 PM

se parli di una ragazza modenese...la conoscevo .
Non paragonerei i due episodi, per quanto un morto sia sempre un morto, non penso che uno che si fa i cazzi suoi mentre una ragazza ha un capogiro (così può apparire, se ci metti la spiaggia, il bere dopo una giornata di sole non sarà venuto a nessuno di pensare a qualcosa di grave) sia una brava persona. Ma uno che alza di più la gamba per schivare il corpo di una bambina invece di provare a soccorrerla non è un essere umano.
Poi nemmeno io dico di far di tutta l'erba un fascio. Ricordo solo che è un paese dove, grazie alla politica del figlio unico,è stato palesato l'amore che culturalmente hanno per la vita.
Non è discriminare. è tirare le somme. Una visione d'insieme bisogna pur aver le palle di farsela, secondo me non categorizzare, soprattutto quando si parla di esseri umani è un nobile intento. Ma alle volte serve solo a rendersi ciechi.
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione