![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() 25 anni e i vecchi ti danno il girosono arrabbiato e deluso ![]() porca p ho quasi 25 anni e mio padre è più in forma di me. e non intendo i muscoletti il fiato parlo proprio di salute caxxo. mi guardo attorno e gente che fino a pochi anni fa consideravo mediocri mi sembrano dei fenomeni fisici non ne posso più, il 2010 è stato veramente un annus horribilis per me (-13 kg per capirci) e ad inizio estate 2011 sembrava che mi stessi riprendendo e poi bom inizio inverno e si riparte con i problemi che pensavo superati!! ho capogiri, praticamente è come se fossi perennemente scoordinato tipo da alcool, la sera non ci vedo bene, problemi di pressione, non ho appetito, difficoltà a digerire praticamente qualsiasi cosa, calcoli ai reni... Boh e tutti che ti dicono ma sì a 25 anni si è in forma !! è dopo che viene il bello! andiamo bene.... con queste caratteristiche come si fa ad impostare la propria vita e perseguire i propri obiettivi e, tra le altre cose, divertirsi???!! che vita mi dovrò vivere con queste premesse??? ma poi, cosa devo impare in questo giro di vita? la pazienza?? la resistenza? e io poi di mio sono un fottuto perfezionista quindi vi lascio immaginare la sofferenza che vivo di fronte alle mie più che nette imperfezioni mi rendo conto che ci sono situazioni ben peggiori dela mia se vado per ospedali, ma la media dei 25 anni (e non solo!!) mi da il giro e considerando che la maggioranza sono drogatelli senza un minimo di premura verso loro stessi questo mi fa incaxxare! non riesco a vivere le esperienze che vorrei vivermi per colpa di questa situazione! partire nei villaggi vacanze, nein si ritorna indietro perchè sto male lavoro fuori casa?? nein si ritorna perchè sto male ecchecaxxo!!! HO BISOGNO DI TROVARE IL MIO EQUILIBRIO PSICOFISICO ..nella speranza che una soluzione si trovi non so neanche perchè pensavo che scrivere qui potesse aiutarmi nel ripulirmi da questi pensieri negativi, in realtà adesso sono sia più incaxxato che in imbarazzo nei vostri confronti per aver esternato questo mio disagio, scusatemi. |
|
![]() |