|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#16)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2011, 10:54 AM
Se ci stai bene, rimani con lei. Come definisci quello che provi tu e come definisce quello che prova lei non conta molto. Alla fine mi par di capire che ve la state godendo a prescindere dalle discrepanze amore/affetto/bene. Mi sembra un problema artificiale. Godetene fino a che ve ne è la possibilità. E come in tutte le cose, tenersi sempre preparati al peggio. |
|
|
(#17)
|
|
All the Truth Member
|
22-11-2011, 01:51 PM
sacchi di stronzate. se una è innamorata lo sa, non c'è nessuna confusione. quindi, se ti ha detto che non lo è, mettici la mano sul fuoco e prendi una decisone: o stai con lei accettando questo stato di cose, o la lasci ora, subito, e senza ripensamenti. Qualunque sia la direzione in cui ti muoverai, ti porterà sofferenza a secchiate, per cui ti consiglio una generosa scorta di kleenex. |
|
|
(#18)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
22-11-2011, 02:12 PM
amici ringrazio tutti per i tanti suggerimenti...son a lavoro appena mi libero rispondero a tutti...grazie ancora di cuore |
|
|
(#19)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-11-2011, 09:00 PM
Quote:
|
|
|
|
(#20)
|
|
All the Truth Member
|
23-11-2011, 09:05 PM
Cmq se non riesci a prepararti al peggio, quoto veleno. |
|
|
(#21)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-11-2011, 09:06 PM
Quote:
|
|
|
|
(#22)
|
|
All the Truth Member
|
23-11-2011, 09:07 PM
comincia col pensare bene a quello che ti ho detto io nel mio precedente intervento.. |
|
|
(#23)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-11-2011, 09:21 PM
Quote:
|
|
|
|
(#24)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-11-2011, 09:26 PM
Quote:
|
|
|
|
(#25)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
23-11-2011, 09:30 PM
Quote:
|
|
|
|
(#26)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
23-11-2011, 09:39 PM
Comunque per tenervi aggiornati...ieri sera ne abbiam riparlato..ho svuotato completamente il mio cuore mettendolo a nudo che per1persona come me non è facile...ho visto lei emozionata con occhi lucidi e questo mi fa pensare...di certo le cose non possono esser cambiate ma la sento ancor piu vicina!il mio intento era quello di spaventarla dicendogli quello che provo in modo tale da farle mollare la presa se non si sente in grado di affrontare questa storia che sta diventando 1cosa seria |
|
|
(#27)
|
|||
All the Truth Member
|
23-11-2011, 09:51 PM
Quote:
Diciamo che sicuramente ti ha risposto con il cuore in mano, te lo posso confermare perché conosco un pochino la sua storia. Conosco anche la mia, e personalmente ho vissuto tempo fa una storia in cui mi si chiedeva di rimanere con l'altro, perché il SUO amore avrebbe trainato entrambi. Risultato? Il suo amore, in realtà dipendenza, ci ha fatto trascinare e perdere tempo. L'amore deve essere mutual come dicono gli inglesi, biunivoco. Così come lo descrive mick, così come ho la fortuna di viverlo io oggi, così come lo intende Lorenzo. Quote:
Attenzione all'altra faccia della medaglia nel volerla spaventare in un certo senso. Il problema sta sempre lì... chiediti se e quanto sei disposto ad aspettare. Io so che se amo aspetto perché non posso fare altrimenti, consapevole dello schiaffo che posso ricevere. Ma anche lì torniamo sempre allo stesso discorso... è un problema mio e solo mio. Così come solo tu sai quanto i FATTI della tua fidanzata suppliscano all'assenza di PAROLE. Lorenzo giustamente dice Amore di fatti e parole, ma prima vengono i fatti. Almeno quelli iniziano a esserci mi pare, no? Ti leggo con interesse. Facci sapere. |
||
|
|
(#28)
|
||
ParentalAdvisoryMember
|
24-11-2011, 04:55 PM
Quote:
|
|
|
|
(#29)
|
||
All the Truth Member
|
24-11-2011, 10:26 PM
Quote:
Hic et nunc insomma |
|
|
|
(#30)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
30-11-2011, 05:08 PM
ragazzi aggiornamento alla mia situazione....purtroppo non è durato molto il mio temporeggiare... dopo l ultima presa di coscienza del BENE e non AMORE che prova per me non ce l ho fatta...mi son armato di coraggio ed ho deciso di lasciarla!non è stato facile e per questo sto davvero male...son 2gg ke dormo 2 3 ore a notte e vi lascio immaginare la mia condizione tutto il giorno!sto cercando di distrarmi in qualsiasi modo di parlare sfogandomi con gli amici piu stretti ma credo che il dolore debba fare il suo corso...in tutto questo lei vi chiederete?al momento rimasta dispiaciuta ma dice di capirmi e di accettare questa mia decisione...subito dopo l accaduto mi ha mandato dei messaggi dicendomi quanto bene è stata con me ringraziandomi per averla fatta anche migliorare sotto certi aspetti insomma alla fine ho fatto da benefattore!tutto questo mi convince ulteriormente della decisione presa e tutti i miei amici son daccordo con me...era inevitabile!ora spero solo di dimenticarla presto e ricordandomela magari solo come 1bella parentesi estiva...accetto consigli vi ringrazio |
|
|
Tags: amare |
Strumenti Discussione | |
Modalità Visualizzazione | |
|
|