Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito In questo periodo direi che ce l'ho un po' addosso - 30-11-2011, 11:21 PM

In questo periodo direi che ce l'ho un po' addosso

Ciao a tutti. E' un po' che non scrivo su FB (meno male direte voi ) ma comunque vi seguo sempre.
Sfrutto per la prima volta questa sezione per sfogarmi, anche se più che uno sfogo è ormai un...boh non so nemmeno come chiamarlo!
Sto perfino ridendo guardate, forse per evitare il suicidio.
Diciamo che in questo periodo me ne sono successe di ogni, che uno pensa che abbia davvero qualcosa addosso.
Vediamo...
Primi di settembre: in università mi rigano tutta la macchina (fiancate e cofano), ma non leggermente, proprio con cattiveria
Fine settembre: mega multa per eccesso di velocità; qui colpa mia ovviamente, anche se ste cavolo di autovelox l'avevan messo da pochissimo.
Metà ottobre: la mattina mi tamponano, la sera la mia ragazza, di cui ero pazzo, mi lascia, così, all'improvviso non le vado più bene.
Primi di novembre: serata di svago con gli amici per distrarmi, finisce che non sono mai stato cosi male per l'alcool in vita mia.
Questa settimana: mi si rompe il PC, proprio ora che mi serviva urgentemente per fare diversi lavori per l'università.
Chiudiamo in bellezza?? ieri mi han licenziato perchè d'improvviso non andavo più a genio a certe persone.

Mah come mi dovrei sfogare?? Prendiamola sul ridere che è meglio va...al mondo purtroppo succede di peggio...

Ah dimenticavo...in questi due mesi ho perso ben 5 kg...e sicuramente non sono di massa grassa penso...avrò più tanto cortisolo che sangue in circolo....e questa forse è la cosa peggiore di tutte per noi amanti della ghisa!
Vecchio
  (#2)
Doc Doc Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2011, 12:34 AM

Forza, la sfiga non può perdurare!
Vecchio
  (#3)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-12-2011, 12:46 AM

Beh, benvenuto sulla barca...

Nemmeno per me questo è stato un buon periodo, non mi lamento...però credo che per te sia giunto un momento di fermarti,prenderti 10' di pausa eprogrammare un pò il tempo libero per te stesso: una vacanza, palestra, andare a letto con un'altra (quest'ultima opzione non rientra nei miei gusti, però...), beh, fai quello che più ti piace...ti rimetti in forze, e poi vedrai che comincerai a rivedere la luce dopo il tunnel...

Fidati che so quel che dico: il mio tunnel è durato 4 anni...e a volte ci rientro...ma è anche vero che fino ad ora ci sono sempre riuscito...

Ultima Modifica di Call : 01-12-2011 12:51 AM.
Vecchio
  (#4)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 01-12-2011, 01:10 AM

Azz andrew...non mollare, è una ruota e come tale gira, l'importante è che non ti lasci trascinare giù da tutti questi eventi neri. Reagisci! So che le mie son solo belle parole, ma guardala dall'alto: sei un omino piccolino con problemi piccolini, visti da una prospettiva superiore sei vivo ed hai pieno potenziale nelle tue mani per fare ciò che sogni. Tutto il resto ti può passare intorno, ma tu ci sei e ci rimani e finché sarà così avrai la partita sempre aperta
Vecchio
  (#5)
Gianlu..... Gianlu..... Non in Linea
FIPL Moderator

Predefinito 01-12-2011, 02:06 AM

mi spiace... però sono tutte cose assuolotamente rimediabili! verranno tempi migliori.. lascia correre e non demoralizzarti....
Vecchio
  (#6)
zac zac Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2011, 08:34 AM

non mollare

don't give up .....cause you have friends (us)
Vecchio
  (#7)
Shade Shade Non in Linea
Moderatore Hollow

Predefinito 01-12-2011, 09:18 AM

Allora non sono l'unico su cui la sfiga si accanisce
Il mio è stato un 2011 intero di merda (e voglio essere buono perché rasenta il catastrofico), però non ci si può abbattere anche se alle volte è dura, lo dico a me stesso e quindi anche a te, non può piovere per sempre (cit)....
Vecchio
  (#8)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2011, 11:10 AM

Ciao andrew, fatti coraggio e ri bpccati le maniche.
I consigli di Call mi sembrano sensatissimi, se non te li avesse scritti lui ci avrei pensato io:
-una vacanza rigenerante-devi tornare in italia con la voglia di rivoltare il mondo;
-palestra-organizzare un allenamento che ti permetta di godere dello sfogo che la ghisa ci concede, senza particolari mire e speranze di risultati nell'immediato(se no diventa stress, per te deve esser antistress);
-fare sesso con un altra-anch io come Call proprio certe cose non le concepisco, sei giovine single e te ne puoi fare solo una ?!?ma vai e ficcale tutte.

E poi dai tempo al tempo, non rapportarti sempre al periodo precedente i problemi, guarda quanto hai ora, secondo me non ci sono mai limiti per vvedere quanto è bella la vita.
Vecchio
  (#9)
Incursore MC Incursore MC Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Incursore MC Invia un messaggio via Skype a Incursore MC
Predefinito 01-12-2011, 11:51 AM

Un'anno di cacca per tutti insomma!
L'importante è tener duro, perchè prima o poi la ruota gira e un pò di fortuna e serenità arriverà!
Per la ragazza se ti ha mollato cosi dall'oggi al domani vuol dire che non ti merita!

Vecchio
  (#10)
simili23 simili23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2011, 12:42 PM

Dalle mie parti foriumiane , si dice : "stop whining & keep grinding" .
Vecchio
  (#11)
David23 David23 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2011, 01:30 PM

dai compaesano!
Vecchio
  (#12)
Andrew Andrew Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2011, 10:02 PM

Ragazzi innanzitutto grazie mille per le risposte e per gli incoraggiamenti.
Faccio alcune mie considerazioni.
Prima di tutto ovvio che non si molla mai! Poi condivido a pieno Yashiro quando dice che infondo siamo omini piccoli con problemi piccoli (ma parla per te!...piccolo....pffff...ahaha ) quindi non è il caso di fare nessuna tragedia, perchè, come dice Gianlu, sono tutte cose rimediabili, a parte una forse.
Perchè chissenefrega della macchina, resta con le righe, chissenefrega del PC, lo faccio aggiustare, chissenefrega di quel lavoro di merda, domani ne trovo un altro...ma non posso dire chissenefrega se il mio cuore è rotto! Questo è difficilmente rimediabile. Chi ci è passato ne sa qualcosa. E, per rispondere a Call e Libo, è passato più di un mese e non passa giorno che non mi tormenti su cosa possa aver fatto di sbagliato, il perchè e il percome. E' vero, sono solo paranoie. Han ragione tutti quelli che mi dicono non ti merita, è solo una ragazzina, se ne pentirà, troverai chi ti apprezza ecc ecc. Però anche se in certi momenti cerchi di convincerti di ciò, molti di voi, che sono più veterani di me, sanno che non è poi cosi semplice. Io non sono mai stato così bene con una ragazza; era semplicemente perfetta: bellissima, ma proprio tanto ( e non lo dico perchè ne sono innamorato), intelligente, simpatica, buona, generosa...praticamente un sogno cazzo; ha un sorriso che non ti fa capire più niente quella rincoglionita. Io non ce la faccio proprio ad andare con un'altra ora come ora; per assurdo, dopo il fatto, mi sono capitate diverse occasioni, di cui una proprio colossale che secondo me tra un po' mi mangio le mani, però non ce la faccio proprio. Ogni ragazza la paragono a lei, le altre non le cago nemmeno. Questa cosa spero passi alla svelta, se no il testo mi scompare proprio, peggio che dopo un mega ciclo di aas.
Per quanto riguarda la vacanza...magari! Non ho neanche un minuto libero, c'è sempre qualcosa da fare. Non ho fatto un giorno via nemmeno quest'estate, se non una puntatina al lago 1 giorno.
Comunque vero, prima o poi la ruota girerà; ma chi è che la fa girare ste ruota? Mi sembra abbastanza fiacco; qualcuno di voi esperti di pl non potrebbe fargli una scheda un po' potente per aumentare un po' il reclutamento neuromuscolare? Perchè secondo me fino ad ora ha fatto solo la classica 3x10 in Split a 3 giorni cazzo! (non che non funzioni eeeeeeh...ho fatto sempre cosi anche io più o meno )
Basta sto farneticando come un deficiente.
Vedremo come va: Adesso sotto con gli allenamenti allora!
Grazie ancora a tutti!
Ciao
Vecchio
  (#13)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 01-12-2011, 10:15 PM

Eh...se sei cotto la soluzione è il tempo. Io cmq mi sforzerei a fiocinarne qualcuna. non si sa mai che il tempo si accorci (diciamo che a non fare niente con nessun altra è innegabile che hai più probabilità di pensare a lei. E non lo dico perchè fa figo trattar le donne come un oggetto e tante altri luoghi comuni-che poi non è che loro cercavano l'amore della vita un venerdì notte in macchina con uno pseudoestraneo?! ma questo è un discorso da fare in altri frangenti e ad altre persone-lo dico perchè aiuta, l'importante è non pensar a lei. Quando ti renderai conto di non aver pensato a lei per un tempo che prima ti sembrava impossibile sarai sulla via della guarigione).
Vecchio
  (#14)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 01-12-2011, 10:50 PM

Libo se spostavi un pò più indietro la parentesi ci ficcavi dentro tutto
Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Io cmq mi sforzerei a fiocinarne qualcuna.
minchia sei proprio una sagoma!
Quote:
Originariamente inviato da Andrew Visualizza Messaggio
Chi ci è passato ne sa qualcosa. E, per rispondere a Call e Libo, è passato più di un mese e non passa giorno che non mi tormenti su cosa possa aver fatto di sbagliato, il perchè e il percome.
Presente! Non ci son santi, ci vuole tempo. Magari parecchio, ma passa anche quello (cappio permettendo, evita perciò!). Non devi colpevolizzarti né farti domande, semplicemente perché nessuno mai ti darà risposte. Tu per qualsiasi scelta potessi prendere non avevi alcun potere di cambiare la sorte che ha determinato lei, quindi non hai non solo niente da rimproverarti, ma nemmeno da chiederti. Chiudi, non si dimentica ovvio. Le cicatrici rimangono, ma le ferite guariscono...guarda con tenerezza i momenti belli che hai passato senza rimpiangere che essi ora non valgano. Quando li hai vissuti ti avevano reso felice sul momento, giusto? E' la nostra testa bacata che vuole a tutti i costi inquinare il passato. In quell'istante eri felice? Ok, chiudi quell'istante in sè stesso: è passato, chiuso, terminato, perché deve essere influenzato da eventi successivi? Se qualcuno ti avesse detto a quel tempo che un giorno sarebbe finito avrebbe fatto differenza? Dubito, avresti pensato "magari non succede" scrollato le spalle e goduto l'attimo. Ecco, quando impari a gestire il dolore è questo che capita: apprezzi quello che hai vissuto estrapolandolo dal contesto del presente. E alla fine continui a ricordare (dato che non hai scelta) ma con piacere, senza più farti del male.

Quanto al giro di ruota non lamentarti, se è lenta a girare nel nero sarà anche lenta quando passa al bianco
Vecchio
  (#15)
Call Call Non in Linea
All the Truth Member

Invia un messaggio via MSN a Call Invia un messaggio via Skype a Call
Predefinito 01-12-2011, 11:02 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
-fare sesso con un altra-anch io come Call proprio certe cose non le concepisco, sei giovine single e te ne puoi fare solo una ?!?ma vai e ficcale tutte.
per la cronaca, io non concepisco di andare a letto con qualcun'altra solo perchè la donna che amavo m'ha mollato; però è anche vero che c'è qualcuno che lo fa...

Io bene che andava facevo una vacanza mandando tutti aff..., mi ricaricavo...e tornavo come nuovo!!
Rispondi

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione