|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
All the Truth Member
|
Eidos diagnostica per immagini Guidonia ( RM) -
07-12-2011, 12:22 PM
Eidos diagnostica per immagini Guidonia ( RM)Volevo segnalare a chi risiede nel Lazio ed avesse bisogno di effettuare degli esami diagnostici per immagini di non rivolgersi a questa struttura , in quanto sono la negazione della professionalità . Vi racconto la mia disavventura , prenoto l'esame ( RMN alla spalla dx) il 21 ottobre , mi indicano come data dell'esame il 5 novembre e non mi dicono nulla riguarda i tempi di consegna del referto , il 5 novembre , vado a fare l'esame ,ed una delle segretarie di turno in quella data mi avverte che non potrò avere il referto prima di 30 giorni ( inghiotto amaro il boccone, ma ormai è fatta , non posso disdire e prenotare presso un'altra struttura , perderei ancora tempo prezioso) . Alla data attuale ,. dopo due telefonate alla struttura ancora non ho garanzie che mi venga consegnato il referto , pur essendo passati i canonici 30 giorni , alla mia richiesta di conferire col responsabile , mi rispondono che non è presente e che non possono dirmi quando trovarlo , e vengo anche "avvertito" che se non modero i toni chiuderanno la telefonata . Dire che sono nervoso è un eufemismo, sono infuriato , e non so come dirimere questa faccenda indubbiamente sono stato "ingenuo", ma non potevo prevedere questi sviluppi . Cmq state lontani dalla EIDOS finchè siate in tempo , che la mia esperienza sia da monito ed avvertimento per altri che potrebbero trovarsi nelle mie condizioni . |
|
|
(#2)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2011, 12:39 PM
Credo che queste cose siano "normali" quando mi capita di dover andare in strutture private; non per esperienza, ma per facilitarmi la vita dati i problemi di comunicazione per via della sordità, chiedo sempre qualche feedback in giro o mi informo di persona dei tempi di consegna ed altre condizioni di fruizione del servizio. Capita anche a me qualche disagio (una volta mi sono addirittura trovato con delle analisi di un signore 50enne, parlo dei valori...), ma se ci si arrabbia si peggiora la situazione. Ma hai pagato in anticipo? |
|
|
(#3)
|
|
Moderatore Hollow
|
07-12-2011, 01:47 PM
Hai provato a presentarti direttamente in sede??? |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2011, 04:05 PM
Quoto Shade, io andrei direttamente in sede |
|
|
(#5)
|
|
All the Truth Member
|
07-12-2011, 04:17 PM
ragazzi , non consigliatemi così.... che sono molto più nervoso di quanto posso apparire |
|
|
(#6)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2011, 10:08 PM
Cmq , dopo la mia sfuriata , ed una email "pepatina" , oggi tramite email ho avuto il referto . Forse incazzarsi non serve , ma farsi sentire sicuramente si . |
|
|
(#7)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2011, 10:14 PM
|
|
|
(#8)
|
|
All the Truth Member
|
09-12-2011, 10:17 PM
Però se ti sei fatto sentire incazzato non abbiamo la prova se serve solo farsi sentire oppure incazzarsi. Io mi incazzo già a monte, quando devo prenotare e mi parlano di mesi lontani E il bello è che te lo dicono con un tono come se ti stessero fissando un'appuntamento per la settimana prossima. Tu rimani un po' stordito per poi dire Ehhhhhh?!?!?!? |
|
|
(#9)
|
||
All the Truth Member
|
09-12-2011, 10:32 PM
Quote:
Ero una belva , sono stati scorretti perchè all'atto della prenotazione non hanno esplicato la storia dei 30 giorni ( consegna referto) , altrimenti mica la facevo da loro.. che poi è anche lontano da dove abito io . @Milo di gravissimo sembra non ci sia nulla , prima devo far vedere il tutto al mio medico e qualche altro.. ( voglio conferme sul referto) e poi posterò . |
|
|
|
(#10)
|
||
All the Truth Member
|
10-12-2011, 01:39 AM
Quote:
|
|
|
|
(#11)
|
|
All the Truth Member
|
10-12-2011, 10:14 AM
Call, ma mi vuoi dire che è colpa di Novellino se ci mettono 30 giorni per un referto?? In genere, le poche visite che ho fatto di recente, mi hanno sempre detto di passare dopo 3giorni lavorativi per ritirare il referto. Se per caso un centro medico ci avesse messo una settimana, 10 giorni, mi sarebbe scocciato perchè uno vorrebbe togliersi il pensiero subito e sapere se, e cosa ha. Ma al di la del fatto di chiedere prima quanto ci vuole, 30 giorni sono un lasso di tempo inaccettabile. Dopo un mese io avrei anche dei dubbi sull'attendibilità del referto, e soprattutto la mia situazione fisica in 30 giorni potrebbe essere cambiata! |
|
|
(#12)
|
|
All the Truth Member
|
10-12-2011, 01:52 PM
non ho parlato di colpe, eh! Piuttosto la mia domanda è: ma questo centro diagnostico ha un suo regolamento che dice espressamente che la consegna del referto avviene entro 30 giorni? Poi scusa, qui parliamo di un'attività (magari convenzionata, che ne so...) che offre un servizio, a meno che non parliamo di sanità pubblica. Quindi parliamo di modalità commerciali pari a quelle di un qualunque negozio, solitamente però questi centri hanno un proprio regolamento (con le loro modalità di erogazione del servizio pari al tipo di servizio rilasciato) e la fruizione del servizio presuppone l'accettazione da parte del cliente delle condizioni di servizio (che solitamente devono essere esposte e fruibili, ma di solito non c'è un obbligo informativo). Credo che novellino ha tutte le ragioni del mondo ad essere arrabbiato, ma se vede un disservizio da parte di questo centro la prossima volta fa prima a rivolgersi ad un'altro e respingere il referto in quanto ritiene che il periodo di 30gg è eccessivo e non veritiero rispetto alla propria condizione fisica. Altrimenti non resta che avere pazienza o chiedere danni... |
|
|
(#13)
|
||
All the Truth Member
|
10-12-2011, 02:56 PM
Quote:
Non credo ne valga la pena |
|
|
|
(#14)
|
||
All the Truth Member
|
10-12-2011, 03:12 PM
Quote:
Evidentemente sbaglio a rispondere a degli sfoghi o ad aiutare o evidentemente c'è qualcos'altro: non capisco questo genere di risposte da quale sentimento sia mosso... |
|
|
|
(#15)
|
||
All the Truth Member
|
10-12-2011, 03:19 PM
Quote:
Per me non esisti , e credimi come l'ho capito io che non conviene darti un minimo di confidenza ( anche per cortesia ) lo capiscono anche gli altri utenti ( anzi credo che lo abbiano capito prima di me ) ma ognuno di noi... ha la propria indole e la segue . |
|
|
|