![]() |
![]() |
|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
![]() |
|
All the Truth Member
|
![]() Eidos diagnostica per immagini Guidonia ( RM)Volevo segnalare a chi risiede nel Lazio ed avesse bisogno di effettuare degli esami diagnostici per immagini di non rivolgersi a questa struttura , in quanto sono la negazione della professionalità . Vi racconto la mia disavventura , prenoto l'esame ( RMN alla spalla dx) il 21 ottobre , mi indicano come data dell'esame il 5 novembre e non mi dicono nulla riguarda i tempi di consegna del referto , il 5 novembre , vado a fare l'esame ,ed una delle segretarie di turno in quella data mi avverte che non potrò avere il referto prima di 30 giorni ( inghiotto amaro il boccone, ma ormai è fatta , non posso disdire e prenotare presso un'altra struttura , perderei ancora tempo prezioso) . Alla data attuale ,. dopo due telefonate alla struttura ancora non ho garanzie che mi venga consegnato il referto , pur essendo passati i canonici 30 giorni , alla mia richiesta di conferire col responsabile , mi rispondono che non è presente e che non possono dirmi quando trovarlo , e vengo anche "avvertito" che se non modero i toni chiuderanno la telefonata . Dire che sono nervoso è un eufemismo, sono infuriato , e non so come dirimere questa faccenda indubbiamente sono stato "ingenuo", ma non potevo prevedere questi sviluppi . Cmq state lontani dalla EIDOS finchè siate in tempo , che la mia esperienza sia da monito ed avvertimento per altri che potrebbero trovarsi nelle mie condizioni . |
|
![]() |