|
Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo! |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#46)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 11:42 AM
ahahahah |
|
|
(#47)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 12:13 PM
tutte le soluzione migliori sono x forza di cose drastiche, e x forza di cose sono viste come assurde alla maggior parte della gente. è per questo che non evolviamo come societa...c'è sempre troppa gente che lotta per essere conservatoria. col mio sistema le cose si aggiusterebbero. potrei inventarne mille di nuov isistemi tutti simili al 99% di quelli attuali........ ma tra 300 eanni staremo come oggi anche peggio. quando qualcuno si rendera conto che il mio metodo è l'unico che puo funzionare sara troppo tardi. |
|
|
(#48)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 01:00 PM
In realtà non c'è mai stato bisogno che un genio come te pianificasse torture e decimazioni arbitrarie su italia1 grazie a carestie, guerre e pandemie. |
|
|
(#49)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 03:47 PM
|
|
|
(#50)
|
||
All the Truth Member
|
09-03-2012, 04:50 PM
Quote:
se una persona uccide 1 altra persona non è che sia sempre uan cosa cattiva. se uno ti stupra la ragazza e uccide tua madre durante una rapina a casa.......io penso che sarebbe INGIUSTO non uccidere a sua volta( o torturare) quella persona. quello che tanta gente non capisce è che non puo un fatto in se esser buono o cattivo( esempio del coltello, ci cucini o ci puoi uccidere ma dipende da te)... ma è la motivazione per cui lo si fa, e se la persona che lo subisce se lo merita, a decidere se i lfatto sia giusto od ingiusto. ESEMPIO ALLA CAKKIO.......... facciamo che un omicida in una notte trucida 23 persone con un mitra. non significa NULLA se no ndici tutto il resto. se scopri che trucida gente a casaccio e poveri innocenti ok è sbagliato, ma se vieni a sapere che trucida la gente in un locale dove TUTTI i frequentatori li dentro sono pedofili o gente di quel campo( magari era una riunione di pedofili)....allora il mio giudizio cambia. e quella persona anzi andrebbe premiata con una medaglia . la morte in se, la uccisione e la tortura puo rivelarsi considerevolmente giusta se la si fa contro una o piu persone che MERITANO quella cosa. cakkio ovvio che se il potere sta in mano a un PAZZO tipo hitler.... che ammazzava gli ebrei solo perche sono ebrei( non ha una motivazione logica), è ovvio che il mio concetto.............diverrebbe STORPIATO. ma non perche è sbagliato in se' come concetto o toeria. ma è sbagliato CHI LO METTE IN ATTO cmq se mi volete considerar pazzo senza neanche star a soffermarvi sulle motivazioni che scrivo, ok... io cmq sono un tipo sincero e se non siamo daccordo su qst, poco mi tange, questo forum è per gente amante dello sport,l'importante è condividere questa di passione! |
|
|
|
(#51)
|
|
All the Truth Member
|
09-03-2012, 05:08 PM
Stai parlando con un forcaiolo, quindi cercherò di non esser troppo incoerente con i miei istinti Il problema è che se dai libertà a tutti di uccidere in funzione di ciò che è logico (ad esempio anch io toglierei un cm al giorno con un affettatrice ai pedofili, partendo dai piedi fino a che non muoiono), quando uno con un idea di logico un po "particolare" decide di attivarsi...allora potrebbe uccidere qualcuno di innocente per la logica dei più. Quindi non si può fare così, legittimando il gesto globalmente, la tua idea era una cazzata atomica e resta tale. Amen. |
|
|
(#52)
|
|
All the Truth Member
|
12-03-2012, 05:39 AM
Diciamo che in teoria sarebbe perfetto ma in pratica la attuazione sarebbe difficilissima.. un po come il comunismo..gli ideali ci sono ma é poi la applicazione che va sempre a rotoli XD Puntualizzo pero che nn ho mai detto di dar la liberta a tutti di uccidere ...se si e nel giusto.qst nn lho mai detto.... é una cosa irrealizzabile dal momento che in gran % la gente é ignorante. La cosa migliore sarebbe una monarchia o cmq qlkn che ha pieno potere ma comanda con giudizio ed imparzialita....e fa fiumi e fiumi di stragi e sangue DI PERSONE CHE LO MERITANO EFFETTIVAMENTE. IL PROBLEMA? L UOMO E COME NATURA....IMPERFETTO.CORROMPIBILE....ECC. e magari si finirebbe per usar i potenti mezzi di controllo...su gente innocente. Ecco il gran problema. Ecco xke la mia teoria rimarra sempre tale.....gli uomini in gruppo sono corrompibili e bastardi di natura. .............Spero in qualche forma aliena che ci colonizzera e dara principi sani a cui TUTTI dovremo attenerci ahhhhahaha magari ;P |
|
|
(#53)
|
|
All the Truth Member
|
12-03-2012, 11:05 AM
Eccolo, ci mancavano giusto gli alieni. |
|
|
(#54)
|
|
All the Truth Member
|
15-03-2012, 02:10 PM
Questi interventi mi portano alla mente qualcuno... |
|
|
(#55)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2012, 12:52 PM
Roma, cane seviziato e stuprato Da fargli scoprire nuove forme d'amore, abusarli con un martello pneumatico e una smerigliatrice. |
|
|
(#56)
|
|
All the Truth Member
|
08-07-2012, 02:02 PM
che schfio fa venire il volta stomaco ci vorrebbe un torturatore professionista per questa gente magari gli piace pure... |
|
|
(#57)
|
|
All the Truth Member
|
16-08-2012, 01:08 PM
|
|
|
(#58)
|
||
All the Truth Member
|
16-08-2012, 03:04 PM
Quote:
ahahhahahhahahaha mi ero perso questo intervento!!! ahahahhahhahahah ''(...)nel giro di DUE generazioni'' ahahahahaha scusa Libo! |
|
|
|
(#59)
|
|
All the Truth Member
|
16-08-2012, 03:44 PM
Ogni forum ha il suo breivik |
|
|