Vai Indietro   FitUncensored Forum > Angolo del divertimento > Mi sfogo!
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Mi sfogo! Sei arrabbiato, schifato, deluso? Sfogati quì

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Mi sfogo!

Rispondi

LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#46)
bil bil Non in Linea
One of Us

Predefinito 25-07-2012, 11:53 AM

Il capitolo G8 di Genova credo sia una delle pagine più vergognose della storia italiana. I Black Bloc sono un movimento violento e come tale deve essere trattato e su questo non v'è dubbio alcuno.

Il comportamento di ALCUNE forze dell'ordine in quei giorni è da trattare nel medesimo modo dei manifestanti violenti. Poi sul discorso irruzione Diaz, bah, sarebbe meglio se lo Stato facesse delle scuse esplicite e condannasse le menti dell'operazione.

Ho voluto citare la frase perché mi hanno impressionato le parole "sopressione repressione" che, all'alba del secondo millennio dopo Cristo, suonano tanto di retaggio di un lontano passato, dove tra l'altro vivono gli autori di questi articoli.
Vecchio
  (#47)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 12:00 PM

Si ma c'è da dire che mentre i black block sono dei delinquenti e vanno trattati e giudicati come tali, lo Stato e le forze dell'ordine sono "i buoni", in teoria. Quindi è ancora più grave il loro comportamento.

Anche perchè poi, come il solito, i teppisti veri con spranghe e bombe carta si sono dileguati mentre le mazzate le hanno prese dei poveracci un pò sfigati che volevano fare gli alternativi.
E questo è stato ampiamente dimostrato, alla Diaz non hanno trovato un arma e c'erano un sacco di ragazze.

Che poi vista la situazione socio-economica di 10 anni dopo, manifestare -pacificamente- contro il g8 non era poi così sbagliato.

Ma non siamo un pò OT?
Vecchio
  (#48)
bil bil Non in Linea
One of Us

Predefinito 25-07-2012, 12:33 PM

Mmm... se il thread era incentrato sull'articolo di Jovanotti, sì. Se invece è incentrato sulle massime del sito, dai siamo ancora in topic, no?

Comunque non è vero che non hanno trovato armi alla Diaz, le hanno trovate.
Ah già, peccato che le avessero portate loro stessi dalle caserme

Passo e chiudo.
Vecchio
  (#49)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 12:53 PM

Mi sa che si è perso "l' IT", hai ragione
Vecchio
  (#50)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 25-07-2012, 01:44 PM

Disapprovo l'irruzione alla Diaz, non disapprovo invece l'epilogo della vicenda Giuliani. Mi vergogno di essere italiano quando passano un simile elemento come un eroe.
Vecchio
  (#51)
PO-OL PO-OL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 01:53 PM

Si ma è importante tenere le due cose ben separate, già che in qualche modo vengono ricollegate significa che chi non vuole che emerga la verità ce l'ha messo ben bene tra le natiche.
Vecchio
  (#52)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 03:13 PM

Quote:
Originariamente inviato da Yashiro Visualizza Messaggio
Disapprovo l'irruzione alla Diaz, non disapprovo invece l'epilogo della vicenda Giuliani. Mi vergogno di essere italiano quando passano un simile elemento come un eroe.
non disapprovi che hanno sparato in testa ad un manifestante seppure riottoso????? quindi pure questi del no-tav andiamo a farli fuori con i cannoni stile Siria...

e non stiamo neanche parlando del periodo delle p38, in cui l' uso delle armi si poteva capire......
Vecchio
  (#53)
LiborioAsahi LiborioAsahi Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 04:15 PM

Io li son sicuro di non vedere eroi.
Disapprovo che ci fosse un montato che voleva sparare a delle zecche con una divisa dei carabinieri.
Per di più Placanica ora è a giudizio per pedofilia, violenza sessuale e abusi sulla figliastra undicenne.
A dirla tutta, è morto quello sbagliato, che poi fosse uno che si era lasciato prendere dall'aria di rivoluzione o che fosse solo un violento cno una buona scusante non lo so. Ma di certo non era la merda fra i due.

EDIT: e aggiungo: se i peggiori criminali avevano la divisa nel quel di Genova, cosa si può pretendere da dei vandali dei centri sociali (lungi da me dire che son tutti vandali ma...)?

Ultima Modifica di LiborioAsahi : 25-07-2012 04:21 PM.
Vecchio
  (#54)
carlo88 carlo88 Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 06:20 PM

Quote:
Originariamente inviato da LiborioAsahi Visualizza Messaggio
Ma di certo non era la merda fra i due.

EDIT: e aggiungo: se i peggiori criminali avevano la divisa nel quel di Genova, cosa si può pretendere da dei vandali dei centri sociali (lungi da me dire che son tutti vandali ma...)?

sono d' accordo..
Vecchio
  (#55)
Yashiro Yashiro Non in Linea
inattivo

Predefinito 25-07-2012, 07:28 PM

Quote:
Originariamente inviato da carlo88 Visualizza Messaggio
non disapprovi che hanno sparato in testa ad un manifestante seppure riottoso????? quindi pure questi del no-tav andiamo a farli fuori con i cannoni stile Siria...

e non stiamo neanche parlando del periodo delle p38, in cui l' uso delle armi si poteva capire......
Non manifestante. NON manifestante. Aggressore. Sfondare una camionetta dei carabinieri con un estintore, per quanto merde e infami possano essere gli elementi a bordo (non si poteva sapere, non è che fossero gli stessi del Diaz) NON è manifestare. E' aggressione, o anche tentato linciaggio. Mi vien da ridere quando leggo ancora questa farsa. Tu andresti a protestare contro la globalizzazione andando a volto coperto a spaccare la testa a un caramba con un corpo contundente? Lo chiami protestare quello?
I caramba all'interno erano totalmente in stato di panico, non si son messi a fare al tiro al piattello con le teste dei presenti. Colpa della questura che ha mandato personale totalmente inesperto in zone ad altissimo rischio, colpa di Placanica che ha perso la testa (avrà altre colpe ma allora non hanno nesso col 2001) ma per il signor Giuliani non mi spiace nemmeno un pò. Ed il padre dovrebbe smettere di chiedere "giustizia"; che giustizia vuole, che qualcuno finisca il lavoro che ha iniziato il figlio? Se non avesse assaltato la camionetta nessuno, per certo, lo avrebbe freddato; non si è trovato rinchiuso in un angolo o messo alle strette, era pienamente consapevole di ciò che stava facendo e come tale si è assunto le proprie responsabilità, anche a fronte di un errore delle Forze dell'Ordine che non sarebbe nemmeno dovuto poter accadere se i manifestanti fossero state persone civili.
Vecchio
  (#56)
Veleno Veleno Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 08:38 PM

Concordo in tutto e per tutto.

E aggiungo: gli accadimenti di quei giorni sono stati strumentalizzati ad ogni fine possibile. Sono stati creati martiri dove non ce n'erano. Sono stati creati mostri dove non ce n'erano.
E' stata fatta classicamente di tutt'erba un fascio. E' stata mistificata la verità.
Vecchio
  (#57)
All the Truth Member

Predefinito 25-07-2012, 09:00 PM

Concordo.
Vecchio
  (#58)
All the Truth Member

Predefinito 27-07-2012, 10:25 PM

Pagava minori per fare sesso: arrestato prete - Cronaca - Tgcom24
Vecchio
  (#59)
PrisonBreak PrisonBreak Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 27-07-2012, 10:30 PM

Che tristezza...e che nervoso!

da sbattere in gatta buia e buttare via le chiavi!
Vecchio
  (#60)
GiulioWL GiulioWL Non in Linea
All the Truth Member

Predefinito 28-07-2012, 03:59 AM

La vicenda del G8 è vergognosa, e le forze dell'ordine ahinoi spesso sono peggio dei criminali.
Però sul fatto Giuliani è vero, mi dispiace per la famiglia, ma non si capisce perché andrebbe difeso uno che per primo stava facendo violenza. Eppure in Italia siamo talmente catto-perbenisti che c'è chi è arrivato a difenderlo. Lì era da dire: se uno arriva incappucciato e mi tira una "bombola" io non ho idea di cosa sia lì per lì, non so che è un estintore e quindi sparo, perché non ho idea di cosa sia, potrei saltare in aria, e comunque se io sto con la pistola e tu mi tiri un estintore, o non me lo tiri, oppure io anche solo per riflesso condizionato ti sparo, e diciamoci la verità, Giuliani se l'è andata a cercare
Rispondi
Tags: ,

Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione